Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni Power GP pista e strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stenky87 View Post

    Non ho mai usato le RS in pista ma io starei su 2.3-2.4 ant e 1.9-2,0 post, se poi senti che flette la carcassa posteriore alza la pressione.
    Alla fine a fine turno verificavo e mi attesatato su 2.2/3 ant e posteriore 1.9/8 in funzione di quanto la sentivo scivolare dietro e del caldo che faceva ieri

    Comment


    • Font Size
      #17

      montate, ora proviamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nos_vtr View Post

        Alla fine a fine turno verificavo e mi attesatato su 2.2/3 ant e posteriore 1.9/8 in funzione di quanto la sentivo scivolare dietro e del caldo che faceva ieri
        TI faccio la domanda che ti farebbe Michelin Italiana come ti sei trovato? Raccontaci la tua esperienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stenky87 View Post

          TI faccio la domanda che ti farebbe Michelin Italiana come ti sei trovato? Raccontaci la tua esperienza
          Alla fine come pressioni stavo sul 2.2 ant 1.9 post appena uscivo controllavo la pressione....
          Il posteriore agli ultimi giri del pomeriggio scivolava un pochino ed avevo abbassato ad 1.8...
          Anteriore nessun problema ottimo feeling e bastavano 5/6 curve per mandarle in temperatura.
          Feeling ottimo fin da subito ( era la prima volta che montavo le Michelin ) e anche l'usura ? stata molto omogenea.
          Venerd? torno a Cremona e vediamo come si comportano


          Ovviamente parlo di feeling per un fermone come me che ha girato come Best 1:54 e spicci

          Al rientro dalle ferie seguir? nuovo racconto e sensazioni con gomma " usata " ..
          Last edited by Nos_vtr; 06-08-20, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Nosvtr, le pressioni che diamo per le PowerGp sono solo a freddo perch? in teoria chi utilizza questa tipologia di gomma verosimilmente non vuole mettersi li a ricontrollare le pressioni durante i turni. Indicativamente secondo noi l'anteriore potrebbe lavorare attorno a 2,4 per avere pi? precisione di guida in fase di curva. Comunque attendiamo il tuo responso dopo Cremona

            Comment

            X
            Working...
            X