Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto stechiometrico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ancora dubbii sugli scoppiettii allo scarico

Originally posted by RAPIDBIKE View Post
    Per diminuire gli scoppiettii in fase di rilascio , basta semplicemente incrementare i valori d'iniezione nella colonna dello 0 e 5 % . Cos? facendo si riduce notevolmente il difetto .

lamps
    Ma allora io ho fatto bene o non ho risolto niente aumentando di 5 punti i valori di CO per ogni cilindro? Cosa e' la colonna dello 0 e 5%? Grazie ciao lamps!!!

Comment

• Font Size
      0 e 5 % apertura farfall. lamps!

Comment

• Font Size
        Se vuoi risolvere il problema fai una mappa con il tuning Bike della rapid e vedrai che risultato.
        Ciao

Comment

• Font Size
          confermo. in quel caso li sei sicuro di avere il miglior rapporto A/F su tutto l'arco di erogazione.

Comment

• Font Size
            Ciao ho un monster s4 con scarico shark racing da 50mm conico con cassa filtro aria aperto della kn e centralina rb3. Quale rapporto stechiometrico mi consigli?

Comment

• Font Size
              richiesta girata. scusa il ritardo! lamps

Comment

• Font Size
                eccomi!
                Questa domanda sarebbe meglio che fosse fatta al meccanico di fiducia , sicuramente lui potrà dare una risposta piu corretta dal momento che conosce il mezzo. ( Bisogna vedere che valori stechiometrici ha e sucessivamente intervenire con la centralina per ottimizzarli. )

lamps!

Comment

X
                Working...
                X