Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    A Tottaaaa guarda l? guarda l?...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #362
      Babauuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23]


      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #363
        Allora che dire di questi fantastici due gg?
        Come primo un grazie a Michelin x l'organizzazione,perfetta ? dire poco,sappiate che mi ? venuta voglia di provare le coperture francesi in una iniziativa come questa


        Poi in secondo un grazie a Davide, Simona,Gianluca e Ale...sono un po selvatico x via di tante fregature prese da "amici" x cui nn sono molto di compagnia, baci abbracci e via dicendo per? nn me lo avete fatto pesare e notare ,in compenso mi sono dato da fare con le vostre moto ? Marzia conoscendo il mio lato ice Man nel dubbio ha pensato di stemperare con una sorpresa x voi....

        @Simona, hai fatto il turno delle 21 domenica? ?? comunque complimenti x la guida,ogni turno miglioravi sempre ed il mega sorpassone dopo il rettilineo ci ha gasato!

        @Gianluca e Ale,simpatici ed alla mano anche al p.s mi avete fatto sentire tranquillo ed a mio agio,tenetemi aggiornato sulla mano e prometto che verr? ad Asti questo inverno!

        @Davide,forte con le tue battute,dici quello che pensi e ci? mi piace ,peccato nn aver provato la bmw ma quando l'ho vista ho capito che era giusto che restasse sul furgone (la Marzia ringrazia x questo gesto ) appena posso ci sentiamo su wapp

        X tutti gli altri :visto che non voglio scrivere un mattone vi ringrazio tutti della compagnia, a chi ho potuto una mano od un consiglio nn l'ho negato!

        Siete tutti :1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #364
          Qui poche ore dopo il fattaccio... ma Gianluca ? un uomo d'acciaio ed era gi? pronto per fare bagordi al che siamo andati tutti a cena con smanettone, la sua compagna e il loro cagnolino che mi fa scassare dal ridere ? troppo simpatico!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Simona199 View Post
            Qui poche ore dopo il fattaccio... ma Gianluca ? un uomo d'acciaio ed era gi? pronto per fare bagordi al che siamo andati tutti a cena con smanettone, la sua compagna e il loro cagnolino che mi fa scassare dal ridere ? troppo simpatico!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Ma questa ? la foto con la mummia di 2000 anni di GIANLUCA... :1:

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma questa ? la foto con la mummia di 2000 anni di GIANLUCA... [emoji38]2::1:
              Ah ah sembrava illuminato dallo spirito santo pi? che altro, guarda come ? abbagliante rispetto a noiartri [emoji23] [emoji23] [emoji41]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #367
                Eccoci qui poco prima del turno panino in cui ho fatto il mio best lap ah ah
                Bon appetit baby!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Mah quasi quasi st? turno lo faccio col prendisole per? poi le ginocchia... mmm mettiamo la tuta allora che ? meglio [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Eccoci qui la domenica mattina freschi come delle rose [emoji1]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Allora, met? dell'ultima falange e la carne dell'anulare si sono polverizzate sull'asfalto, ergo ciao-ciao... mi rester? dito in formato un po' ridotto.
                      Domani andr? a Milano in un centro specializzato per la chirurgia della mano per capire cosa fare con il medio. Il rischio della frattura che ho ? che, ricomponendosi con le due schegge ai lati dell'osso, possa perdere la mobilit? dell'ultima falange stessa.
                      azz... mi dispiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by Rix View Post
                        azz... mi dispiace
                        Che ci vuoi fare, Marco...
                        Il confine tra sfiga e fortuna ? sempre molto labile. Se il dito non fosse finito sotto al semimanubrio, non mi sarei fatto assolutamente nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma questa ? la foto con la mummia di 2000 anni di GIANLUCA... :1:
                          No, questo ? il cartonato che vi hanno restituito dal PS di Chiari, dicendovi che era decisamente pi? furbo della copia in carne ed ossa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Eccoci qui la domenica mattina freschi come delle rose [emoji1]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            S?, rose canine...

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Qui poche ore dopo il fattaccio... ma Gianluca ? un uomo d'acciaio ed era gi? pronto per fare bagordi al che siamo andati tutti a cena con smanettone, la sua compagna e il loro cagnolino che mi fa scassare dal ridere ? troppo simpatico!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Ma che bella che eri Simona.

                              Bella foto, povero gianluca, monco e sfottuto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Annina83 View Post
                                Ma che bella che eri Simona.



                                Bella foto, povero gianluca, monco e sfottuto.


                                Immagino quanto avranno massacrato Gianluca in questi due giorni...
                                per la serie "cornuto e mazziato"[emoji23][emoji23][emoji23]

                                Vabb? per fortuna ci possiamo ridere su...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X