Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola+rsv4+michelin+animale da strappo sopra da 100kg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Genesis

Informazioni corrette, ormai posso andare in ferie, se continui a dare queste dritte...
    Attendiamo ormai un report da parte di Marshall.

Buona pistata e quasi buone ferie!
    Last edited by Michelin Italiana; 30-07-14, 16:08.

Comment

• Font Size
      ho preso la vb ant e la b post fammi sapere il box che ci si vede ciao roby...grazie per le pressioni

Comment

• Font Size
        Io, incoraggiato da Genesis ho preso un treno power cup vb b che prover? al mugello gioved? 7 agosto... vi far? sapere....

A freddo senza termo parto con 2.1 e 1.5 di pressioni??

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Io, incoraggiato da Genesis ho preso un treno power cup vb b che prover? al mugello gioved? 7 agosto... vi far? sapere....

A freddo senza termo parto con 2.1 e 1.5 di pressioni??
          occhio a freddo scaldale bene
          vedrai che divertimento !!!

Comment

• Font Size
            dopo tutti sti riscontri positivi, voglio provare un treno di michelin,
            ma dove si possono trovare a buoni prezzi?

Comment

• Font Size
              Seguo pure io mi incuriosiscono queste Michelin

Comment

• Font Size
                quest' anno non ne ho avuto la possibilit?. avevo una pirelli ed una Dunlop da finire. ma l' anno prossimo le prendo subito in primavera....io sono fermo quindi prendo le pi? dure...e poi si trovano a prezzi decenti. le pago 275 con il 190!!!!

Comment

• Font Size
                  Provate sabato a imola ..........e GENESIS aveva ragione son gomme fantastiche....appena montate dopo 2 giri ero sotto il mio tempo abituale ...e dopo 2 turni ero fisso sul 2.08 con 2-3 sorpassi al giro......l' unico limite ? il mio coraggio . Roby

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    Provate sabato a imola ..........e GENESIS aveva ragione son gomme fantastiche....appena montate dopo 2 giri ero sotto il mio tempo abituale ...e dopo 2 turni ero fisso sul 2.08 con 2-3 sorpassi al giro......l' unico limite ? il mio coraggio . Roby
                    Piacere d'averti conosciuto
                    Peccato non esserci pi? rivisti durante la giornata, spero di rivederti presto!

Ero certo che le Michelin andassero bene :1:

Comment

• Font Size
                      Ciao Pelison quando son tornato nel box a farmi un giro non c' eri......ma ci becchiamo i 8 settembre al mugello spero .

Un paio di turni sono andato in tribuna a vederti girare........devo farti i miei complimenti era uno spettacolo come facevi la variante bassa ..........tu sei uno di quelli che fanno poche chiacchere ma danno tanto tanto gas ? stato un piacere conoscerti alla prossima ciao Roby

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        ebbene si siamo arrivati al terzo atto di quuesta avventura

se fosse un libro sarebbe il terzo atto

e come in ogni favola scriverei "e vissero tutti felici e contenti" invece mi toccher? scrivere

"e vissero tutti increduli e io goduto!"

parlero solo del mio posteriore dato che l'anteriore posso anche dimenticarmelo tanto non si consuma

dopo 9 turni al mugello
                        6 al a smdl !!! con pareggiamento!!!

arrivo a imola un po titubante la mia powerslick posteriore mi pare alla frutta
                        eppure mi garantisce di fare il mio best di sempre e tenerlo di passo

mescola b su rsv4 preparata !!!!!con animale da 100 kg sopra
                        io giro in 7 di passo ora prima era il mio best

dopo tre turni e 0 strappi io !!!! gli altri con altro sotto hanno strappato a bestia !!!!
                        ciao genesis......

dopo aver letto la tua prova delle michelin.....ho deciso di provarle.....( ho in ordine 1 ant ed 2 post.....mescola vb ant e b post)

spero di trovarmi bene come le kr.....

per capire in che tempi giri a sml???......(mugello pultroppo non ci giro quindi non posso fare un paragone mio personale)

dimenticavo .....se dovessi trovarmi di merda vengo a pigliarti...

dai che scherzo.....

Comment

X
                        Working...
                        X