molto meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non siete interessati al CTA?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
premesso che sono d'accordo con te sul discorso in generale, ma il contamarce a 50 euro ? una RAPINA, il CTA a 200 ? pi? che giusto. Ma comunque costoso.Originally posted by Chry113 View PostQuando vado per strada, difficilmente esci dal box e sei ginocchio a terra, vuoi perch? fisicamente hai bisogno di un certo lasso di tempo per "riscaldare" i muscoli e prendere il ritmo, vuoi perch? non tutti abitano in cima al faiallo.
Non si ritiene pi? utile un contamarce, ma il contamarce costa tra i 50 ed i 100?.
La forcella ? anche inutile ce ti spieghi il perch?.
Te l'ho scritto sopra, per la percezione che ognuno di noi ha "del plus" il cta costa "troppo".
Semplice.
Comment
-
Ah ho capito, ma se io voglio comprare da voi senza passare per altre maniOriginally posted by IRC View PostIRC Store non ? IRC ma un cliente.
Perch? ho abbassato il prezzo ma lui non lo sa ancora.
ovviamente non ? possibile, voi vendete all'ingrosso ??
Cmq sicuro ci vedremo a Verona...
Comment
-
Io sono interessato.. ma per un p? ancora non andr? in moto penso...
Cmq. a me pare una cosa migliore del TC... cio?.. quando hai le gomme calde corri e decidi tu come aprire.. per? almeno hai quella sicurezza.
Per me ? una genialata... se fai la versione un p? **** anche per la macchina.. lo prendo per la evo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sono interessato.. ma per un p? ancora non andr? in moto penso...
Cmq. a me pare una cosa migliore del TC... cio?.. quando hai le gomme calde corri e decidi tu come aprire.. per? almeno hai quella sicurezza.
Per me ? una genialata... se fai la versione un p? **** anche per la macchina.. lo prendo per la evo..
arriveranno tempi migliori
Comment
-
In strada secondo me le gomme non raggiungono quasi mai la loro ideale temperatura d'esercizio,Originally posted by IRC View PostPista a parte,
ma quando andate a fare i "deficienti" il sabato e la Domenica, usate le termo?Le gomme sono calde?
Se comprate le termo capite che servono, e allora, quando non le potete usare, che fate? ve ne sbattete?
Toni non forti ma chiari, come tra amici.
Oppure siete tutti angioletti che rispettano il codice?
se si guida con l'idea di tornare a casa tutto intero.
Comment
X

Comment