Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Simona199 View Post
    Tornata anche io...
    Si ? stato un week end un p? travagliato nel bene e nel "meno bene" diciamo... bellissima compagnia come sempre, questa volta eravamo pi? numerosi... grazie a tutti e GRAZIE MICHELIN!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Simona, in quanto hai girato? Quanti turni hai fatto?

    Quindi non hai girato col capo, peccato avevate tutti gli stessi turni vero?

    Comment


    • Font Size
      #257
      Mamma mia Davide, mi spiace un sacco, anche sapendo andare, non mi fiderei MAI a guidare una moto come la tua, nemmeno in parcheggio.

      Dai che adesso te la riparano. Ma in questi casi come si fa? Cio? non ? mica possibile fare una amichevole come in auto no?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Annina83 View Post
        Mamma mia Davide, mi spiace un sacco, anche sapendo andare, non mi fiderei MAI a guidare una moto come la tua, nemmeno in parcheggio.

        Dai che adesso te la riparano. Ma in questi casi come si fa? Cio? non ? mica possibile fare una amichevole come in auto no?
        Gi?, nemmeno io, anche fossi miliardario,ma solo anche per non rischiare di stendere QUELLA BMW.

        Anna, assicurazione di che? Si fa conta dei danni e chi ha fatto il danno paga, giro costoso ma cos?....... chi rompe paga.

        LO SCAZZO VERO ? che magari Dave ha delle date e o ci va con la moto rovinata o con altro, ma il bello era la S1000RR DDG.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Attendo una foto per rendermi conto, ma ci sono davvero rimasto male, quella moto su DDG l'abbiamo vista 'nascere e crescere'.

          Beriberi ? il ragazzo di Suzuki Italia vero?

          Fatti dare un GSX-R R finch? la sistemi dai. Non ? come la BMW ma.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by PaoloZX6R View Post
            Simona, in quanto hai girato? Quanti turni hai fatto?

            Quindi non hai girato col capo, peccato avevate tutti gli stessi turni vero?
            Si Paolo avevamo gli stessi turni ma purtroppo non ho girato con Dave, sar? per la prossima occasione cosi nel frattempo miglioro in modo da farlo sudare un p? per staccarmi ah ah scherzo ovviamente!
            Ho girato in 1.24, ? stata la prima volta per me a Fracchia e non avevo aspettative di alcun genere o tempi di riferimento, volevo solo divertirmi e imparare la pista e invece mi sono anche arrivati un sacco di complimenti [emoji4]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Filini29 View Post
              Attendo una foto per rendermi conto, ma ci sono davvero rimasto male, quella moto su DDG l'abbiamo vista 'nascere e crescere'.

              Beriberi ? il ragazzo di Suzuki Italia vero?

              Fatti dare un GSX-R R finch? la sistemi dai. Non ? come la BMW ma.
              Fattene dare due Dave [emoji12]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Annina83 View Post
                Dai che adesso te la riparano. Ma in questi casi come si fa? Cio? non ? mica possibile fare una amichevole come in auto no?
                Originally posted by Filini29 View Post
                Si fa conta dei danni e chi ha fatto il danno paga, giro costoso ma cos?....... chi rompe paga.

                LO SCAZZO VERO ? che magari Dave ha delle date e o ci va con la moto rovinata o con altro, ma il bello era la S1000RR DDG.
                Gi?........... che gran peccato per?.

                Originally posted by Simona199 View Post
                Si Paolo avevamo gli stessi turni ma purtroppo non ho girato con Dave, sar? per la prossima occasione cosi nel frattempo miglioro in modo da farlo sudare un p? per staccarmi ah ah scherzo ovviamente!
                Ho girato in 1.24, ? stata la prima volta per me a Fracchia e non avevo aspettative di alcun genere o tempi di riferimento, volevo solo divertirmi e imparare la pista e invece mi sono anche arrivati un sacco di complimenti [emoji4]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                1.24 ma brava Simona, complimenti non avrei detto.

                Originally posted by Simona199 View Post
                Fattene dare due Dave [emoji12]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                Fa 3 allora dai, visto il DANNO tragico che han fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  1.24 la prima volta a Franciacorta? Ma dici davvero? BRAVA SIMONA, complimenti davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Filini29 View Post
                    1.24 la prima volta a Franciacorta? Ma dici davvero? BRAVA SIMONA, complimenti davvero.
                    Grazie Filini! Vab? non ? proprio un tempone per? io sono contenta [emoji16]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Grazie Filini! Vab? non ? proprio un tempone per? io sono contenta [emoji16]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                      Sempre modesta! ? la mia eroina, Simo adottami!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Comunque bello stare con voi, magari con un motazza sarebbe meglio [emoji1417][emoji28]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #267

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh si.. la BMW DDG.... purtroppo beriberi91 ? caduto al tornante prima del traguardo.... che vuoi farci...

                            Difatti poi oggi non ho girato... visto che si erano limate protezioni e altro.. e quindi volevo evitare la possibilit? di ricadere nello stesso punto e fare danni ancora maggiori.
                            a ma non eri tu sopra? che sfiga!! come sta beriberi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Sto bene grazie a tutti si l ho stesa sar? per il caldo.
                              Ci son rimasto di merda appena si ? chiusa..
                              Adesso vedremo il da farsi

                              Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                L importante ? che non ti sei fatto male.

                                Purtroppo la caduta ? sempre da mettere in conto...............lo dico per esperienza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X