Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by fioret View Post
    giovani bella compagnia ieri mattina...davide veramente una persona affabile e divertente,simona fuori come una mina e bella manetta..un saluto anche ai due ragazzi col cbr..se ricapitate da queste parti o riorganizzate qualcosa in qualche pista sia mai che riesco a passare a salutarvi/ombrellinarvi/assistervi...ahahahahahahahahaha ci vediamo...buona giornata ragas!!!!
    Ciao fioret!
    Grazie per essere passato a trovarci ed avermi fatto un p? da ombrellino termocopertaro cavallettaro [emoji1] , a presto!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Simona199 View Post
      Allira ti giro il mio cell Dave [emoji23] io non le ho le foto [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Hai tipo 200 foto in arrivo..... cos? impari!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mito22 View Post
        Hai tipo 200 foto in arrivo..... cos? impari!
        Aghghghg ... vab? ma quelle in moto mi piacciono [emoji1]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by mito22 View Post
          Ahie.. che pensavi che fossi uno stronzone? ah,ah..
          ahahahahaha no ci mancherebbe...ma le persone finche non le conosci non puoi dire che persone sono..dopo ti whatsuppo che mi giri un po di foto appena hai tempo..grazie ancora..buona giornata!

          ah...DDG ENERGY DRINK top!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by fioret View Post
            ahahahahaha no ci mancherebbe...ma le persone finche non le conosci non puoi dire che persone sono..dopo ti whatsuppo che mi giri un po di foto appena hai tempo..grazie ancora..buona giornata!

            ah...DDG ENERGY DRINK top!
            Ah ah.. dai wappa che te le giro e ne posti un p? anche tu! Anche dell'energy drink!

            Comment


            • Font Size
              #291
              Ciao a tutti!!!!
              grazie x la compagnia e del tempo trascorso insieme, siete tutti miticiiiiiiii!
              Oggi ho poco tempo x scrivere ed appena posso metto gi? due righe come si deve

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah per chi ? freddoloso ? perfetta come pista....

                Simo..... d? anche per? che non hai girato con le Michelin Power RS a 'sto giro!
                Anfatti ci stavo arrivando... [emoji28]
                A sto giro la mia pilotessa199 ? stata gommata con le POWER CUP EVO che ho provato per la prima volta e mi sono piaciute tantissimo!
                Ho girato veramente bene, in completa fiducia delle gommazze che ho avuto il piacere di provare e non ho mai avuto il minimo sentore di scivolamento nonostante sabato pomeriggio l'asfalto fosse bello calduccio, una roba tipo 59 gradi se ho capito bene... [emoji28]
                Sono sempre rimaste belle appiccicate al suolo e mi davano una fiducia totale nell'affrontare le curve sempre un p? pi? velocemente nel corso dei due giorni e soprattutto ieri nei turni in cui xendorian mi spronava ad accellerare ulteriormente per seguirlo facendomi segno e io davo tutto il gasss che riuscivo ed entravo in curva decisa e convintaaa!!
                Altro particolare importante ? che si sono consumate BENISSIMO, merito sicuramente della gomma in s? e anche delle pressioni giuste che i gommisti di BERGAMO GOMME mi hanno controllato pi? volte, sono stati veramente tanto gentili e disponibili!


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ciao a tutti!!!!
                  grazie x la compagnia e del tempo trascorso insieme, siete tutti miticiiiiiiii!
                  Oggi ho poco tempo x scrivere ed appena posso metto gi? due righe come si deve
                  Alberto GRAZIE A TE.. sei stato davvero prezioso e di grandissimo aiuto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Anfatti ci stavo arrivando... [emoji28]
                    A sto giro la mia pilotessa199 ? stata gommata con le POWER CUP EVO che ho provato per la prima volta e mi sono piaciute tantissimo!
                    Ho girato veramente bene, in completa fiducia delle gommazze che ho avuto il piacere di provare e non ho mai avuto il minimo sentore di scivolamento nonostante sabato pomeriggio l'asfalto fosse bello calduccio, una roba tipo 59 gradi se ho capito bene... [emoji28]
                    Sono sempre rimaste belle appiccicate al suolo e mi davano una fiducia totale nell'affrontare le curve sempre un p? pi? velocemente nel corso dei due giorni e soprattutto ieri nei turni in cui xendorian mi spronava ad accellerare ulteriormente per seguirlo facendomi segno e io davo tutto il gasss che riuscivo ed entravo in curva decisa e convintaaa!!
                    Altro particolare importante ? che si sono consumate BENISSIMO, merito sicuramente della gomma in s? e anche delle pressioni giuste che i gommisti di BERGAMO GOMME mi hanno controllato pi? volte, sono stati veramente tanto gentili e disponibili!


