Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme Michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post

    IN SBRONZA VERITAS
    Ahahahahah magari lo fa apposta per farsi offrire da bere😂

    Comment


    • Font Size
      #17
      https://www.michelin.it/motorbike/ty...ilot-power-2ct

      Comment


      • Font Size
        #18
        Queste sembrano ottime 😍 grazie mille!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non mi permetto di criticare...ma è un progetto vecchiotto...esiste da quasi 20anni...io mi butterei sulle PowerGP

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Non mi permetto di criticare...ma è un progetto vecchiotto...esiste da quasi 20anni...io mi butterei sulle PowerGP
            Ah non avevo capito fossero sul mercato da così tanto tempo! Devo valutare un po' 🤔

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Ah non avevo capito fossero sul mercato da così tanto tempo! Devo valutare un po' 🤔
              Quoto Omar

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                Ah non avevo capito fossero sul mercato da così tanto tempo! Devo valutare un po' 🤔
                Sono state le prime bimescola. Gomme oneste, ma sicuramente non performanti come le odierne che hanno fatto un'evoluzione importante.

                dopo di loro ci sono state le Power Pure, Power3, Power Supersport, Power Supersport EVO e Power RS.
                Oggi il segmento si è sdoppiato offrendo le Power5 e le PowerGP, queste ultime con un rapporto pieni/vuoti migliore a discapito del drenaggio in caso di pioggia battente ma a favore di massima aderenza in condizioni di asciutto. Sul bagnato, inteso senza velo d'acqua, sono comunque ottime, stupiscono per il feeling.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Sono state le prime bimescola. Gomme oneste, ma sicuramente non performanti come le odierne che hanno fatto un'evoluzione importante.

                  dopo di loro ci sono state le Power Pure, Power3, Power Supersport, Power Supersport EVO e Power RS.
                  Oggi il segmento si è sdoppiato offrendo le Power5 e le PowerGP, queste ultime con un rapporto pieni/vuoti migliore a discapito del drenaggio in caso di pioggia battente ma a favore di massima aderenza in condizioni di asciutto. Sul bagnato, inteso senza velo d'acqua, sono comunque ottime, stupiscono per il feeling.
                  Ah ok ora è chiaro! Grazie!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ti consiglio le power gp, mi sono trovato veramente bene anche in pista… non le ho provate sul bagnato quindi non posso dare un giudizio in questa condizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tonyR1 View Post
                      Io ti consiglio le power gp, mi sono trovato veramente bene anche in pista… non le ho provate sul bagnato quindi non posso dare un giudizio in questa condizione
                      Erano proprio quelle a cui puntavo! Grazie 😊

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Non mi permetto di criticare...ma è un progetto vecchiotto...esiste da quasi 20anni...io mi butterei sulle PowerGP
                        Di che pneumatici parli Omar?

                        Comunque il nostro R&D è sempre al lavoro, spesso quando non escono pneumatici nuovi o rinnovati è perchè dal feedback che abbiamo dai rivenditori e dai clienti è così alto che le innovazioni potrebbero andare a inficiare qualche aspetto apprezzato.

                        Ma lavoriamo sempre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tonyR1 View Post
                          Io ti consiglio le power gp, mi sono trovato veramente bene anche in pista… non le ho provate sul bagnato quindi non posso dare un giudizio in questa condizione
                          Infatti hanno quella direzione che dici, sono gomme STRADALI ma che strizzano l'occhio a qualche turno nei track days

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Di che pneumatici parli Omar?

                            Comunque il nostro R&D è sempre al lavoro, spesso quando non escono pneumatici nuovi o rinnovati è perchè dal feedback che abbiamo dai rivenditori e dai clienti è così alto che le innovazioni potrebbero andare a inficiare qualche aspetto apprezzato.

                            Ma lavoriamo sempre.
                            poco sopra gli hanno consigliato le MICHELINPILOT POWER 2CT

                            se ho sbagliato chiedo venia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              poco sopra gli hanno consigliato le MICHELINPILOT POWER 2CT

                              se ho sbagliato chiedo venia
                              No siamo qua per parlare di gomme. Scherzi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X