Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting e montaggio traction irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque sabato dopo la lunghessima rimessa invernale finalmente mi sono fatto una bella pistata a misano...
    giornata splendida oltre le previsioni, non so perch? guardo sempre il sito "ilmeteo" che non ci azzecca mai, non vedevo l'ora di provare il traction

Comment

• Font Size
      devo dire che averlo ? un bel aiuto psicologico e gi? questa ? una cosa che paga

Comment

• Font Size
        settato come da manuale misurando la differenza tra ruota davanti e ruota dietro al centro, gomme michelin power cup 200 al posteriore...
        entro al secondo rettilineo prima della quercia vedo la spia rossa accesa ma nessun problema non taglia in rettilineo, arrivo alla variante del parco che ? una lunga curva che si fa in terza in accellerazione da piegati e li lo sento tagliare a mio avviso senza la necessit? di farlo
        esco e inizio a diminuire il ratio anche perch? in piena piega la differenza di diametro tra i pneumatici diminuisce e sempre nella stessa curva taglia un po meno, continuo a diminuire il ratio fino a 3 punti in meno rispetto alla misura iniziale e trim a 3, e cos? diciamo che era quasi perfetto perch? sempre parlando della stessa curva lo sentivo tagliare in maniera dolce e progressiva senonch? verso fine giornata con gomme ormai stanche alla curva del carro che ? una specie di tornante che si fa in seconda e si riprende in mano il gas in maniera abbastanza violenta il posteriore parte di brutto e il traction non taglia cio? non so se avrebbe tagliato perch? il mio polso ha agito per primo...

Comment

• Font Size
          ovviamente ? la prima prova per? mi piacerebbe avere un'aiuto anche nelle curve lente...

Comment

• Font Size
            diminuisci ancora di pi? il ratio e alza il trimmer, lo devi sentire pi? quando vai piano che quando vai forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by NDTecnico View Post
              diminuisci ancora di pi? il ratio e alza il trimmer, lo devi sentire pi? quando vai piano che quando vai forte
              si infatti quello che vorrei ottenere ? proprio questo...
              ma aumentando il trimmer non aumento l'intervento anche alle alte velocit??

Comment

• Font Size
                Originally posted by beca-76 View Post
                si infatti quello che vorrei ottenere ? proprio questo...
                ma aumentando il trimmer non aumento l'intervento anche alle alte velocit??
                Se riduci il ratio tende a bilanciarsi alte, basse velocit?

Comment

• Font Size
                  ottimo non vedo l' ora di riprovarlo

Comment

• Font Size
                    comunque se mi puoi dare qualche suggerimento te ne sarei grato...
                    la differenza misurata a centro ruota ? di 17.5 cm dunque da tabella dovrei settarlo tra B e C e ho fatto prove abbassandolo fino a 9 con trim inizialmenmte a 6-7 e progressivamente abbassato fino a 3

Comment

• Font Size
                      non sono mai state fatte prove con questo traction e le michelin power cup 200 al posteriore?

Comment

• Font Size
                        Io non so le tue sensazioni e come guidi, cmq ho persone che con 190/55 lo hanno messo a 3-2 ecc...
                        Sei tu che guidi e che mi devi dare indicazioni per aiutarti, da ci? che mi hai detto il problema ? un ratio troppo elevato.
                        Mi raccomando per? abbassalo ma alza oltre la met? il trimmer per poi riportarlo piano piano nel punto in cui ti piace di pi?

Comment

• Font Size
                          grazie ? gi? un buon indizio...
                          altra cosa che volevo chiederti ? legata al firmware, come faccio a capire se il mio va bene?
                          l'ho comprato usato da un k7...

Comment

• Font Size
                            Sopra c'? un'etichetta con dei codici. Gli ultimi sono SW10 DIAG10.
                            Last edited by IRC; 27-03-13, 20:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IRC View Post
                              Sopra c'? un'etichetta con dei codici. Gli ultimi sono SW10 DIAG10.
                              sull'etichetta c? scritto a penna
                              diag. 10.0
                              sw 2.2
                              k9

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X