ciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delucidazione termocoperte
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
se vuoi un prodotto serio, che scaldi la gomma e il cerchio come si deve e alla temperatura giusta , prendi capit, termorace o volendo le gptOriginally posted by silvertino View Postciao, dovrei acquistare delle termocoperte, ma non ne capisco niente, che modelli ? preferibile prendere? quali vanno bene e quali no? grazie
Certo, sono care
Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale
-
anche io ho le motrax,ma non rilevo i difetti che tu citiOriginally posted by BO View Postse vuoi un prodotto serio, che scaldi la gomma e il cerchio come si deve e alla temperatura giusta , prendi capit, termorace o volendo le gpt
Certo, sono care
Io ho le motrax, costano molto meno, ma la gomma non e' mai alla temperatura ottimale
Comment
-
Lo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.
Comment
-
...e se vedi uno che cerca di imparare ad impennare,tienitene alla larga...Originally posted by bambacino View PostLo scaldasonno lo fa un produttore di termocoperte!!!
Per spendere poco, vai su ebay ed evita inserzioni tedesche o prodotti cinesi. di marche ce ne sono tante; quando vedi un annuncio domadanti se quando sei in psita le hai viste o no.
D:
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
non mi interessa di avere un qualcosa di professionale, perchè io sono un pistaiolo della domenica.... il prodotto base new entry, a che prezzo si trovano e la prima marca base qual'è?
Comment
-
prendi le capit e vai sul sicuro... durano nel tempo e sei sicuro che scaldano la gomma come si deve e omogeneamente!
Comment
-
quelle cinesi o simili le trovi sui 180 €; non valgono le capit certamente, ma da pistaiolo della domenica vanno bene. Attento alle misure; alcune non arrivano alle 190/55 .
ciao
Comment
X

Comment