Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV zx10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ovviamente SI

    Comment


    • Font Size
      #32
      bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        si sa nulla per il raccordo?

        leggevo che per settembre si sarebbe saputo qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          La lista dei raccordi catalizzati si sta ampliando, per ora il raccordo è disponibile per la ZX-10R 04/05

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi si parla di qualche.....anno?

            Comment


            • Font Size
              #36
              addirittura?
              no,no con il tempo la lista dei raccordi catalizzati si amplierà, ma nel breve periodo

              Comment


              • Font Size
                #37
                il Suono ci sta benone, secondo me, ma la curva migliore sembra con il GP...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ordinato il gp lunedi mattina!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    x me il + bello rimane il GP
                    l'ho sulla R1 il GP... suona da paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wrc View Post
                      ordinato il gp lunedi mattina!!!!
                      ottima scelta

                      Originally posted by StarDevil View Post
                      l'ho sulla R1 il GP... suona da paura!
                      Il Mivv GP ha una gran bella voce

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        zx10r 2008+ xcone mivv

                        Salve.........vorrei rispondere in merito agli scarichi mivv.........purtroppo devo dire......che ho montato il mivv xcone alla mia ninjona........risultato?bello il sound........bella l'estetica............ma lo scarico non funge.......o meglio funge per quanto riguarda il sound......quello che io cercavo........ma la moto però muore.ma proprio muore nel vero senso della parola........bassi medi e alti........sembra come diventasse un 600........da qui deduco che ci deve essere un errore di centralina.......anche se la spia f1 rimane spenta..........ragà non esagero l'ho dovuto togliere........in pista ho imprecato comew un pazzo nel vedere i 636 che mi passavano.........bene!ho chiamato mivv.......e sapete che mi hanno detto ???adesso le mandiamo un db killer speciale............hahahahah che risate mi son fatto nel sentire queste dichiarazioni a dir poco assurde..........a prescindere che io il db l'ho fatto volare subito.........pensare che sul sito stampano diagrammi di potenze superiori di 4 5 cavalli rispetto alle moto stock!!!!!!mi mi hai deluso!!!!!!!preciso comunque che ho usato mivv su altre moto e sono andate bene............
                        Last edited by maxeshark; 26-09-08, 21:02. Reason: precisaz.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          puo essere dovutto appunto ad uno smagrimento ampio della moto...oppure se ingrassata troppo togliendo il db?..ti fa lo stesso cn il db montato?pure curiosità anche io sarei intento a prendere un miv per il mio zx10r 08 ...illuminatemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io l'ho montato e sia con che senza db killer la moto va bene....

                            direi pi? che soddisfatto.


                            devo solo dire che con il db killer montato il sound ? rimasto quasi identico all'originale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              xcone

                              ciao scusa antonio piacere..............senti hai montato xcone sulla zx10r?senti i fili della valvola li hai solo staccati da sotto o tolti del tutto?hai staccato qualche sensore?ti va bene=?scusa le domande a raffica a me va malissimo
                              Last edited by maxeshark; 27-09-08, 07:56. Reason: correz

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                NO...credo che lui habbia montato un gp...cmq per quanto riguarda i cavi dellla valvola si staccano dall attuatore...sensori?nn porta nulla sul terminale l unika cosa da staccare sono i cavi...kissa perche akrapovic per il solo terminale lo fa cn la valvola parzializzatrice...boh magari hanno avuto anche loro qualche problema di perdita di potenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X