Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER CUP vs SP V3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io personalmente metterei le power cup, per? ho solo quelle paure. Dato che le sp v2 le ho vista ad amici e vanno bene sempre, sarei andato a finire su quelle.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mettile, tanto durano poco se non ti piacciono non le rimonti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Francesco94 View Post
        RobyZxr le sp e le power cup le hai provate ? Su strada entrano in temperatura abbastanza in fretta o devono essere scaldate molto ? Grazie
        Non come le gomme puramente stradali ma non sono malvage,di sicuro devi stare attento le prime curve poi vanno da dio..
        Pi? o meno si equivalgono come temperatura di riscaldamento e come durata...le uniche che ho trovato che ci impiegano di pi? a scaldarsi ma durano anche di pi? son le 212gp racer

        Comment


        • Font Size
          #19
          MA la resa kilometrica ti interessa??
          perch? la tnt oltre alla benzina consuma le gomme come se nulla fosse!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            mariotnt Ciao Mario, per la resa chilometrica mi interessa poco, alla fine ho deciso di utilizzare la moto solo per uscite.

            Comment


            • Font Size
              #21
              premesso che non ho idea di quanto realmente ti serva, ti posso dire che SU STRADA la differenza fra l'RS ed il CUP in termini di tenuta non ? molta in quanto i CUP danno il meglio a temperature pi? alte, in compenso gli RS durano almeno il doppio.

              Se poi tu riesci a portarli, e mantenerli, in temperatura...chapeau
              Last edited by omarMT01; 28-05-19, 09:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con gli rs ci ho fatto circa 4500km, il problema che hanno fatto uno scalino ( un amico con il cbr 600 rr ci ha fatto 9mila km e aveva ancora battistrada ). Dato che li devo cambiare volevo provare qualcosa di ? superiore ?. Comunque settimana prossima metter? le supercorsa sp V3.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In strada non so quanto sono superiori le supercorsa, almeno che non sei sempre a scannare.

                  Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Appena le monto e ci esco vi sapr? dire ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Francesco94 View Post
                        Con gli rs ci ho fatto circa 4500km, il problema che hanno fatto uno scalino ( un amico con il cbr 600 rr ci ha fatto 9mila km e aveva ancora battistrada ). Dato che li devo cambiare volevo provare qualcosa di ? superiore ?. Comunque settimana prossima metter? le supercorsa sp V3.
                        Ma 4500km col tnt??
                        perch? quando lo avevo io il tnt 1130 4500km ce li facevo con le rosso corsa e stando attento a non esagerare con il gas!!
                        ????
                        ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si, 4500km non di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            alla Fine ho messo le Pirelli supercorsa sp V3, il prima possibile le prover? con un bel giro.
                            Come primo impatto posso dirvi ( rispetto alle power rs che montavo prima ) sono gomme velocissime, esteticamente sembrano pi? piccole delle Michelin per profilo molto a punta, la cosa che davvero mi ha sbalordito ? la rapidit? a scaldarsi, gi? da fredde tengono pi? delle Rs.

                            Le ho pagate 320? montate in 120/70r17 e 190/55r17. Come vi sembra il prezzo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con "sono gomme velocissime" intendi a scendere in piega o a scaldarsi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A scendere in piega e a scaldarsi, gi? uscito fuori dal garage tengono pi? delle power rs, non vedo l?ora di provarle con un bel giretto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X