Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bindo View Post
    Aleyzfr1,posso portare da te in capannone il carrello e lo smontagomme?poi quando mi servono vengo QUANDO MI TIRA A ME
    tu sai ...hahhahahahah certo portali pure poi mi raccomando quando vieni ritarda di mezzora fino ad un ora e non mi avvisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleyzfr1 View Post
      tu sai ...hahhahahahah certo portali pure poi mi raccomando quando vieni ritarda di mezzora fino ad un ora e non mi avvisi
      ...e tu mi raccomando non usare niente di quello ke ti porta...

Comment

• Font Size
        certo sopprattuto se lavoro sullla tua moto il materiale ce lo metto io..........se se se

Comment

• Font Size
          ma dopo 8 giorni dall'apertura di questo post,una risposta da BEPPERACING???

Comment

• Font Size
            se lo chiedono in tanti.... io sono curioso delle scuse che inventera'

Comment

• Font Size
              se lo chiedono in tanti.... Io sono curioso delle scuse che inventera'
              c'e' crisi c'e' crisi.............

Comment

• Font Size
                dopo qualche esperienza negativa cerco di comprare di persona,oppure compro da persone conosciute e superfidate,ma essere fregati da un collega di pistate e un appassionato si tocca il fondo,siamo veramente ridotti male,mi spiace alek!!!

Comment

• Font Size
                  un uccellino mi ha raccontato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Grazie della testimonianza..... e del link....

Ma scusa non avevi scritto che avevi risolto con il furfante.....??????
                    avevo preso accordi per risolvere, ma poi le solite cose, alla fine ? quasi venuto fuori che fosse colpa mia.... cmq il mio post ? stato chiuso prima di una fine del "disguido"...
                    cmq tranquillo, vedrai che un modo per risolvere lo trova...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aerodik View Post
                      avevo preso accordi per risolvere, ma poi le solite cose, alla fine ? quasi venuto fuori che fosse colpa mia.... cmq il mio post ? stato chiuso prima di una fine del "disguido"...
                      questo non ? bello.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by steve 749 View Post
                        ma dopo 8 giorni dall'apertura di questo post,una risposta da BEPPERACING???
                        ? in giro col camion

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aerodik View Post

Comment

• Font Size
                            sta pensando a come venirne fuori

Comment

• Font Size
                              mi dispiace... purtroppo sta diventando un'abitudine per molti fregare il prossimo..

PS: vero quello che ha detto qualcuno... che se contatti i moderatori in caso di controversie, loro non si degnano nemmeno di una risposta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zuck View Post
                                mi dispiace... purtroppo sta diventando un'abitudine per molti fregare il prossimo..

PS: vero quello che ha detto qualcuno... che se contatti i moderatori in caso di controversie, loro non si degnano nemmeno di una risposta...
                                quello l'ho notato anche io quando ho avuto problemi

Comment

X
                                Working...
                                X