Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni Perni Ruota S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Li ho comprati inserendoli in un ordine in cui c'era altra roba, rimandarli indietro significava perdere altri 10 gg (tanto hanno impiegato per arrivare al negozio), andare a girare senza perni, ergo ho chiesto al tecnico di trovare un modo per farli andare.
    Quindi ha cambiato sia le viti che le boccole, con ci? che aveva di pronto.
    Ho acquistato anche delle viti al titanio M8, e quelle sono assolutamente perfette, da Lightec.

    Per dirla tutta, il tecnico segue varie moto in varie competizioni, fino alla SSTK, ed ? notoriamente in gamba.

    Quando avr? l'occasione di fare foto, penso luned? a Valle, poster? tutto, grazie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=ala70;7489585]
      Originally posted by Ste1000RR View Post
      (? bastato togliere le bave di ca 1mm presenti sul nottolino che va all'interno del perno ruota), QUOTE]

      E no...questo non ? normale

      Avresti dovuto contattarli subito

      I miei sono ok (da quel punto di vista)
      erano ok.. per bave intendo piccolissime imperfezioni risultanti dalla fusione o dal taglio della parte che si inserisce nel perno ruota (io non mi sento di rompere le .. ad un'azienda per dire che ? presente una bava di lavorazione che pu? essere tolta con un pezzettino di carta vetrata in 15 secondi)..
      Comunque come ho gi? scritto, io non ho avuto nessun problema di montaggio, ma se vogliamo dirla tutta sono rimasto deluso dal fatto che se le parti a vista sono molto belle e curate, non si pu? dire altrettanto per il sistema di fissaggio, dove sia i materiali che la cura delle lavorazioni del cilindretto di metallo e della boccola che lo allarga risultano abbastanza approssimative..
      Tengo a precisare che ho sempre acquistato i prodotti di questa azienda e continuer? a farlo perch? ritengo che abbiano degli standard qualitativi buoni in correlazione al prezzo, ma in questo caso particolare mi ? sembrato corretto segnalare il problema che ho avuto, in modo tale che chi di dovere possa verificare qualche possibile vizio nel corretto funzionamento del prodotto.. Del resto non credo che l'azienda possa permettersi di fare veri e propri test pratici lanciando le moto contro l'asfalto a velocit? diverse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti ringrazio per la stima verso i nostri prodotti,
        in ogni caso quando verificate dei difetti/sbavature nelle fresature, Vi invito a ricontattare il rivenditore presso il quale avete ordinato i prodotti per effettuare un cambio

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io ho avuto qualche problemino nel montarli infatti mi sono rivolto al mio meccanico che ha provedduto a montarmeli facendo qualche modifica del caso,e come dice ste1000rr visivamente sono molto belli e credo anche efficaci in caso di caduta, ma sinceramente il metodo di fissaggio mi ? sembrato alquanto discutibile.

          Comment

          X
          Working...
          X