Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto stechiometrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ancora dubbii sugli scoppiettii allo scarico

    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
    Per diminuire gli scoppiettii in fase di rilascio , basta semplicemente incrementare i valori d'iniezione nella colonna dello 0 e 5 % . Cos? facendo si riduce notevolmente il difetto .


    lamps
    Ma allora io ho fatto bene o non ho risolto niente aumentando di 5 punti i valori di CO per ogni cilindro? Cosa e' la colonna dello 0 e 5%? Grazie ciao lamps!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      0 e 5 % apertura farfall. lamps!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se vuoi risolvere il problema fai una mappa con il tuning Bike della rapid e vedrai che risultato.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          confermo. in quel caso li sei sicuro di avere il miglior rapporto A/F su tutto l'arco di erogazione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao ho un monster s4 con scarico shark racing da 50mm conico con cassa filtro aria aperto della kn e centralina rb3. Quale rapporto stechiometrico mi consigli?

            Comment


            • Font Size
              #21
              richiesta girata. scusa il ritardo! lamps

              Comment


              • Font Size
                #22
                eccomi!
                Questa domanda sarebbe meglio che fosse fatta al meccanico di fiducia , sicuramente lui potrà dare una risposta piu corretta dal momento che conosce il mezzo. ( Bisogna vedere che valori stechiometrici ha e sucessivamente intervenire con la centralina per ottimizzarli. )

                lamps!

                Comment

                X
                Working...
                X