                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    Qua Simona stava superando MANUEL POGGIALI

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      ciao ragazzi
                      ? stato un piacere conoscervi sabato
                      gran bel gruppo!!

                      p.s. come sta il ragazzo che ? caduto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Stephas View Post
                        ciao ragazzi
                        ? stato un piacere conoscervi sabato
                        gran bel gruppo!!

                        p.s. come sta il ragazzo che ? caduto?
                        wappami che ti giro qualche foto con te cos? le posti

                        Bene bene.. tutta scena..

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eccomi tornato..... grazie a tutti....

                          W.e. alti e bassi... moto stesa.... gianluca caduto e due dita un p? andate... ma bella compagnia come sempre... simona poi ha girato forte....

                          Domani metto qualche foto.. ora sono leggermente stanco!

                          e GRAZIE A MICHELIN..
                          Tornati anche noi ieri sera.
                          Grazie a tutti, MICHELIN, Fabio e Tobia sono come sempre molto gentili e disponibili e tutti gli altri per la compagnia Dave, Simo, Alex-Superalex e Gianluca-Xendorian (che ci hanno caricato le moto sul carrello ieri sera), Sergio-Kingblack, il suo amico ed un altro ragazzo, di origini calabresi di cui non ricordo il nick e che era nel gazebo dietro il nostro, Alex-Beriberi, Stephas, Fioret,, Fausto Ricci, Manuel Poggiali, i ragazzi di Bergamo Gomme, Totta ed il fidanzato, Giorgia e Sebastiano) e ad Alberto-Smanettone75, che ? stato un box-man incredibile aiutandoci nelle operazioni sulle moto tutto il week-end ed ?, insieme alla sua compagna, una persona splendida.
                          Last but not least, grazie ad Ale, la mia, compagna, che mi sopporta nei quotidiani disastri che combino.
                          Quanto a me, che posso dire... la falange dell'anulare della mano sx semiamputata e quella del medio collassata su s? stessa. Mi si ? chiuso l'anteriore nella curva 5 (la esse lenta) a met? turno, mentre stavo girando dietro a Sergio-Kingblack perch? lo stavo riprendendo con la videocamera (che, incredibilmente, non si ? staccata). Lui stava passeggiando, io tiracchiavo (per le mie nulle capacit? ), ma si stava andando comunque meno del turno precedente dove, sfruttando la disponibilit? di Manuel Poggiali, mi sono fatto mostrare le traiettorie. Dinamica: mi sono trovato in terra. Nono ero n? lungo, n? ho pinzato forte, buh.
                          La F3 l'ho battezzata rovinando cupolino e carena dx, oltre alla pedana sx. Mi erano arrivate le carene in VTR in settimana, ma non ho avuto il tempo di montarle.
                          Poteva andare peggio, ma anche meglio tutto sommato. Adesso penso a rimettere a posto la mano e poi vedr? il da farsi.
                          Last edited by Gianluca Salina; 10-07-17, 09:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Grazie per la stupenda giornata!! Mi sono divertito un sacco e finalmente ho conosciuto un po' di ragazzi del forum! Pi? tardi scrivo due righe in pi?, comunque Simo i turni in cui ti ho tirata erano 4 non 3, mi ha fatto piacere farti da coach

                            Dave quel tipo di cinghie non l'avevamo mai messe, non volevamo far cadere la moto della Simo

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by xendorian View Post
                              Grazie per la stupenda giornata!! Mi sono divertito un sacco e finalmente ho conosciuto un po' di ragazzi del forum! Pi? tardi scrivo due righe in pi?, comunque Simo i turni in cui ti ho tirata erano 4 non 3, mi ha fatto piacere farti da coach

                              Dave quel tipo di cinghie non l'avevamo mai messe, non volevamo far cadere la moto della Simo
                              Siete DELLE PIPPE

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Siete DELLE PIPPE
                                Lo so :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X