Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme turistiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

    Buongiorno Michelin Italia,

    ero convinta di aver inviato risposta...
    Eccomi di nuovo .
    Dicevo che non ho ancora fatto il cambio causa Zona Rossa.
    Ma ci sono vicina, lo vorrei fare al più presto , in attesa di ritornare liberi cittadini.
    Ho voglia di prepararmi per la primavera inoltrata ed estate Per fare tantissimi km.
    E prima di ogni cosa, per viaggiare in sicurezza.
    Tema a cui tengo molto.
    Sono sensibile al concetto della Sicurezza, ma di pari passo a quello delle prestazioni.
    Che belle le vostre iniziative...!
    Complimenti !!!!!
    Ottimo, allora guarda cosa pubblichiamo a breve in sezione 'pinky' di DDG!

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Quoto, Brigida, hai montato il prodotto nostro nuovo?O Altro?
    Buongiorno Michelin Italia,

    ero convinta di aver inviato risposta...
    Eccomi di nuovo .
    Dicevo che non ho ancora fatto il cambio causa Zona Rossa.
    Ma ci sono vicina, lo vorrei fare al più presto , in attesa di ritornare liberi cittadini.
    Ho voglia di prepararmi per la primavera inoltrata ed estate Per fare tantissimi km.
    E prima di ogni cosa, per viaggiare in sicurezza.
    Tema a cui tengo molto.
    Sono sensibile al concetto della Sicurezza, ma di pari passo a quello delle prestazioni.
    Che belle le vostre iniziative...!
    Complimenti !!!!!

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Quoto, Brigida, hai montato il prodotto nostro nuovo?O Altro?
    Buongiorno!
    in verità non le ho ancora cambiate, causa Rosso forzato.
    Ma vorrei farlo a breve , per affrontare in sicurezza la stagione primavera /estate. Perché appena ci sguinzagliano..., non mi fermo più 😂

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Brigida Di Maio hai poi montato le gommine o aspetti la primavera?
    Quoto, Brigida, hai montato il prodotto nostro nuovo?O Altro?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Brigida Di Maio hai poi montato le gommine o aspetti la primavera?

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

    Grazie mille per la tempestiva risposta, raccolgo info molto utili!
    Purtroppo sono nella zona rossa, avrò la pausa forzata che ci hanno imposto, mi auguro di riprendere al più presto ...
    In ogni modo vi tengo aggiornati..!
    Buon lavoro e buon divertimento a tutti x chi può!!






















    Speriamo passi presto questa buriana.......... Poi ci dirai con le nuove gommine come ti troverai.

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Ciao Brigida Di Maio, effettivamente per il tuo tipo di moto vedrei bene due tipologie di pneumatici che sono quelli che ti hanno suggerito omarMT01 e Gabe75, la scelta tra le due opzioni dipende da come utilizzi la moto e dalle tue preferenze.
    Il Road 5 è l'evoluzione del pneumatico che stai utilizzando adesso ma con maggior aderenza sia sul bagnato sia sull'asciutto con un carattere leggermente più sportivo praticame ad iso durata. Fra l'altro il Road 5 è il pneumatico di primo impianto del modello 2021 della sorella MT07.
    Se invece preferisci un pneumatico con un carattere decisamente più sportivo, ma sempre pensato per un utilizzo stradale potresti scegliere il Power 5 .

    siamo curiosi di conoscere che scelta farai ma soprattutto come ti troverai con le nuove gomme, tienici aggiornati.
    Grazie mille per la tempestiva risposta, raccolgo info molto utili!
    Purtroppo sono nella zona rossa, avrò la pausa forzata che ci hanno imposto, mi auguro di riprendere al più presto ...
    In ogni modo vi tengo aggiornati..!
    Buon lavoro e buon divertimento a tutti x chi può!!























    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

    le Road5 sono mooolto meglio delle Road4
    Grazie Omar, ne terrò presente...!

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
    Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4
    Ciao Brigida Di Maio, effettivamente per il tuo tipo di moto vedrei bene due tipologie di pneumatici che sono quelli che ti hanno suggerito omarMT01 e Gabe75, la scelta tra le due opzioni dipende da come utilizzi la moto e dalle tue preferenze.
    Il Road 5 è l'evoluzione del pneumatico che stai utilizzando adesso ma con maggior aderenza sia sul bagnato sia sull'asciutto con un carattere leggermente più sportivo praticame ad iso durata. Fra l'altro il Road 5 è il pneumatico di primo impianto del modello 2021 della sorella MT07.
    Se invece preferisci un pneumatico con un carattere decisamente più sportivo, ma sempre pensato per un utilizzo stradale potresti scegliere il Power 5 .

    siamo curiosi di conoscere che scelta farai ma soprattutto come ti troverai con le nuove gomme, tienici aggiornati.

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

    le Road5 sono mooolto meglio delle Road4
    Grazie Omar, come sempre vedo che conosci molto bene i nostri prodotti, il road 5 è un prodotto completamente nuovo rispetto il Pilot road 4, sia nella struttura che nei materiali. Le mescole sono completamente nuove e insieme al resto conferiscono al pneumatico maggior aderenza sul bagnato ed anche una maggior sportività rispetto al suo predecessere , il Pilot Road 4.

    grazie e a presto

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
    Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4
    le Road5 sono mooolto meglio delle Road4

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Brigida Di Maio , se non hai velleità sportive le Pilot Road 5 sono uno spettacolo altrimenti le Power 5 che dice Gabe75

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che Michelin monti al momento brigida? Primo equipaggiamento o le avevi già cambiate? Bè in effetti con 17 mila km.. un paio di cambi li avrai anche fatti...
    ...anche no, se le gonfi correttamente e non hai una guida aggressiva li fanno...parlo delle Road4

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che Michelin monti al momento brigida? Primo equipaggiamento o le avevi già cambiate? Bè in effetti con 17 mila km.. un paio di cambi li avrai anche fatti...
    Credo di no..,
    la moto l’ho presa usata a luglio e ne aveva 13.000 , mi informo meglio e ti dico

    Leave a comment:

X
Working...
X