Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come usare le termocoperte...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi consigli di non lasciarle neanche fuori staccate dalla corrente ?Io ho il problema che d'inverno lascio la moto sotto il telo all'esterno, purtroppo, pensavo di lasciare su le termo !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dagor1 View Post
        mi consigli di non lasciarle neanche fuori staccate dalla corrente ?Io ho il problema che d'inverno lascio la moto sotto il telo all'esterno, purtroppo, pensavo di lasciare su le termo !!
        ma che senso ha lasciare montate le termo fredde?

        Comment


        • Font Size
          #19
          dato che tengo fuori la moto sotto il telo mi serve per proteggere le gomme dall'umidit? !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dagor1 View Post
            dato che tengo fuori la moto sotto il telo mi serve per proteggere le gomme dall'umidit? !!
            tranquillo che a termo fredde l'umidit? non la tieni distante.

            piuttosto metti le termo via, meglio loro all'asciutto che le gomme

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come si fa a pulire / lavare le termocoperte?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matius View Post
                Come si fa a pulire / lavare le termocoperte?
                ho visto molta gente trattare le termocoperte come pezze da pulizia e poi cercare di pulirle magari lavandole......

                Direi che la soluzione migliore per mantenerle al meglio ? usarle ogni volta con cura, stando attenti a come si avvolgono e si svolgono dalla gomma;
                poi si lasciano distese fino al raffreddamento, si riavvolgono e via nella sacca....
                Se si lascia nel box di casa (solitamente umido) per tutto l'inverno non hanno problemi di sorta......

                se proprio si deve pulirle perch? si sono sporcate accidentalmente, farlo con pulitori a secco (tipo quelli spray per sgrassare i vestiti), ma facciamone anche a meno!

                Per quanto riguarda l'interno, ? naturale che si depositi sporco e gomma, ma consiglio di lasciarle come sono e rimuovere manualmente solamente quei grossi pezzi di gomma che ogni tanto possono rimaner attaccati.

                TT Staff

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie molto utile sopratutto la parte sulla pulizia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    passando alle vs termocoperte ho notato anche che il calore diffuso all'esterno ? minore rispetto ad altre marche.

                    questo mi ha fatto pensare che quei classici 40 minuti di termo mi portino la gomma a temperature diverse perch? c'? un prodotto che scalda di pi? ed uno che scalda meno, o meglio che disperde parte del calore nell'aria invece che trasferirlo sul pneumatico....... possiamo fidarci dei led verde/rosso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      passando alle vs termocoperte ho notato anche che il calore diffuso all'esterno ? minore rispetto ad altre marche.
                      ci fa piacere che te ne sia accorto; le nostre termo sono ben coibentate per riuscire a garantire il riscaldamento anche nei mesi pi? freddi della stagione pistaiola; ci sono molte termo che non arrivano mai agli 80 gradi a marzo e ottobre/novembre..

                      succede anche che ci siano 80 gradi al centro del pneumatico ma sui bordi ce ne siano 20 o anche 30 di meno!!

                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      questo mi ha fatto pensare che quei classici 40 minuti di termo mi portino la gomma a temperature diverse perch? c'? un prodotto che scalda di pi? ed uno che scalda meno, o meglio che disperde parte del calore nell'aria invece che trasferirlo sul pneumatico....... possiamo fidarci dei led verde/rosso?
                      il termostato ? a contatto con il battistrada percui legge la sua temperatura, non quella della termo; puoi stare quindi tranquillo che quando la spia passa da rossa a verde la temperatura ? quella giusta, 80 gradi.

                      Buon divertimento in pista con le nostre TT!

                      TT Staff

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        possiamo aiutarvi noi

                        Linea diretta di Thermal Technology non capit.

                        info@daidegas.it
                        Last edited by mito22; 14-02-13, 10:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Capit qui?

                          ma non ? la linea diretta TT questa?
                          Last edited by adriF4; 14-02-13, 12:41.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X