Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Esatto non esiste il /60 ma come dice Gabe è "convenzione".Originally posted by Alone View Post
si, si..mi ricordo la discussione in merito..
le Cup 2 sono "comodissime" per chi fa strada e pista senza smontare niente finita la pista le finisci per strada e vai alla grande sempre
- Likes 1
Comment
-
-
Belle foto, però per l'offroad abbiamo prodotti più adeguati!Originally posted by TTURBOJJ View PostMichelin Italiana comunque le powercup2....sono una libidine...
Cremona 13 marzo

Inoltre... le power cup oltre a permettere delle super performance su asfalto...vanno bene anche in off-road

2 curve dopo a gomme già pulite...

Alla prossima pistata

Comment
-
Bella foto, Elisa Gregori come ti sdoppi tu, nessuna. Finalmente è stato rispolverato anche l'ombrello ufficiale MotoGP!Originally posted by danz85 View Post
Comment
-
Le nostre gomme non hanno il 200/60 al posteriore, ma come dicono i ragazzi, è una proporzione, non una misura assoluta. Non è che con un /60 pieghi di più per capirci. E come vedi in tantissimi, anche qua sul forum di DaiDeGas utilizzano tranquillamente il /55.Originally posted by Alone View Post
che misure usi in pista? 200/55?
- Likes 1
Comment
-
Sei un pirata. Ad asfalto freddo sulla vernicie tu arrivi così sciolto nel box?Originally posted by mito22 View PostComunque.. non vorrei tirarmela troppo.. ma..... ho pure una foto IN PIEGA in pitlane...

Sempre foto di Andrea Soldati

Comment
X

Comment