Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI e MICHELIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by mito22 View Post
    E una foto con Fabio Salamone di Michelin Italiana.. che ci è venuto a trovare a Cremona!

    Grazie, bel ricordo, speriamo di farne altre a breve!

    Magari ai Michelin Days, magari anche con ari_ado gommata con le nostre coperture!

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Grazie, bel ricordo, speriamo di farne altre a breve!

      Magari ai Michelin Days, magari anche con ari_ado gommata con le nostre coperture!
      Eh si! Direi che come squadra DDG devo essere gommata Michelin! Sono curiosa di provarle anche io! Visto che sono tutti super contenti!

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by ari_ado View Post

        Eh si! Direi che come squadra DDG devo essere gommata Michelin! Sono curiosa di provarle anche io! Visto che sono tutti super contenti!
        Ci fa piacere. Poi Elisa Gregori le ha provate sulla tua stessa moto su ben 4 piste ormai!

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by mito22 View Post
          E una foto con Fabio Salamone di Michelin Italiana.. che ci è venuto a trovare a Cremona!

          Devo dire che mi piace un sacco il disegno delle Power Cup2 e sarei curiosa di provarle !! Vanno bene anche per chi non va fortissimo come me ? Ma che ogni tanto qualche bella soddisfazione in pista se la toglie ? Per ora sempre avuto Pirelli e Metzeler

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by Michelin Italiana View Post

            Grazie, bel ricordo, speriamo di farne altre a breve!

            Magari ai Michelin Days, magari anche con ari_ado gommata con le nostre coperture!
            Wowwwwww vai ari_ado devi darci alla grande anche tu ora !!!

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Ecco qui le mie foto della prima pistata (italiana) dell’anno… con le mie super CUP 2





              Elisa Gregori com’è il feeling con la moto e soprattutto le Michelin ora che hai collezionato un po’ di pistate?

              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Wowwwwww vai ari_ado devi darci alla grande anche tu ora !!!
                Eh si!!! Devo darmi da fare

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Dianutte88 le power cup2 sono gomme davvero poliedriche, nel senso, se vai per strada si "accendono" di mescola anche con temperature non troppo calde e permettono durate "umane" anche su moto molto potenti con performance alla guida davvero ottime; in pista sono eccezionali secondo me, ottimo feeling da subito, termocoperte e si parte, in più a Varano le avevo usate anche con l'umido in un turno e non mi hanno mai tradito.. senza mai togliere una cosa importantissima, durano e il feeling rimane costante, non degrada che per me è importantissimo!

                  Devo dire che Michelin, vedi anche la motogp a mandalika su tutti i fondi oramai è una garanzia.. Ieri toccavano il gomito sul bagnato.. credo non si sia mai vista una cosa cosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Dianutte88 le power cup2 sono gomme davvero poliedriche, nel senso, se vai per strada si "accendono" di mescola anche con temperature non troppo calde e permettono durate "umane" anche su moto molto potenti con performance alla guida davvero ottime; in pista sono eccezionali secondo me, ottimo feeling da subito, termocoperte e si parte, in più a Varano le avevo usate anche con l'umido in un turno e non mi hanno mai tradito.. senza mai togliere una cosa importantissima, durano e il feeling rimane costante, non degrada che per me è importantissimo!

                    Devo dire che Michelin, vedi anche la motogp a mandalika su tutti i fondi oramai è una garanzia.. Ieri toccavano il gomito sul bagnato.. credo non si sia mai vista una cosa cosi.
                    Grazie per la recensione !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Elisa Gregori com’è il feeling con la moto e soprattutto le Michelin ora che hai collezionato un po’ di pistate?
                      Guarda, non sono di certo una gran esperta ma non ho mai avuto paura, le ho sempre sentite incollate all’asfalto, qualche piega la faccio ormai e forse pure troppo (così dicono gli istruttori) eppure non mi hanno mai tradito! Quindi PROMOSSE! @Michelin Italiana

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Guarda, non sono di certo una gran esperta ma non ho mai avuto paura, le ho sempre sentite incollate all’asfalto, qualche piega la faccio ormai e forse pure troppo (così dicono gli istruttori) eppure non mi hanno mai tradito! Quindi PROMOSSE! @Michelin Italiana
                        Benissimo direi !!! Appena finisco le mie direi che potrei prenderne un treno !

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Benissimo direi !!! Appena finisco le mie direi che potrei prenderne un treno !
                          Si dai così poi ci dici anche tu come ti trovi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Si dai così poi ci dici anche tu come ti trovi!
                            Devo solo capire quali moto userò quest anno … la pompona 848 per strada e ho su delle Pirelli supercorsa, r6 che però ho venduto.. poi il prototipo avrà delle metzeler come da regolamento, probabilmente sul cbr

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Devo solo capire quali moto userò quest anno … la pompona 848 per strada e ho su delle Pirelli supercorsa, r6 che però ho venduto.. poi il prototipo avrà delle metzeler come da regolamento, probabilmente sul cbr
                              Super!!! Ci farai sapere allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Devo solo capire quali moto userò quest anno … la pompona 848 per strada e ho su delle Pirelli supercorsa, r6 che però ho venduto.. poi il prototipo avrà delle metzeler come da regolamento, probabilmente sul cbr
                                Ottimo Dianutte, attendiamo qualche sensazione allora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X