Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Simona199 View Post
    [emoji23] [emoji23] [emoji23] a domenica fioret

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


    Trattala bene la mia "ombrellina" Simona
    (Solitamente viene a farmi da assistenza morale )

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      io ormai usando solo il /60 dietro ho preso apposta da adrif4 quest'inverno una posteriore di una taglia pi? grande e si mette molto comodamente per? domenica mi devo portare quella vecchia visto che ste michelin le fanno solo /55



      b? certo quello era gi? in programma...infatti vorrei chiedervi di tenere il posto visto che arriveremo sabato tardo pomeriggio
      Superalex io anche ho comprato le TT, proprio seguendo le buone opinioni lette qui sul forum. La taglia che mi era stata consigliata dal venditore era proprio per il 180/60 ma era gi? da nuova un p? troppo giustina secondo me... forse avrebbero dovuto fornirmi la taglia pi? grossa ma visto che io di mestiere non vendo termocoperte pi? che chiedere a chi di competenza e fidarmi... poi vab? sono state sostituite 2 volte perch? difettose, e dulcis in fundo nei mesi invernali di inutilizzo si sono ulteriormente ristrette; la mia patetica odissea ? descritta nella sezione TT perch? ovviamente ho cercato di far valere i miei diritti visto che i soldi io li ho cacciati buoni.

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Adesso risolviamo.. sta buona simo

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Trattala bene la mia "ombrellina" Simona
          (Solitamente viene a farmi da assistenza morale )
          Certamente Smanettone, te lo prendo solo un pochettino in prestito d'uso [emoji1]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post
            Adesso risolviamo.. sta buona simo
            St? buona buonina si Dave [emoji56]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Simona199 View Post
              Superalex io anche ho comprato le TT, proprio seguendo le buone opinioni lette qui sul forum. La taglia che mi era stata consigliata dal venditore era proprio per il 180/60 ma era gi? da nuova un p? troppo giustina secondo me... forse avrebbero dovuto fornirmi la taglia pi? grossa ma visto che io di mestiere non vendo termocoperte pi? che chiedere a chi di competenza e fidarmi... poi vab? sono state sostituite 2 volte perch? difettose, e dulcis in fundo nei mesi invernali di inutilizzo si sono ulteriormente ristrette; la mia patetica odissea ? descritta nella sezione TT perch? ovviamente ho cercato di far valere i miei diritti visto che i soldi io li ho cacciati buoni.

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
              per il /60 va usata la XL...per? dipende anche dal modello, io la posteriore spaiata l'ho presa usata ma il modello Race, che rispetto alla Performance ? molto pi? morbida e si mette meglio...quindi i modelli di fascia pi? alta sono anche pi? comodi

              Comment


              • Font Size
                #217
                io ho ancora la moto da rimontare dopo l impatto con il capriolo......almeno il radiatore me lo hanno saldato....ma per sto week end non c ? la faccio a finirla....peccato......cosi provavo anche franciacorta...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Provare difficile... ma ci venivi a trovare... scendi senza carene dai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Ragazzi.... (specialmente Gianluca e SImona) prolunghe ne avete che non so se riesco a passare e prenderla oggi.....

                    Fascette ne avete?

                    Il resto dovrei avere tutto... se riesco vado a prendere il tutto.... magari cmq. ci mettiamo vicino ad una colonnina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Nel caso io ho sempre dietro un bel po' di attrezzi. Mettersi vicino alle colonnine ? mandatorio[emoji12]

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Anche io... solo che ultima volta ho finito fascette e un COGLIONE EMERITO mi ? passato sopra la spina della prolunga e me l'ha seccata.... ovviamente prolunga ARANCIONE.... fanc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ragazzi.... (specialmente Gianluca e SImona) prolunghe ne avete che non so se riesco a passare e prenderla oggi.....

                          Fascette ne avete?

                          Il resto dovrei avere tutto... se riesco vado a prendere il tutto.... magari cmq. ci mettiamo vicino ad una colonnina...
                          Dovrei avere sia prolunga che fascette, dopo guardo!

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Io ancora non ho caricato altro che la BMW... brr.... e devo caricare il mondo.... salto pranzo pure oggi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Porto una riduzione e prolunga pure io allora si sa mai....
                              Le taniche x la benzina le avete tutti o porto anche la mia?
                              Last edited by smanettone75; 07-07-17, 08:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                serve qualcosa sono ancora in tempo pure io... seguo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X