Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Michelin Italiana non ricordo più come funzionano le giornate, me lo ricordate?
le gomme non le ho....
Come quasi tutte le giornate simili: acquisti dei pacchetti di turni a prezzo scontato e devi essere gommato coi nostri pneumatici, sportivi solitamente, ma nel caso specifichiamo.
Scrivi anche la strada che fai.. che magari trovi qualcuno lungo il viaggio
Hai ragione mi ero scordato,non per forza devo fare il giro più corto se qualcuno vuole venire eh
Beh posso passare sia da Bs oppure zona Mi/Agrate,volendo se c'è qualcuno di Crema o Cremona si fa il giro e si parte....insomma ci si viene incontro! Oppure se qualcuno passa x Bg io sto a 10min massimo dal casello di Capriate.
Avanti signori organizziamoci e facciamo gruppo!!!!!
Hai ragione mi ero scordato,non per forza devo fare il giro più corto se qualcuno vuole venire eh
Beh posso passare sia da Bs oppure zona Mi/Agrate,volendo se c'è qualcuno di Crema o Cremona si fa il giro e si parte....insomma ci si viene incontro! Oppure se qualcuno passa x Bg io sto a 10min massimo dal casello di Capriate.
Avanti signori organizziamoci e facciamo gruppo!!!!!
In teoria da Bs è un po più corta ma posso far altro,x esempio passare x Mi,non è che se si allunga di 30min il viaggio si muore
Anzi ci si conosce e si fa il viaggio in compagnia
In teoria da Bs è un po più corta ma posso far altro,x esempio passare x Mi,non è che se si allunga di 30min il viaggio si muore
Anzi ci si conosce e si fa il viaggio in compagnia
Comment