Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    diciamo che sono finite, forse ancora qualche centinaio di chilometri perch?, al tatto, la tacca di usura ? ancora pi? bassa del battistrada




    il contachilometri dice 8.100km, sicuramente a 8.500km si pu? arrivare

    Nel complesso sono molto soddisfatto ma, come ti accennavo Fabio, penso di passare alle SuperSport EVO.
    Ho visto che Desmodannato con una MT-09 ha fatto 10.000km, se io ne faccio 6.000km sono contento e mi intriga questa cosa della Michelin ACT (carcassa a rigidit? differenziata) abbinata al bimescola
    Last edited by omarMT01; 11-05-15, 17:16.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao Omar MT-01

      sapendo che ti piace dare del gas e ricordando i chilometraggi che facevi con le gomme in passato, mi sembra che 8.000 chilometri con le Power 3 sia un ottimo risultato!
      Sono curioso di conoscere i tuoi commenti sul Power SuperSport Evo (ricorda che c'? il rimborso dei 30€)

      tienimi aggiornato

      Comment


      • Font Size
        #33
        purtroppo ho dovuto rimettere le Power3.

        Non lo dico perch? mi sono trovato male, anzi, ma perch? ero proprio curioso di provare le SuperSport EVO.

        Non erano ancora disponibili, domenica devo andare in zona Mugello e di gomma non ce n'era pi?, beh dopo 8.600km

        anteriore alla tacca di usura
        posteriore un p? oltre la suddetta

        Cos'altro devo dire se non Michelin :1: come si vede dalla foto il consumo ? omogeneo ed ha mantenuto la rotondit?. si evince che a destra ho un pi? confidenza a riaprire da piegato

        Sabato sono salito al Passo San Marco, a mezzo giorno c'erano 11?, per raggiungerlo ho percorso percorso la val Brembilla e la val Taleggio, nonostante il freddo e le strade non pulitissime si sono comportate egregiamente
        Last edited by omarMT01; 26-05-15, 07:40.

        Comment

        X
        Working...
        X