Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditore catena: alta precisione con un semplice click

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi dispiace per la Yamaha R1 2004/06 non è disponibile il tenditore catena Lighech

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by THE ONE View Post
      per super duke r '09 lo avete ? e se si a quanto??
      Il tenditore catena Lightech non ? disponibile per KTM Super Duke

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non sarebbe molto difficile renderlo universale...si tratterebbe di rendere universale la "vite" che va in battuta sul perno ruota, o no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by daveb_71 View Post
          Non sarebbe molto difficile renderlo universale...si tratterebbe di rendere universale la "vite" che va in battuta sul perno ruota, o no?

          Son d'accordo, ho visto i tendicatena son ben fatti, ma che senso ha pubblicizzarli anche in questo spazio se poi si scopre che li fate per pochi ed attuali modelli ???

          ....in dettaglio mi riferisco al gsxr 1000 K5 un anno fa circa vi è stato chiesto riguardo a questo modello....e voi avete temporeggiato su quel topic non rispondendo o rispondendo a ½ parole per mesi....poi si scopre che nn li fate, e va bene, poi so per certo che sono adattabili quelli del 1000 k7... in qualche maniera.

          Ok le strategie commerciali..... ma potreste anche pensare che i vs. acquirenti non abbiano l'ultimo modello delle 3 principali sportive, alla fine ci guadagnereste voi rendendoli più universaòi possibile ne vendereste di più, visto per che noi amatori rimane un accessorio bello ed utile ma nn necessario
          Last edited by @Anubi@; 04-01-10, 00:01.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sicuramente questo nuovo anno Lightech amplierà la gamma/disponibilità dei tenditori catena

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Son d'accordo, ho visto i tendicatena son ben fatti, ma che senso ha pubblicizzarli anche in questo spazio se poi si scopre che li fate per pochi ed attuali modelli ???

              ....in dettaglio mi riferisco al gsxr 1000 K5 un anno fa circa vi ? stato chiesto riguardo a questo modello....e voi avete temporeggiato su quel topic non rispondendo o rispondendo a ? parole per mesi....poi si scopre che nn li fate, e va bene, poi so per certo che sono adattabili quelli del 1000 k7... in qualche maniera.

              Ok le strategie commerciali..... ma potreste anche pensare che i vs. acquirenti non abbiano l'ultimo modello delle 3 principali sportive, alla fine ci guadagnereste voi rendendoli pi? universa?i possibile ne vendereste di pi?, visto per che noi amatori rimane un accessorio bello ed utile ma nn necessario
              Esattamente!!! Io ho una RSV Edwards (2003) e l'oggetto (peraltro gi? in commercio da parecchio tempo da alcuni vostri concorrenti) ? molto interessante, ma vi tagliate le gambe da soli non cercando di renderli il + possibile universali...vi dico queste cose non guadagnandoci niente...alla fine siete voi che ci smenate...

              Comment


              • Font Size
                #22
                I nostri tenditori catena sono progettati e specifici per i modelli di moto a cui fanno riferimento, sicuramente tutte le Vs richieste saranno analizzate dalla Direzione Lightech

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A proposito dei tenditori.
                  Io li ho montati, purtroppo ho slabbrato una delle 2 viti (o grani) nere piccole che fermano i registri e, anche se in qualche modo l'ho rimediata vorrei chiedere se si possono avere le suddette viti come ricambi.
                  Non sarebbe stato meglio farle per l'esagonale maschio anzich? per il cacciavite? Per di pi? cacciavite a taglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non sono disponibili come ricambio in ogni caso sono di facile reperibilità

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lightech View Post
                      Non sono disponibili come ricambio in ogni caso sono di facile reperibilit?
                      veramente con punta a sfera non li ho trovati da nessuna parte, potete indicarmi voi qualcuno che li ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lightech View Post
                        Perchè non postate le foto dei Nostri tendicatena montati sulle Vostre moto?
                        Presente


                        Last edited by raster10; 07-01-10, 10:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti per la moto Raster

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by matteocali View Post
                            veramente con punta a sfera non li ho trovati da nessuna parte, potete indicarmi voi qualcuno che li ha?
                            ..............................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lightech View Post
                              Complimenti per la moto Raster
                              Grazie lightech,

                              se passi di qui,

                              ne vedi di cose tue

                              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=415876

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matteocali View Post
                                veramente con punta a sfera non li ho trovati da nessuna parte, potete indicarmi voi qualcuno che li ha?
                                Prova a chiedere presso uno dei nostri rivenditori autorizzati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X