Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Anakee Road - Frenchiu opinion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Frenchiu
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

    Ciao, ma innanzitutto complimenti per il giro, conosco bene le strade e vale assolutamente la pena.

    Una domanda, scrivi che usi LIFE360, io ho provato con whatsapp ma spesso non mi rintraccia, lo stesso con la posizione di google che a volte non aggiorna, questa funziona sempre sempre?

    Ho guardato e condivide un sacco di informazioni, non amo le app che leggono tutto il mio sistema, se posso le evito, ma se ne vale la pena...
    Io ho sottoscritto un abbonamento che inizialmente era di € 5.99 ed ora è passato a €7.99 comprende la mia "cerchia" cioè persone a cui ho comunicato il mio codice personale, la mia famiglia (e qualche amico.. poliziotto e carabiniere) vede tutti i miei spostamenti ed io vedo i loro (tranne uno che guarda dove siamo noi ma ha oscurato i suoi spostamenti perché è un furbacchione ) con un unico abbonamento si condividono gli spostamenti di tutta la cerchia, le notifiche ti avvisano quando un membro si sposta, se è a piedi o in auto, quanta batteria ha nel cellulare e molte altre informazioni.

    Non serve entrare nell'app per vederle (come se condividi la posizione google) ti arriva una notifica ogni volta che la persona si sposta.
    Ad esempio "Giorgia ha lasciato casa" " Giorgia è arrivata in palestra" se io accedo alla notifica mi dice che è in movimento se sta camminando o è in auto ecc.

    Puoi inviare messaggi alla cerchia, puoi inviare soccorso e aiuto, la posizione è precisa, quando mi arriva la notifica controllo la mappa per vedere dov'è la persona , l'app mi mostra l'edificio ed anche la zona precisa dell'edificio.

    L'ho fatta per la sicurezza di mia figlia e la mia....
    Viaggiamo, io vado in moto in solitaria, meglio avere piu localizzazioni possibili.

    Solo se il telefono è in risparmio energetico non funziona bene.... o se si spegne ma le persone della cerchia sanno dov'eri quando avevi poca batteria, possono mandarti aiuto o venire a cercarti...







    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova






    Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte

    Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città

    Ciao, ma innanzitutto complimenti per il giro, conosco bene le strade e vale assolutamente la pena.

    Una domanda, scrivi che usi LIFE360, io ho provato con whatsapp ma spesso non mi rintraccia, lo stesso con la posizione di google che a volte non aggiorna, questa funziona sempre sempre?

    Ho guardato e condivide un sacco di informazioni, non amo le app che leggono tutto il mio sistema, se posso le evito, ma se ne vale la pena...

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Buona continuazione Miss Franca
    Grazie mon ami 🫶

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

    Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

    Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

    Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza
    Buona continuazione Miss Franca

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Siamo a 3.860 km, anche col caldo torrido le Michelin Anakee Road si sono comportate benissimo, usura uniforme e ottima tenuta

    Grazie Michelin Italiana e DDG mito22 per questa esperienza che sta andando alla grande, sono una donna con una moto che non passa inosservata e ad ogni sosta trovo nuovi motociclisti che mi fanno molti complimenti per la mia passione moto e per i miei viaggi in solitaria.

    Non manco mai di tessere le lodi delle mie nuove gomme, la domanda mi viene posta spesso, mi chiedono sempre tra le altre cose che gomme monto e come mi trovo

    Grazie Fabio i miei giri proseguono in sicurezza a scioltezza

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    La mia serata si è conclusa con una serata al Castello di Pastrengo (Verona) a salutare il mio amico Federico Buz che parte per la Mongolia



    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Distrutta ma felice

    Ho fatto la foto per Condor il mio amico che mi ha regalato il suo kilt yamaha


    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    E via verso il Passo Resia dove mi cambierò d'abito perchè voglio fare una foto particolare per un amico speciale che mi ha regalato il suo kilt da moto

    La strada che porta al Resia è molto trafficata oggi e fa molto caldo, 36 gradi per la precisione, indosso il mio gillet Machna riempito d'acqua fresca ma il caldo è davvero difficile da sopportare oggi....

    Ho trovato il mio amico Luca ed ho fatto un pò di strada con lui











    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Via si parte dobbiamo andare s Passo Umbrail e un pò di strada in Svizzera a velocità codice per non rischiare multazze....
    devo testare le gomme nelle splendide curve della strada che porta al passo Resia quindi la Svizzera è solo un passaggio











    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    e io super felice

    grazie Michelin Italiana



    Braccialetto Daidegas presente (con la mia faccia da dolo 3.5 ore di sonno in tenda... ma tutte appena sveglie siamo un pò meno belle del solito



    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Eccole le fedeli compagne di viaggio allo Stelvio










    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied






    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Ore 3.45 sveglia per smontare la tenda e caricare la moto, prima caricare e partire ho sistemato la pressione delle gomme ed arrivare allo Stelvio è stato davvero molto più confortevole.

    Nuvole basse fino a un paio di km dal passo ma arrivata alla cima.... uno spettacolo indescrivibile....

    Io, la mia moto, il silenzio.... e il sole che spunta sivrsstando le nuvole.... sono rimasta nel terrazzo del rifugio Tibet dalle 05:16 fino alle 7.30 ....

    Una magia unica

    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied




    Leave a comment:


  • Frenchiu
    replied
    Arrivata alla zona picnic per montare la tenda al crepuscolo e preparata l'alcova






    Complice mia figlia che conosce sempre la mia posizione grazie all'app life 360 ho ricevuto la visita di un caro amico e siamo rimasti a chiacchierare fino a mezzanotte

    Caffè al buio a guardare le stelle e le luci della città


    Leave a comment:

X
Working...
X