Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Gi? dalla posizione delle mani, chiss? chi l'avr? suggerita

    Almeno non manca il sorriso mai nelle foto dai.

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Simona199 View Post
      Qui poche ore dopo il fattaccio... ma Gianluca ? un uomo d'acciaio ed era gi? pronto per fare bagordi al che siamo andati tutti a cena con smanettone, la sua compagna e il loro cagnolino che mi fa scassare dal ridere ? troppo simpatico!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Gianluca l'ha accettata come parte del rischio e x cui se ne ? fatto una ragione, infatti al p.s mi ha dato l'idea che fosse pi? agitato x la sua dolce met? pi? che x le dita

      Il cagnolino purtroppo x il caldo nn era in forma se no non vi avrebbe mollato un attimo .....eh purtroppo ? capitato un weekend troppo afoso

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Gianluca l'ha accettata come parte del rischio e x cui se ne ? fatto una ragione, infatti al p.s mi ha dato l'idea che fosse pi? agitato x la sua dolce met? pi? che x le dita

        Il cagnolino purtroppo x il caldo nn era in forma se no non vi avrebbe mollato un attimo .....eh purtroppo ? capitato un weekend troppo afoso
        Dillo a me.. che l'ho chiamata io.., per dirglielo....

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by mito22 View Post
          Dillo a me.. che l'ho chiamata io.., per dirglielo....


          [emoji79]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #380
            Eccomi a scrivere qualche riga, per me era la prima volta che usavo le michelin, nei turni mi sono divertito parecchio, a parte quando mi ? scivolato uno davanti che ho evitato per poco per il resto ho fatto da coach a Simona

            ? stato un piacere conoscere Davide, Simone, Gianluca e compagna, un grazie infinito a smanettone e fioret per avermi dato una mano con termocoperte e cavalletti

            Spero di rivedervi presto in pista

            Comment


            • Font Size
              #381
              Avvisate quando le foto saranno online... mi sa che io in quei 4 giri che ho fatto non ho toccato manco il ginocchio azzo....

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by xendorian View Post
                Eccomi a scrivere qualche riga, per me era la prima volta che usavo le michelin, nei turni mi sono divertito parecchio, a parte quando mi ? scivolato uno davanti che ho evitato per poco per il resto ho fatto da coach a Simona

                ? stato un piacere conoscere Davide, Simone, Gianluca e compagna, un grazie infinito a smanettone e fioret per avermi dato una mano con termocoperte e cavalletti

                Spero di rivedervi presto in pista
                Gianluuu quanto mi sono divertita a seguirti!! Ah ah se anche tu fossi gi? arrivato il sabato mattina a pistare... sono sicura che avrei fatto meglio ancora perch? ti avrei schiavizzato da sssubito [emoji12] [emoji23]
                Va come siamo carini con i fogli del tempone in mano a fine giornata, non sembriamo neanche stanchi beh ma infatti mica lo eravamo, eravamo solo un p? sudati [emoji23]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Annina83 View Post
                  Ma che bella che eri Simona.

                  Bella foto, povero gianluca, monco e sfottuto.
                  Anche Davide si ? preso le sue...

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    La vestizione di beriberi
                    Toh il caso vuole che in foto compaia anche il culetto della mia cavalla e vab? [emoji95]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Revolver75 View Post
                      Immagino quanto avranno massacrato Gianluca in questi due giorni...
                      per la serie "cornuto e mazziato"[emoji23][emoji23][emoji23]

                      Vabb? per fortuna ci possiamo ridere su...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Lascia stare, Stefano. Da Misano hai toccato con mano anche tu che questi sono dei bastardoni...
                      Last edited by Gianluca Salina; 10-07-17, 20:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Annina83 View Post
                        Gi? dalla posizione delle mani, chiss? chi l'avr? suggerita

                        Almeno non manca il sorriso mai nelle foto dai.
                        No, quella ? stata una idea mia, come mood della giornata. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          In questa foto si pu? notare il cahos totale... tutta la mia roba che si espande per non uno ma per ben due gazebosss [emoji85]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Dillo a me.. che l'ho chiamata io.., per dirglielo....
                            Dillo a me, che sull'ambulanza ed al triage hanno detto che, oltre alla mezza falange che mi ero limato da solo, avrebbero dovuto amputarmi l'altra met?...
                            Alla fine ho tenuto su il morale ad un po' di gente del PS di Chiari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              In questa foto si pu? notare il cahos totale... tutta la mia roba che si espande per non uno ma per ben due gazebosss [emoji85]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Sei invadente ed invasiva, Simo. :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                bhe dai gianluca vedo che l hai presa con ottimismo.............penso sia l' unica cosa da fare tanto oramai ? successo.

                                In bocca al lupo ( non le dita )

                                roby

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X