Arrivate oggi due belle Pilot Power Cup Evo
Primo Difetto: ma nomi un po' pi? semplici no eh
Non solo mi si incasina la lingua a pronunciarlo, ma pure ad ordinarle avevo paura di confondermi
Man mano le prover? vi terr? aggiornati, per ora sono l? a terra ...
Le volevo gi? comprare a scatola chiusa, ma provando la Moto di un Cliente mi sono definitivamente convinto
Prima Caratteristica: La Carcassa ? Morbida stile Pirelli, ma come dichiarano col termine ACT (Adaptive Casing Tecnology) dal centro andando verso le spalle si sente un notevole Irrigidimento e la cosa Mi Piace assai
La Mia Storia di Gomme sulle Maxi:
Per anni ho usato i mitici Michelin TX11/23 dal grip stupefacente ...
per? visto che facevo si e no 1500/2000km a treno solo strada, ossia 3o4 treni all'anno, mi divertivo a cambiare sempre ...
Pirelli MP7, Dunlop Sportmax boh, Pirelli Dragon, e le Favolose Yokohama 002 !!!
(degli slick con dei puntini e taglietti che ricordano proprio le Power Cup Evo)
Alla fine il Tx11 Ant aveva problemi frenando in ingresso, le Pirelli NO ma il post era una Saponetta
Ho fatto anni con Pirelli Ant e Michelin Post
Poi Pirelli ha migliorato ed iniziando io a lavorare nelle Corse prendevo a prezzo le loro usate (bene, visto che gli facevo le sospensioni ) e cos? sono arrivato alla fine degli anni '90 che provando Dunlop (207GP) mi sono innamorato e da 18anni sono solo esclusivamente Dunlopista !!! le ho avute tutte per poi fermarmi sulle Fenomenali GpRacer211 (Strada/Pista)
Con solo 2 intermezzi di Metzeler K2 che mi han ricordato le vecchie Saponette Pirelli ...
e Bridgestone R10, ottima Gomma, ma con Carcassa Morbida proprio sulla spalla !!!
Il contrario di queste Michelin, e direi pure il loro vero (forse unico) difetto ...
Datemi qualche giorno per provarle intanto si accettano consigli ...
Pure sulle Pressioni ... io peso 105Kg e cmq sia partir? da un bel 2,5/2,5 a Freddo
Primo Difetto: ma nomi un po' pi? semplici no eh
Non solo mi si incasina la lingua a pronunciarlo, ma pure ad ordinarle avevo paura di confondermi
Man mano le prover? vi terr? aggiornati, per ora sono l? a terra ...
Le volevo gi? comprare a scatola chiusa, ma provando la Moto di un Cliente mi sono definitivamente convinto
Prima Caratteristica: La Carcassa ? Morbida stile Pirelli, ma come dichiarano col termine ACT (Adaptive Casing Tecnology) dal centro andando verso le spalle si sente un notevole Irrigidimento e la cosa Mi Piace assai
La Mia Storia di Gomme sulle Maxi:
Per anni ho usato i mitici Michelin TX11/23 dal grip stupefacente ...
per? visto che facevo si e no 1500/2000km a treno solo strada, ossia 3o4 treni all'anno, mi divertivo a cambiare sempre ...
Pirelli MP7, Dunlop Sportmax boh, Pirelli Dragon, e le Favolose Yokohama 002 !!!
(degli slick con dei puntini e taglietti che ricordano proprio le Power Cup Evo)
Alla fine il Tx11 Ant aveva problemi frenando in ingresso, le Pirelli NO ma il post era una Saponetta
Ho fatto anni con Pirelli Ant e Michelin Post
Poi Pirelli ha migliorato ed iniziando io a lavorare nelle Corse prendevo a prezzo le loro usate (bene, visto che gli facevo le sospensioni ) e cos? sono arrivato alla fine degli anni '90 che provando Dunlop (207GP) mi sono innamorato e da 18anni sono solo esclusivamente Dunlopista !!! le ho avute tutte per poi fermarmi sulle Fenomenali GpRacer211 (Strada/Pista)
Con solo 2 intermezzi di Metzeler K2 che mi han ricordato le vecchie Saponette Pirelli ...
e Bridgestone R10, ottima Gomma, ma con Carcassa Morbida proprio sulla spalla !!!
Il contrario di queste Michelin, e direi pure il loro vero (forse unico) difetto ...
Datemi qualche giorno per provarle intanto si accettano consigli ...
Pure sulle Pressioni ... io peso 105Kg e cmq sia partir? da un bel 2,5/2,5 a Freddo
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