Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con le Michelin Power Cup 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by omarMT01 View Post

    ...e di "ciccia" ce n? ancora parecchia, ne fanno di strada

    esatto

    Comment


    • Font Size
      #92
      elleen ma qualche foto dal mugello?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by elleen View Post
        Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
        Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sar? sicuramente cambiato

        Ho un CBR600RR del 2007.

        Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente pi? agile).
        Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che tester? alla prossima pistata: grazie mille!!

        La premessa ? che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avr? fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarr? fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia

        Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
        Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
        Pressione gomme: anteriore 2,4, posteriore1,7 verificate anche da Fabio quando presente.
        V47pOI.jpg

        Il consiglio ? di provare la pressione al rientro dal turno.


        Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :
        V47vso.md.jpg
        V47bW3.md.jpg
        V47IVL.md.jpg
        V47y7b.md.jpg

        I miei tempi non sono certamente da pilota ai massimi livello, per cui il mio feedback penso rispecchi l'utente medio..
        La sensazione che ho avuto ? di una gomma che ti da subito confidenza, un ottimo feeling di guida, un bel grip in curva, agili e "facili" da usare anche per chi, come me, ha un po' di ruggine da togliere e quindi qualche insicurezza! Perdonano sicuramente qualche errore e qualche incertezza di guida (perch? io ne ho fatti un sacco!!).



        Michelin PowerCup 2: consigliatissime!!!







        Grazie Michelin per questa grande opportunit?! Non vedo l'ora di provare il 190!
        Ma che figaaaaaa stupenda

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by elleen View Post



          elleen michelin power cup 2
          Ma topppp

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Ma topppp
            Ciao Elisa , dai che magari ci vediamo in pista a fine giugno a Misano e sarebbe bello rivedere anche elleen

            Tutti con le Michelin Cup 2 --> https://www.michelin.it/motorbike/ty...in-power-cup-2

            a presto
            Last edited by mito22; 19-04-21, 13:19.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Michelin Italiana View Post

              Ciao Elisa , dai che magari ci vediamo in pista a fine giugno a Misano e sarebbe bello rivedere anche @elleen

              Tutti con le Michelin Cup 2 --> https://www.michelin.it/motorbike/ty...in-power-cup-2

              a presto
              Ma magari!!!! Vorrei bruciare le tappe e recuperare il tempo perso in questi anni senza moto!✌🏻😬

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by elleen View Post
                Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
                Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sar? sicuramente cambiato

                Ho un CBR600RR del 2007.

                Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente pi? agile).
                Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che tester? alla prossima pistata: grazie mille!!

                La premessa ? che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avr? fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarr? fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia

                Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
                Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
                Pressione gomme: anteriore 2,4, posteriore1,7 verificate anche da Fabio quando presente.


                Il consiglio ? di provare la pressione al rientro dal turno.


                Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :


                Grazie Michelin per questa grande opportunit?! Non vedo l'ora di provare il 190!

                Grazie per il tuo feedback elleen ...
                Le hai provate anche in strada o solo in pista?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gio_k36 View Post


                  Grazie per il tuo feedback elleen ...
                  Le hai provate anche in strada o solo in pista?
                  Ciao gio_k36 io le uso su strada su S1000rr (misura 120 + 200) e vanno benissimo mai un´incertezza, ti accorgi subito che dopo 3-4 curve salgono ti temperatura e la sensazione migliora ancora.
                  Infine con prestazioni migliori delle vecchie cup 1 la durata chilometrica é maggiore con un ottimo grip anche a gomma finita.

                  Michelin Italiana
                  Unica cosa che forse manca é un testimone nella zona di "drag" perché non si capisce bene quando si é al limite del battistrada proprio nella zona dove si consuma di piú.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by elleen View Post
                    grazie grazie!!

                    si, dopo 10 anni di fermo totale dalle moto, quest'anno son rientrata. ammetto che c'? tanta ruggine da togliere e molto da re-imparare, ma che goduria!!! spero tu possa tornare presto!
                    Penso che tornarci con daidegas e col boss di daidegas sia sicuramente un grande aiuto come antiruggine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by elleen View Post



                      elleen michelin power cup 2
                      Niente questa tuta è BELLISSIMA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by stenky87 View Post

                        Michelin Italiana
                        Unica cosa che forse manca é un testimone nella zona di "drag" perché non si capisce bene quando si é al limite del battistrada proprio nella zona dove si consuma di piú.
                        Grazie del suggerimento Stenky, segnalo al nostro R&D per i futuri modelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Ma magari!!!! Vorrei bruciare le tappe e recuperare il tempo perso in questi anni senza moto!✌🏻😬
                          Vieni a Vallelunga questo w.e., ci sono anche Fausto Ricci e Marco Lucchinelli che faranno come da tradizione da apripista e coach.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Vieni a Vallelunga questo w.e., ci sono anche Fausto Ricci e Marco Lucchinelli che faranno come da tradizione da apripista e coach.
                            Ci sto pensando seriamente! Mi ha informato il boss ora cerco di organizzarmi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Ci sto pensando seriamente! Mi ha informato il boss ora cerco di organizzarmi!
                              Se il boss sono io..... mi sa che avevi pure già risposto: Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Se il boss sono io..... mi sa che avevi pure già risposto: Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA
                                Non ti sfugge nulla boss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X