Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove Michelin Power RS
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostPenso anch'io...
Ciao a tutti
a breve ulteriori dettagli
a presto
Leave a comment:
-
Questo ? uno pneumatico stradale sportivo che pu? anche essere utilizzato per un turno in pista per dire?
Dave devi andare tu a dare un p? di colore e di camo a queste foto, per? limando le pedane!
Leave a comment:
-
Brava MICHELIN, finalmente anche dei bei nomi dei prodotti, che li distinguono e la gente ricorda.
Attendiamo il mito test allora.
Leave a comment:
-
Originally posted by red-devil View Postcon le michelin mi ci sono sempre trovato male su moto e anche su auto,mai pi?
Io invece ho idea che se costeranno entro la normalit?, potrei provarle per fare qualche giro si strada. Avere la linea diretta e consigli ad hoc, ? un bel plus.
E io michelin stradali non ne uso dai tempi del TX
Leave a comment:
-
Immagino sostituiscano le Power Supersport evo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by SpeedSV1000S View PostQuindi si piazzano un gradino sotto le PowerCup Evo ?
pi? avanti arriveranno ulteriori dettagli,
comunque il Power Cup Evo rimane il riferimento per la pista, il Power RS ? uno sportivo stradale
a presto!
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostRed.... la pensavo come te fino a qualche anno fa....
Ma le gomme (Michelin come altri competitor) fanno salti avanti in modo pazzesco anche durante la stagione col cambio modello.
Mai dire mai.
Leave a comment:
-
Red.... la pensavo come te fino a qualche anno fa....
Ma le gomme (Michelin come altri competitor) fanno salti avanti in modo pazzesco anche durante la stagione col cambio modello.
Mai dire mai.
Leave a comment:
-
con le michelin mi ci sono sempre trovato male su moto e anche su auto,mai pi?
Leave a comment:
X
Leave a comment: