Mi dispiace per la Yamaha R1 2004/06 non è disponibile il tenditore catena Lighech
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenditore catena: alta precisione con un semplice click
Collapse
X
-
Non sarebbe molto difficile renderlo universale...si tratterebbe di rendere universale la "vite" che va in battuta sul perno ruota, o no?
Comment
-
Originally posted by daveb_71 View PostNon sarebbe molto difficile renderlo universale...si tratterebbe di rendere universale la "vite" che va in battuta sul perno ruota, o no?
Son d'accordo, ho visto i tendicatena son ben fatti, ma che senso ha pubblicizzarli anche in questo spazio se poi si scopre che li fate per pochi ed attuali modelli ???
....in dettaglio mi riferisco al gsxr 1000 K5 un anno fa circa vi è stato chiesto riguardo a questo modello....e voi avete temporeggiato su quel topic non rispondendo o rispondendo a ½ parole per mesi....poi si scopre che nn li fate, e va bene, poi so per certo che sono adattabili quelli del 1000 k7... in qualche maniera.
Ok le strategie commerciali..... ma potreste anche pensare che i vs. acquirenti non abbiano l'ultimo modello delle 3 principali sportive, alla fine ci guadagnereste voi rendendoli più universaòi possibile ne vendereste di più, visto per che noi amatori rimane un accessorio bello ed utile ma nn necessarioLast edited by @Anubi@; 04-01-10, 01:01.
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostSon d'accordo, ho visto i tendicatena son ben fatti, ma che senso ha pubblicizzarli anche in questo spazio se poi si scopre che li fate per pochi ed attuali modelli ???
....in dettaglio mi riferisco al gsxr 1000 K5 un anno fa circa vi ? stato chiesto riguardo a questo modello....e voi avete temporeggiato su quel topic non rispondendo o rispondendo a ? parole per mesi....poi si scopre che nn li fate, e va bene, poi so per certo che sono adattabili quelli del 1000 k7... in qualche maniera.
Ok le strategie commerciali..... ma potreste anche pensare che i vs. acquirenti non abbiano l'ultimo modello delle 3 principali sportive, alla fine ci guadagnereste voi rendendoli pi? universa?i possibile ne vendereste di pi?, visto per che noi amatori rimane un accessorio bello ed utile ma nn necessario
Comment
-
I nostri tenditori catena sono progettati e specifici per i modelli di moto a cui fanno riferimento, sicuramente tutte le Vs richieste saranno analizzate dalla Direzione Lightech
Comment
-
A proposito dei tenditori.
Io li ho montati, purtroppo ho slabbrato una delle 2 viti (o grani) nere piccole che fermano i registri e, anche se in qualche modo l'ho rimediata vorrei chiedere se si possono avere le suddette viti come ricambi.
Non sarebbe stato meglio farle per l'esagonale maschio anzich? per il cacciavite? Per di pi? cacciavite a taglio!
Comment
-
-
X
Comment