Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One A

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nigel View Post
    Facciamo un po' di chiarezza, io lavoro nel Trofeo Michelin Power Cup da quando ? nato per cui vi posso aiutare.
    Le Power One, fino allo scorso anno, erano disponibili nelle mescole V, A e B all'anteriore e A, B e C al posteriore.
    L'anteriore V non ? omologata strada mentre le A e B si.
    Come mescole, dipende sempre dal tipo di asfalto, ma a grandi linee possiamo dire che V era a mescola unica mentre la A pensata per essere usata sotto i 20?/25?, mentre la B per temperature superiori.
    Le mescole posteriori stesso discorso, la A sotto il 20?/25?, la B fra 25?/30? e la C sopra i 30? e per un lungo uso.
    Poi delle stesse Power One ne esistevano invece delle versioni non in mescola per il solo uso stradale.
    Da quest'anno sono invece disponibili le nuove Michelin Power Cup.
    Le anteriori disponibili sono la VA o la VB, non omologate, e la A.
    Per le posteriori sempre la A, B e la C.
    Il range delle temperature ? lo stesso descritto sopra, quello che cambia rispetto alle One sono le carcasse.
    Le anteriori VA o VB sono un 4 tele invece che un 3 delle vecchie V delle One, mentre le posteriori hanno delle carcasse pi? morbide.
    Le Power One in mescola stradale sono disponibili anche questo anno.
    Spero di esservi stato di aiuto
    sei stato chiarissimo e ti ringrazio per le delucidazioni...

    quando ho contattato pneusGiovo e gli ho chiesto le power one B mi ha detto che aveva disponibile solo la A e che cmq la B non andava daccordo col caldo....praticamente il contrario di quello che hai appena spiegato tu..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vipera77 View Post
      sei stato chiarissimo e ti ringrazio per le delucidazioni...

      quando ho contattato pneusGiovo e gli ho chiesto le power one B mi ha detto che aveva disponibile solo la A e che cmq la B non andava daccordo col caldo....praticamente il contrario di quello che hai appena spiegato tu..
      Quello che dico non me lo invento, lo dice Michelin.
      Le gare del trofeo, le abbiamo fatte sempre con la coppia V-B lo scorso anno e quest'anno lo facciamo con la coppia VB-B.
      MICHELIN Power

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nigel View Post
        Quello che dico non me lo invento, lo dice Michelin.
        Le gare del trofeo, le abbiamo fatte sempre con la coppia V-B lo scorso anno e quest'anno lo facciamo con la coppia VB-B.
        MICHELIN Power

        Ma infatti sembrava strano anche a me che la mescola B non andava bene con il caldo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Praticamente la mescola b e un equivalente del k2 se non sbaglio..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pultroppo View Post
            Praticamente la mescola b e un equivalente del k2 se non sbaglio..
            Forse pi? di un K1, le metzler le trovi K0, K1 e K2.......le Michelin hai la A, B e C

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma la C se non ho capito male e tipo un endurance...??? (lungo Uso)

              Quindi X un amatore medio diciamo che vuol fare giornate in pista tranquille e che d certo non cambia le gomme ogni turno e neanche dopo 20 giri che consigli????

              Per farti un esempio con gli ultimim k2 ci ho fatto una quindicina d giri al muggio e circa 220km a imola mercoledi scorso....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pultroppo View Post
                Ma la C se non ho capito male e tipo un endurance...??? (lungo Uso)

                Quindi X un amatore medio diciamo che vuol fare giornate in pista tranquille e che d certo non cambia le gomme ogni turno e neanche dopo 20 giri che consigli????

                Per farti un esempio con gli ultimim k2 ci ho fatto una quindicina d giri al muggio e circa 220km a imola mercoledi scorso....
                Ammazza durano un botto queste nuove K2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ihihihi sono io che me le faccio durare, e anhe tanto...dato i costi..e se mi gira una mezza pistata ce la faccio ancora credo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X