Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Ciao Matte... ma certo... dopo posto qualche foto....

    Gran bel weekend... brava soprattutto MIchelin e specialemnte i piani alti di Michelin che nonostante le previsioni per la domenica.... non han fatto cadere una goccia d'acqua

    Comment


    • Font Size
      #302
      PS: 7-8 luglio FRANCIACORTA :1:

      Chi c'??

      Comment


      • Font Size
        #303
        Gran bella giornata, ottima organizzazione Michelin e gran belle gomme (per quel che ne posso capire io )

        Comment


        • Font Size
          #304
          Questo ? il terzo Michelin Days di fila, l'organizzazione ? migliorata di anno in anno. Quest'anno - per quello che ha riguardato me - un grosso miglioramento sia nella procedura di accredito in pista la mattina, pi? veloce e senza il rischio di perdere turni, sia nel cronometraggio live che ? stato top. L'affluenza mi ? sembrata per? pi? bassa degli altri anni, non che sia un male... ma secondo me se si riuscisse a tornare finalmente al Mugello... *_*

          Note negative: il pazzo che girava con la multistrada credendo di stare in una pista da motard (anche sul curvone, e ho detto tutto) e i pazzi che gli hanno permesso di farlo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            ? stato un week end bellissimo! Siamo stati fortunati con il meteo, l'organizzazione della Michelin ? stata ineccepibile e io ho girato tantissimo! Posso dire di aver memorizzato la pista questa volta [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mito22 View Post
              PS: 7-8 luglio FRANCIACORTA :1:

              Chi c'??
              Presente [emoji12] ol? [emoji126]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #307
                Ah comunque a questo giro ? toccata a me la suite padronale dallo zozzone [emoji23] se fossi caduta dal letto sarei finita direttamente nel bagno la cui grandezza era ovviamente direttamente proporzionale alla stanza [emoji23] [emoji23]
                E notare il comodino di cm 10x10

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by dilog View Post
                  Note negative: il pazzo che girava con la multistrada credendo di stare in una pista da motard (anche sul curvone, e ho detto tutto) e i pazzi che gli hanno permesso di farlo.
                  ineffetti era abbastanza un birillo in mezzo alla pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by linuc View Post
                    ineffetti era abbastanza un birillo in mezzo alla pista


                    Io per fortuna non lo ho incrociato [emoji16]

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Comunque si gran bei 2 giorni! Grazie a Michelin per la bella organizzazione! Io mi trovo sempre meglio con queste gomme, anche quando ho fatto qualche errore e sono arrivato lungo trovandomi a frenare in piega non c'? stata alcuna esitazione dell'anteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        ? stato un week end bellissimo! Siamo stati fortunati con il meteo, l'organizzazione della Michelin ? stata ineccepibile e io ho girato tantissimo! Posso dire di aver memorizzato la pista questa volta [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Dopo tutti quei giri dietro al buon Fausto ormai conosci ogni cm di Misano ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by mito22 View Post
                          PS: 7-8 luglio FRANCIACORTA :1:

                          Chi c'??
                          Fanno un altro Michelin day boss?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by kingblack View Post
                            Dopo tutti quei giri dietro al buon Fausto ormai conosci ogni cm di Misano 😁
                            Ah ah verissimo, ho avuto come coach sia Fausto Ricci che Lovado e addirittura ad un certo punto entrambi in contemporanea , che fortuna! [emoji16]

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Lavado , ho sbagliato a scrivere [emoji85]

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by dilog View Post
                                Questo ? il terzo Michelin Days di fila, l'organizzazione ? migliorata di anno in anno. Quest'anno - per quello che ha riguardato me - un grosso miglioramento sia nella procedura di accredito in pista la mattina, pi? veloce e senza il rischio di perdere turni, sia nel cronometraggio live che ? stato top. L'affluenza mi ? sembrata per? pi? bassa degli altri anni, non che sia un male... ma secondo me se si riuscisse a tornare finalmente al Mugello... *_*

                                Note negative: il pazzo che girava con la multistrada credendo di stare in una pista da motard (anche sul curvone, e ho detto tutto) e i pazzi che gli hanno permesso di farlo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Mi sa che l'abbiamo beccato anche io e sergio fuori dal tramonto... stavano facendo la S2000RR quasi.....

                                Mi sa che avevo anche la gopro...

                                Diciamo che se uno dichiara che un tempo...... sta un p? nell'essere realistici con le dichiarazioni.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X