Originally posted by omarMT01
View Post
Non serve entrare nell'app per vederle (come se condividi la posizione google) ti arriva una notifica ogni volta che la persona si sposta.
Ad esempio "Giorgia ha lasciato casa" " Giorgia è arrivata in palestra" se io accedo alla notifica mi dice che è in movimento se sta camminando o è in auto ecc.
Puoi inviare messaggi alla cerchia, puoi inviare soccorso e aiuto, la posizione è precisa, quando mi arriva la notifica controllo la mappa per vedere dov'è la persona , l'app mi mostra l'edificio ed anche la zona precisa dell'edificio.
L'ho fatta per la sicurezza di mia figlia e la mia....
Viaggiamo, io vado in moto in solitaria, meglio avere piu localizzazioni possibili.
Solo se il telefono è in risparmio energetico non funziona bene.... o se si spegne ma le persone della cerchia sanno dov'eri quando avevi poca batteria, possono mandarti aiuto o venire a cercarti...






























Leave a comment: