Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting e montaggio traction irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao,

leggendo questo post mi viene una curiosit?, cosa cambia con

SW: 10
    DIAG: 10

con quello che ho invece io????

SW: 2.0 DUC
    DIAG: 8.0 DUC

Riamngo in attesa

Saluti
    Speed Master

Comment

• Font Size
      Originally posted by Speed Master View Post
      Ciao,

leggendo questo post mi viene una curiosit?, cosa cambia con

SW: 10
      DIAG: 10

con quello che ho invece io????

SW: 2.0 DUC
      DIAG: 8.0 DUC

Riamngo in attesa

Saluti
      Speed Master
      Che i tagli effettuati deal PSC sui due canali nel tuo caso sono contemporanei e la rilevazione dell'errore in caso di funzionamento sui due canali ? differente, mentre con il PSC configurato per le 4 cilindri i tagli sono sequenziali, questo perch? nelle bicilindriche si sfrutta un solo canale e all'occorenza tipo per la R si tagliano i due iniettori insieme contemporaneamente per creare il taglio.

Chiaro?

Comment

• Font Size
        per? non ho avuto risposta...

Comment

• Font Size
          ... da ndt ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by NDTecnico View Post
            Che i tagli effettuati deal PSC sui due canali nel tuo caso sono contemporanei e la rilevazione dell'errore in caso di funzionamento sui due canali ? differente, mentre con il PSC configurato per le 4 cilindri i tagli sono sequenziali, questo perch? nelle bicilindriche si sfrutta un solo canale e all'occorenza tipo per la R si tagliano i due iniettori insieme contemporaneamente per creare il taglio.

Chiaro?
            Hola

Credo di aver capito e se ho capito anche bene come credo non ci sono nemmeno aggiornamenti da fare
            visto che ? il sistema ch'? diverso!!! A prima impatto pensavo che c'erano nuovi firmware per la mia vecchia centralina

Saluti
            Speed Master

Comment

• Font Size
              Originally posted by beca-76 View Post
              sull'etichetta c? scritto a penna
              diag. 10.0
              sw 2.2
              k9
              Se ? questa la riposta che attendevi, s?, ha un ultima release. Leggermente modificata per K9, non di tanto ma pi? dolce.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                Se ? questa la riposta che attendevi, s?, ha un ultima release. Leggermente modificata per K9, non di tanto ma pi? dolce.
                grazie si volevo sapere questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beca-76 View Post
                  per? non ho avuto risposta...
                  Scusa ma non avevo capito bene...

Comment

• Font Size
                    ho riprovato il traction sempre in pista a misano seguendo i tuoi consigli, abbassato il ratio fino a 3 e aumentando il trim...
                    la sensazione non cambia di tanto a pelle mi sembra che scendendo in piega accentuata per effetto del cambio di diametro della ruota il traction si mette a tagliare anche se non serve, invece quando ci sono le vere perdite di aderenza che avvengono in maniera brusca il mio polso risponde pi? rapidamente del traction
                    in sostanza nella variante del parco in accellerazione taglia anche se non sto perdendo aderenza e nel tornante del carro mi parte la moto e non taglia, sto giro mi ? successo anche in ingresso alla variante mi ? partito il posteriore senza risposta da parte del traction
                    poi per quello che riguarda il trim appena si supera il 5e mezzo diventa veramente invasivo
                    altra cosa che ho notato ? che il taglio non ? lineare ha una aritmia che sembra voluta cio? taglia per tipo un secondo e riprende tipo per un decimo, e cos? via con cadenza precisa taglia e riprende...
                    insomma cos? non mi ispira fiducia

Comment

• Font Size
                      l'aritmia non mi piace... ma non ti avevo gi? risposto da qualche parte?
                      cmq non mi piace l'aritmia, quindi bisogna controllare i sensori direi, mandi foto per mail?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NDTecnico View Post
                        l'aritmia non mi piace... ma non ti avevo gi? risposto da qualche parte?
                        cmq non mi piace l'aritmia, quindi bisogna controllare i sensori direi, mandi foto per mail?
                        gi? fatto ma non mi ha risposto nessuno...
                        cmq invece quello che mi preoccupa di + non ? l'aritmia ma il fatto che taglia quando piego e non quando scivolo

Comment

• Font Size
                          per il sensore posteriore ho fatto na piastra solida ancorata al blocchetto dunque solidale agli spostamenti della ruota, quello anteriore al supporto del parafango, entrambi sono spessorati per avere per ottenere una distanza di 1/10 max 2/10mm e da tutte le prove che ho fatto leggono alla perfezione

Comment

• Font Size
                            da profano penso che se i sensori leggono male interviene in varie circostanze e anche sul dritto, mentre nel mio caso interviene solo quando scendo in piega

Comment

• Font Size
                              le foto le trovi anche a pagina 2 di questo post

Comment

• Font Size
                                ringrazio per l'assistenza... non ricevuta

Comment

X
                                Working...
                                X