ma quindi, alla fine, sti tamponi devono girare o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponi lightech......
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Testati purtroppo a Brno!
Montati su un R1 07!
Ottimi in seguito ad una caduta molto forte il tampone si ? grattato ed il supporto si ? piegato, ma il telaio ? ok!
Anche i miei giravano!
A comunque un disegnino con schema di montaggio non fa male, non solo per i tamponi, ma anche per pedane, kit vite ecc.
Comment
-
Dai, di che ti sei sdraiato apposta per testarliOriginally posted by cristian sbk View PostTestati purtroppo a Brno!
Montati su un R1 07!
Ottimi in seguito ad una caduta molto forte il tampone si ? grattato ed il supporto si ? piegato, ma il telaio ? ok!
Anche i miei giravano!
A comunque un disegnino con schema di montaggio non fa male, non solo per i tamponi, ma anche per pedane, kit vite ecc.
Comment
-
Ti credo che ti giravano...Originally posted by cristian sbk View PostTestati purtroppo a Brno!
Montati su un R1 07!
Anche i miei giravano!
Comment
-
Finitooooooooooooooooooooooooo!
Allora, prima cosa devo dire che chi ha scritto che ci vorrebbero maggiori delucidazioni sul montaggio non aveva tutti i torti, l'allegato fogliettino con disegnati tamponi, viti e staffe non è x niente di aiuto, anzi ......, serve solo a vedere se ci sono tutti e 8 i pezzi e basta!
Cosiglio, come già detto da qualcun altro, di allegare uno schema di montaggio che faccia vedere bene dove e come vanno montati.
Vedrò di postare qualche foto appena possibile.
Comment
-
Ciao a tutti,propio oggi ho ritirato i tamponi nuovi che mi hanno sostituito, nei prox giorni li montero o meglio li rimonter?............................speriamo che non girano
!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ma scusate,, il tampone è composto da 3 pezzi che chiudono nel mezzo la gomma bianca...c'è una boccolina e una vite...vanno motati sul perno motore..che c'è di così complicato nel mettere un tampone??
Comment
X

Comment