Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece io non capisco perch? chiudono i post come questo (era gi? capitato con lo stesso utente tempo fa, chiuso)
Questi servono per capire con chi abbiamo a che fare....
c'ha proprio un cazzz da pensare.......???? per me puo' pure sparire, NON prima di avermi ridato i soldi ovviamente..... poi puo' scordarsi di me....e viceversa....
alek sinceramente....ma tu credi anche di rivederli?
benjo sinceramente non vivo per quei pochi euro, NON sono assolutamente un pezzente come lui, ma credo che un giorno o l'altro lo rivedr? di persona, ed anche se ? grosso(direi piu' ciccione che altro), di sicuro NON avr? paura a richiederglieli, bensi' dovr? aver paura lui a non darmeli......
mah...io penso che i mod. non possono intervenire sul merito, visto che si tratta di un acquisto fra privati, e cmq non capisco quale "potere" possano avere per risolvere la controversia.
assodato questo...
il fatto di essere presente nel forum, vuoi o non vuoi, fa pensare al potenziale acquirente di avere a che fare con una persona affidabile.
quindi dopo diverse volte che un utente si comporta come Beppe, sarebbe opportuno allontanarlo dal forum....
Si ragazzi ma ? inutile che usate faccine, volete tirar conclusioni, e date la colpa solo da una parte.
Se ci sono cinque o sei post di lamentele con le vendite di un utente, e voi continuate imperterriti a comprarci robe, anche voi vi dovete dare un'attimo una svegliata.
Ale, spero tu risolva alla svelta, anche se ricordando gli altri topic, i tempi son stato anche piu lunghi.
sinceramente non capisco una cosa, se ? successa una cosa del genere e a piu' di un utente, chiamate un avvocato, meglio se conoscente, fate una denuncia tutti insieme e dovr? pagare oltre al vostro dovuto anche le spese legali e sbatterci il muso sul penale...ma per il resto, se come voi dite ? una persona che truffa, cosa credete che un post, qualche insulto e lo sputtanamento pubblico di un nick possa creargli fastidio?
Comment