se mai ti ricapiter? un treno di k3 sotto,in quei giorni particolari
se ti fidi
metti 2.2/2.3 davanti e 2.1 dietro(quache decimo sotto lo standard)..su un assetto abbastanza neutro (dietro caricato ,non come spesso vedo tutte alte dietro e sfilate davanti) e precarichi meno di quelli ke usi in pista..poi me lo dirai
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Una sorta di pressioni utilizzate per Dunlop intendi?Originally posted by bosco_RR View Postse mai ti ricapiter? un treno di k3 sotto,in quei giorni particolari
se ti fidi
metti 2.2/2.3 davanti e 2.1 dietro(quache decimo sotto lo standard)..su un assetto abbastanza neutro (dietro caricato ,non come spesso vedo tutte alte dietro e sfilate davanti) e precarichi meno di quelli ke usi in pista..poi me lo dirai 
...dietro non sono ancora alzato cos? tanto...
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se proprio devi fare il tt,o non son piu nuove nuove siOriginally posted by Everluk View PostUna sorta di pressioni utilizzate per Dunlop intendi?
...dietro non sono ancora alzato cos? tanto...
mi vien da sorridere quando sento ke dunlop ha +grip di pi/me..non ne ha di +
? che a parit? di grip offre + agilit?..ha una carcassa tanto + dura! Con questo non dico che metz van sempre sgonfiate,il racetec con la carcassa un pelo +sostenuta ha recuperato agilit? davanti ..dico ke le stradali di dunlop di carcassa dura assomigliano di piu al modo di guidare di ki ha in testa le mescole rispetto a metzeler
faccio fatica a spiegarmi spero ke mi capiate
il k2 di carcassa ? sensibilmente + duro da piegare di un k3
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io metterei delle mescola 2 ant 2 postOriginally posted by desmodannato View PostMi s? che per la pistata del 24 a Vallelunga metto su un altro treno di Interact K3
, ora ho pure le sospensioni rifatte e le moto messa in assetto come *** comanda, non sono un pilota, voglio solo divertitmi senza tante seghe mentali
Grazie Live:1:
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ant?..per? permettimi..uno preparato come te con un fior di garage allestito di attrezzatura etc..cazz una coppia di termo anche usate anche se le usi 2volte l'anno dai zo
comprale
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Eh, c'hai ragione pure te Enr?, ma lo stipendio quello ?... ? dura dividerlo per tutto, ma provveder?, spero...Originally posted by bosco_RR View Postant?..per? permettimi..uno preparato come te con un fior di garage allestito di attrezzatura etc..cazz una coppia di termo anche usate anche se le usi 2volte l'anno dai zo
comprale 
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non devi essere un manico per le interact 2.........anzi ? il contrarioOriginally posted by desmodannato View PostPiero sono tutt'altro che un "manico", a Vallelunga ci girer? per la seconda volta e con una moto stradale, non credo di riuscire a mettere in crisi le K3...poi non ho nemmeno le termocoperte
penso che con gomme con parecchio grip se non si ? sei manici si sta pi? sicuri
un manico gira anche con le gomme non in mescola......
mentre..............ti svelo un segreto.............la maggior parte degli utenti amatori fa i suoi migliori tempi con gomme stratosferiche............dubito che girerebbero bene con gomme non al top
quindi se non metti in crisi la k3.........tanto meno la k2, ma sei sicuro di avere un ottimo grip
io dietro preferisco la 1 e alle volte la 0
le 2 sono gomme abbastanza dure, non ? facile consumarle quindi vanno bene per il tuo utilizzo
cmq una piccola regola, davanti sempre sempre sempre 2 in qualsiasi situazione
dietro va bene da 2 a 0 a seconda di quello che si vuole
vai di 2 avrai gomme molto performanti in ogni condizione e che durano
e di sicuro apprezzerai e ti divertirai di pi? che con le k3
con le metzeler le termocoperte NON servono, mettile a pressione 2.1 davanti e 1.8/1.9 dietro e vai tranquillo, dopo 2 giri sono calde
altro consiglio le gomme si scaldano molto con la velocit?, quindi basta che fai 2 giri aprendo nei pezzi veloci e saranno ben calde.......non serve zizzagare
come fanno molti
................quello si fa con le auto
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ho girato dal 2001 al 2007 in pista senza avere termocoperte........
nelle giornate amatori non servono, ha tutto il tempo di scaldare le gomme
e quando facevo le gare, me le metteva il meccanico
quindi se non si fanno gare.........NON servono
in realt? ho comprato le termo..........quando ho provato le dunlop.......
con le dunlop le termo sono obbligatorie dato che devono avere pressioni particolari a temperature alte
e cmq anche dopo le termo vanno riviste perch? dopo aver girato aumentano anche di 0,3 bar
ma il senso di questa mia discussione ? proprio questo
con metzeler fai la pressione a casa, arrivi in pista, e giri tranquillo
senza termocoperte e manometri............
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We Piero grazie per i preziosissimi consigli
hai abbattuto quasi del tutto i miei dubbi
e che a leggere qui dentro se non vai in pista super specializzato rischi solo di far danni...
Il problema ? che ho gi? fatto il cambio gomme mettendo le K3, per sta volta vada cosi, riprendo confidenza con la pista poi al prox cambio si fa sul serio
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anche io quoto in tutto e per tutto quello che dice live, anche io ho sempre usato pirelli e metzeller e ho sempre fatto la pressione a casa e girato tranquillamente, quest'anno ho messo un treno di dunlop da provare, sia sulla mia che sul suzuki di mio pap?, le proveremo e vedremo un p? con che gomma ci troviamo bene... comunque anche io non mi sono trovato bene con le k3..
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vi voglio rimembrare a tutti che le mescole stradali di pi me van tenute x uso gravoso a 2.1 2.2 davanti 2.0 2.1 dietro a freddo.. Se ci giri di passo svelto x strada tra i 2.2 e 2.4 davanti e dietro trovi la quadra,ma se pensate di spalancare moto giu da maiali con 2.5 dietro ci credo che vi troviate male! Ovviamente l'assetto dopo che adoperi pressioni da pista diventa importante anche in strada,sen? anche le k3 han da campar poco..Last edited by bosco_RR; 08-04-12, 02:53.
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