Originally posted by bindo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione all'utente bepperacing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dopo qualche esperienza negativa cerco di comprare di persona,oppure compro da persone conosciute e superfidate,ma essere fregati da un collega di pistate e un appassionato si tocca il fondo,siamo veramente ridotti male,mi spiace alek!!!
Comment
-
-
Originally posted by aleksorriso View PostGrazie della testimonianza.....e del link....
Ma scusa non avevi scritto che avevi risolto con il furfante.....??????
cmq tranquillo, vedrai che un modo per risolvere lo trova...
Comment
-
Originally posted by aerodik View Postavevo preso accordi per risolvere, ma poi le solite cose, alla fine ? quasi venuto fuori che fosse colpa mia.... cmq il mio post ? stato chiuso prima di una fine del "disguido"...
cmq tranquillo, vedrai che un modo per risolvere lo trova...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
mi dispiace... purtroppo sta diventando un'abitudine per molti fregare il prossimo..
PS: vero quello che ha detto qualcuno... che se contatti i moderatori in caso di controversie, loro non si degnano nemmeno di una risposta...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by zuck View Postmi dispiace... purtroppo sta diventando un'abitudine per molti fregare il prossimo..
PS: vero quello che ha detto qualcuno... che se contatti i moderatori in caso di controversie, loro non si degnano nemmeno di una risposta...
Comment
X
Comment