Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Frenchiu
    replied
    Monti le gomme e non fai il primo giro?
    Ovviochessì

Pronta per la partenza, un saluto e un abbraccio a Federico e si parte inizia ufficialmente la mia avventura con le Anakee Road

Troppo divertente il quadro vintage di uno dei suoi primi negozi, riporta proprio un fumetto in tema Michelin

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Direi che possiamo già iniziare con le prime impressioni

Eh sì la mia recensione inizia dall' estetica

Le Anakee Road mi sono piaciute sin dal primo sguardo perché hanno un disegno accattivante, molto incline alla mia moto.

Sono molto attenta ai dettagli estetici e queste gomme sono davvero molto belle, si sposano alla perfezione con la mia giessona, belle belle belle, grazie Michelin Italiana

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Fase due anteriore

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Fase due il montaggio, i ragazzi sono sempre molto attenti perché sanno che sono una precisina

Per il mio cambio gomme calcolano sempre un margine di tempo perché li stresso sulle attenzioni da dedicare alla mia motoretta

Fase uso posteriore

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    per il montaggio ho aspettato una decina di giorni, un po' per il meteo,un pò per impegni di lavoro, ho dovuto attendere qualche giorno....

14 giugno 2024 ore 08:00 puntuale come un orologio svizzero eccomi in pole position dal mio migliore amico eh si, il mio amico fraterno che fa il gommista

In attesa che i ragazzi mi chiamino ho fatto 4 chiacchiere con l'omino Michelin

Leave a comment:

• Frenchiu
    started a topic MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Amici di DDG dopo 2000 km con le Anakee Road è arrivata l'ora di raccontarvi il mio test.

Innanzio con un grazie a Michelin Italiana per avermi offerto questa opportunità, grazie Fabio per la gentilezza e la disponibilità, spero di renderti orgoglioso con i miei racconti.

Grazie a Daidegas, al capo mito22 che mi ha accolta nel fantastico gruppone

Inizio con la consegna delle nuove gomme, c'era stato stato un piccolo disguido logistico, dovevate vedere la faccia dei corrieri quando mi hanno vista, penso di non avere l'aspetto che nell'immaginario collettivo viene associato ad un possessore di GSmi sono fatta quattro risate coi corrieri, come sempre la mia allegria è poco contenitore poi mi hanno fatto i complimenti per la moto davvero molto simpatici e gentili

la prima foto la dedico ai bellissimi pneumatici, appena consegnati freschi freschi e soli soletti in giardino, in trepidante attesa di essere montati sulla bavarese della Frenchiu.

Bellissimi

X
Working...
X