annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIDEO Michelin Power days FRANCIACORTA 2017

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VIDEO Michelin Power days FRANCIACORTA 2017

Ciao a tutti!
    Finalmente il Video per rivivere, come direbbe il grande Vasco, una “fantastica giornata”!

Rivivi e condividi le emozioni del weekend MICHELIN Power Days del 8 e 9 Luglio 2017 presso l'autodromo di Franciacorta passati assieme a tanti appassionati, allo Staff Michelin a due apripista d'eccezione come Fausto Ricci e Manuel Poggiali e soprattutto in compagnia di molti utenti DDG!

[YOUTUBE]IZAvnBaPdP8[/YOUTUBE]

Buone ferie e godetevi il Video
    Ultima modifica di Michelin Italiana; 09-08-17, 16:45. Motivo: link modificato

Lusso.. grandi.. pure S1000RR e gazebo DDG! :1:

Ultima modifica di mito22; 09-08-17, 17:12.

Commenta

:1:Grande Michelin, bravi:1:
      Il mio cane ? bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Siiii!!! La mia cavalla all'inizio del video!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Commenta

Vista? E si vede anche la SIMO NAZIONALE con maglia rosa alla fine..

Commenta

Bravi.

L'altra volta in effetti DAIDEGAS mancava troppo!

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Potremmo fare una pubblicit? con Simona in stile pasta barilla:

Dove c'? Simo c'? pista
              io a scodinzolare
              ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Commenta

[emoji1] [emoji1] [emoji1] un tocco di colore non guasta mai nel blu dipinto di blu... [emoji134]

Commenta

Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio
                  Potremmo fare una pubblicit? con Simona in stile pasta barilla:

Dove c'? Simo c'? pista[emoji38]2:
                  Ah ah Smanettone muoiooo [emoji23] [emoji23] [emoji23] .... si, comunque ? vero, hai ragione! [emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                    Ah ah Smanettone muoiooo [emoji23] [emoji23] [emoji23] .... si, comunque ? vero, hai ragione! [emoji12]

Perch? Michelin ha gi? a catalogo un pneumatico apposito se no lo sviluppava x te......
                    un nuovo pneumatico dedicato a chi in pista nn si ferma mai,solo x fare pip? e benzina,ed ecco a voi il nuovo pneumatico Michelin "199Simo"
                    ora amici motociclisti nn avrete pi? scuse,la sola scusa che vi rimane ? dettata dal vostro polso destro.
                    (Copyright, approvated e mischiate varie by Simona199&Michelin )

Ah se ti avessero conosciuto prima una cosa simile l'avrei vista sicuramente bene.
                    io a scodinzolare
                    ....

.....

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Originariamente inviato da smanettone75 Visualizza il messaggio
                      Perch? Michelin ha gi? a catalogo un pneumatico apposito se no lo sviluppava x te......
                      un nuovo pneumatico dedicato a chi in pista nn si ferma mai,solo x fare pip? e benzina,ed ecco a voi il nuovo pneumatico Michelin "199Simo"
                      ora amici motociclisti nn avrete pi? scuse,la sola scusa che vi rimane ? dettata dal vostro polso destro.
                      (Copyright, approvated e mischiate varie by Simona199&Michelin )

Ah se ti avessero conosciuto prima una cosa simile l'avrei vista sicuramente bene.
                      [emoji23] [emoji23] [emoji23] prossimo pneumatico da pista dai, del resto le mescole sono in continuo miglioramento [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Commenta

Bel video, in effetti il gazebo e moto ddg danno un tocco di colore.

Commenta

Brava Michelin e bravo Fabio. Organizzazione impeccabile come sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
                            Brava Michelin e bravo Fabio. Organizzazione impeccabile come sempre.
                            Ciao Gianluca

Grazie a tutti, siamo contenti vi sia piaciuto, ? stato un bell'evento, speriamo di ripetere presto...

Commenta

Lusso.. grandi.. pure S1000RR e gazebo DDG! :1:

Cattiva La S1000RR DAIDEGAS coi cerchi neri.

Commenta

Sto operando...
                              X