Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Folklorista View Post
    Ciao a tutti! vorrei partecipare domenica 27/6 ma per motivi vari non ho il
    “certificato medico per lo svolgimento di attività non agonistiche" Michelin lo vuole per poter girare... io vado in pista da anni ma nessuno me l'ha mai chiesto...
    voi siete tutti ok con il certificato??



    A volte misano lo chiede.....

    Basta che vai dal medico di base e ti fai fare un certificato di sana e robusta costituzione..... 30 euro circa mi pare...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by dilog View Post
      presente, con gruppo al seguito
      quest'anno pensiamo di prendere il box. qualcuno sa con certezza se è possibile pernottare, distanti ma uniti, nel paddock?
      DISTANTI MA UNITI...

      Non so... scrivi all'organizzatore..... fai un pronto ad Alessandro che ti togli il dubbio velocemente

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by danz85 View Post

        Fantastico allora se riesco a organizzarmi faccio sia sabato che domenica!! Grazie


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Grande... io ancora non so... male che va vengo a farvi compagnia e meccanico..

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mito22 View Post

          Grande... io ancora non so... male che va vengo a farvi compagnia e meccanico..
          Come non sai???

          Devi esserci! Se proprio sei senza moto, una si trova

          Comment


          • Font Size
            #200
            Appena mi daranno il codice del coupon preso stamattina ci sarò anche io ufficialmente!

            Una domanda: possono venire altre persone? Ci sarebbero mia morosa e 2 amici che verrebbero venire a vedere

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by matz View Post
              Appena mi daranno il codice del coupon preso stamattina ci sarò anche io ufficialmente!

              Una domanda: possono venire altre persone? Ci sarebbero mia morosa e 2 amici che verrebbero venire a vedere
              Bisogna chiedere all'organizzatore... penso che 1 persona o 2 te la lascino portare... ma le devi dichiarare prima e anche loro devono compilare i moduli covid... non so quest'anno ma facilmente loro dovranno pagare l'ingresso.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Buongiorno. Confermate che è obbligatorio il certificato medico?
                Grazie...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by piero80 View Post
                  Buongiorno. Confermate che è obbligatorio il certificato medico?
                  Grazie...
                  X Misano Sì. ...o quello oppure tessera sport fmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Purtroppo ho un impegno che non posso rimandare. Questa volta mi tocca saltare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      X Misano Sì. ...o quello oppure tessera sport fmi
                      Non tutti lo chiedono..... dipende....

                      Ma in questo caso SI

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Davide lo esige proprio il circuito non chi organizza,è pure scritto sul sito dell'autodromo

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Buongiorno a tutti!
                          domanda veloce:
                          non esiste vero la classica "assicurazione pioggia" come nelle normali prenotazioni?
                          si prende il coupon e si spera che vada tutto liscio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Folklorista View Post
                            Buongiorno a tutti!
                            domanda veloce:
                            non esiste vero la classica "assicurazione pioggia" come nelle normali prenotazioni?
                            si prende il coupon e si spera che vada tutto liscio...
                            Si qua ti rispondo io....

                            Ovviamente a parte il costo super concorrenziale.. non parliamo di un organizzatore con decine di date..... Ne fanno magari 2 all'anno su piste diverse, prenotando anno prima.


                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Davide lo esige proprio il circuito non chi organizza,è pure scritto sul sito dell'autodromo
                              Albe.. ho capito... se ti dico che io vado più volte e non mi viene richiesto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Albe.. ho capito... se ti dico che io vado più volte e non mi viene richiesto?

                                Senza polemica alcuna ti credo ma non è perché 6 spesso lì e 6 conosciuto e magari sanno (o danno x scontato) che hai già fatto un ecg od hai tessera fmi sport?
                                Te lo chiedo perché saresti il primo che me lo dice...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X