ebbene si siamo arrivati al terzo atto di quuesta avventura
se fosse un libro sarebbe il terzo atto
e come in ogni favola scriverei "e vissero tutti felici e contenti" invece mi toccher? scrivere
"e vissero tutti increduli e io goduto!"
parlero solo del mio posteriore dato che l'anteriore posso anche dimenticarmelo tanto non si consuma
dopo 9 turni al mugello
6 al a smdl !!! con pareggiamento!!!
arrivo a imola un po titubante la mia powerslick posteriore mi pare alla frutta
eppure mi garantisce di fare il mio best di sempre e tenerlo di passo
mescola b su rsv4 preparata !!!!!con animale da 100 kg sopra
io giro in 7 di passo ora prima era il mio best
dopo tre turni e 0 strappi io !!!! gli altri con altro sotto hanno strappato a bestia !!!!
li sento ancora dai e' normale la gomma dura 15 giri poi decade !!!! ps: girando a 2 secondi da me
mi sembra di sentire le solite scuse !!! di quando rompe un bmw "dai e' normale e' una moto da 200 cv" se rompe un aprilia invece e' na moto demmerda
tralasciando questo !!!
dopo tre turni martoriati da qualche leggero piovasco e come sapete imola presenta due tipi di asfalto uno simile al mugello e l'altro simile a misano !!!!!
decido di levare la B e di provare la C quella un po piu' endurance !!!!!
tanto ormai no si capiva piu' nulla ,con le temperature si passava da sole 30? pioggia e al mattino 20?
messa la C purtroppo !!!!!
sempre 2:07 di passo
hahahahahahahahahahahahaha
e con costanza e udite udite senza strappi !!! dato che io strappavo a bestia e una gomma mi durava piu' o meno 1/2 giornata !!!!!!!
stessa cosa il secondo giorno!!! continuo con la C !!!!!
ora la mia domanda e'
come e' possible che con ste gomme non si strappi in qualsiasi pista e condizione di utilizzo !!!!
addio termometro addio patema d'animo !!!!!
finalmente il mio incubo e' finito !!!!!! spero!!!!!
dato che cominciava a diventare un gioco dispendioso !!!!
ps: io me le pago le gomme e sapete qaunto costano !!!! poter fare tre pistate con il posteriore no mi pare vero !!!!! e portarlo alal fine senza strappi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno!!!!!e poi la costanza di rendimento a distanza di tempo dopo tanti scalda raffredda!!!!!!!!!!!
la costanza par me e' tutto !!!!! no me ne faccio nulal di gomme che vanno benissimo per 15 giri ma poi decadono o strappano !!!!!
ri-ps: io sono un amatore lento il medio man del motociclismo con 2:07 ma ieri purtroppo qualcuno ha osato girare in 2 netto con le power cup B!!!!!!!!! non si fa !!!!!!!
dell' anteriore non ne parlo tanto quello non si muove ne si consuma !!!!!!!!
a breve fotuzze della B che dopo un accurato controllo poteva farsi ancora 3 turni tranquilla e della C!! che dopo 6 turni sembra nuova!!!!!
scusate se sono galvanizzato da tutto ci? ma no strappare piu' per me e' piu' importante che migliorare i miei best!!!!!!!!!
ora devo solo trovare il 190 che sono sicuro mi dara' quelal maneggevolezza in pi? che servir? per migliorare i best!!! da sempre io col 200 vado peggio che col 190 !!!!!
ancora ho amici che mi dicono andranno bene ma non mi fido
e io gli dico continuate a guardarle da dietro
hahahahahahaha
se fosse un libro sarebbe il terzo atto
e come in ogni favola scriverei "e vissero tutti felici e contenti" invece mi toccher? scrivere
"e vissero tutti increduli e io goduto!"
parlero solo del mio posteriore dato che l'anteriore posso anche dimenticarmelo tanto non si consuma
dopo 9 turni al mugello
6 al a smdl !!! con pareggiamento!!!
arrivo a imola un po titubante la mia powerslick posteriore mi pare alla frutta
eppure mi garantisce di fare il mio best di sempre e tenerlo di passo

mescola b su rsv4 preparata !!!!!con animale da 100 kg sopra
io giro in 7 di passo ora prima era il mio best
dopo tre turni e 0 strappi io !!!! gli altri con altro sotto hanno strappato a bestia !!!!
li sento ancora dai e' normale la gomma dura 15 giri poi decade !!!! ps: girando a 2 secondi da me

mi sembra di sentire le solite scuse !!! di quando rompe un bmw "dai e' normale e' una moto da 200 cv" se rompe un aprilia invece e' na moto demmerda

tralasciando questo !!!
dopo tre turni martoriati da qualche leggero piovasco e come sapete imola presenta due tipi di asfalto uno simile al mugello e l'altro simile a misano !!!!!
decido di levare la B e di provare la C quella un po piu' endurance !!!!!
tanto ormai no si capiva piu' nulla ,con le temperature si passava da sole 30? pioggia e al mattino 20?
messa la C purtroppo !!!!!

sempre 2:07 di passo

e con costanza e udite udite senza strappi !!! dato che io strappavo a bestia e una gomma mi durava piu' o meno 1/2 giornata !!!!!!!
stessa cosa il secondo giorno!!! continuo con la C !!!!!
ora la mia domanda e'
come e' possible che con ste gomme non si strappi in qualsiasi pista e condizione di utilizzo !!!!
addio termometro addio patema d'animo !!!!!
finalmente il mio incubo e' finito !!!!!! spero!!!!!
dato che cominciava a diventare un gioco dispendioso !!!!
ps: io me le pago le gomme e sapete qaunto costano !!!! poter fare tre pistate con il posteriore no mi pare vero !!!!! e portarlo alal fine senza strappi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un sogno!!!!!e poi la costanza di rendimento a distanza di tempo dopo tanti scalda raffredda!!!!!!!!!!!
la costanza par me e' tutto !!!!! no me ne faccio nulal di gomme che vanno benissimo per 15 giri ma poi decadono o strappano !!!!!
ri-ps: io sono un amatore lento il medio man del motociclismo con 2:07 ma ieri purtroppo qualcuno ha osato girare in 2 netto con le power cup B!!!!!!!!! non si fa !!!!!!!

dell' anteriore non ne parlo tanto quello non si muove ne si consuma !!!!!!!!
a breve fotuzze della B che dopo un accurato controllo poteva farsi ancora 3 turni tranquilla e della C!! che dopo 6 turni sembra nuova!!!!!
scusate se sono galvanizzato da tutto ci? ma no strappare piu' per me e' piu' importante che migliorare i miei best!!!!!!!!!
ora devo solo trovare il 190 che sono sicuro mi dara' quelal maneggevolezza in pi? che servir? per migliorare i best!!! da sempre io col 200 vado peggio che col 190 !!!!!
ancora ho amici che mi dicono andranno bene ma non mi fido
e io gli dico continuate a guardarle da dietro

Comment