Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che possiamo già iniziare con le prime impressioni
Eh sì la mia recensione inizia dall' estetica
Le Anakee Road mi sono piaciute sin dal primo sguardo perché hanno un disegno accattivante, molto incline alla mia moto.
Sono molto attenta ai dettagli estetici e queste gomme sono davvero molto belle, si sposano alla perfezione con la mia giessona, belle belle belle, grazie Michelin Italiana
per il montaggio ho aspettato una decina di giorni, un po' per il meteo,un pò per impegni di lavoro, ho dovuto attendere qualche giorno....
14 giugno 2024 ore 08:00 puntuale come un orologio svizzero eccomi in pole position dal mio migliore amico eh si, il mio amico fraterno che fa il gommista
In attesa che i ragazzi mi chiamino ho fatto 4 chiacchiere con l'omino Michelin
Amici di DDG dopo 2000 km con le Anakee Road è arrivata l'ora di raccontarvi il mio test.
Innanzio con un grazie a Michelin Italiana per avermi offerto questa opportunità, grazie Fabio per la gentilezza e la disponibilità, spero di renderti orgoglioso con i miei racconti.
Grazie a Daidegas, al capo mito22 che mi ha accolta nel fantastico gruppone
Inizio con la consegna delle nuove gomme, c'era stato stato un piccolo disguido logistico, dovevate vedere la faccia dei corrieri quando mi hanno vista, penso di non avere l'aspetto che nell'immaginario collettivo viene associato ad un possessore di GSmi sono fatta quattro risate coi corrieri, come sempre la mia allegria è poco contenitore poi mi hanno fatto i complimenti per la moto davvero molto simpatici e gentili
la prima foto la dedico ai bellissimi pneumatici, appena consegnati freschi freschi e soli soletti in giardino, in trepidante attesa di essere montati sulla bavarese della Frenchiu.
Leave a comment: