Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio per tutte le sportive e naked

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carbonio per tutte le sportive e naked

    Allora in collaborazione con la ditta carboniomania, ho ottenuto la possibilità di far avere agli utenti del sito uno sconto del 15-20% su tutti i particolari in carbonio di loro produzione.La ditta costruisce accessori e carene in carbonio (autoclave) e vtr, lavora da 15 anni nel settore, si garantisce per accordo con il costruttore il diritto di recesso.Tra gli ultimi prodotti, copriserbatoio in carbonio per r1 '04-'06 a 150€ e in arrivo tra pochi giorni dei primi particolare per r6 '06 carena compresa.Chiedete pure di seguito qualsiasi pezzo per la vostra moto e vi dirò prezzi e disponibilità, ecc...allego qualche foto.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DL MERCATINO DDG





    Last edited by lithium; 04-01-06, 11:55.

  • Font Size
    #2
    ..scusa, l' avranno gia' chiesto 100 volte....ma vorrei sapere cosa c'? x la zx10r e i relativi prezzi....grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NOVIZIO
      ..scusa, l' avranno gia' chiesto 100 volte....ma vorrei sapere cosa c'? x la zx10r e i relativi prezzi....grazie
      Vai tranquillo, ho rimesso il post per fare ordine...eccoti la lista con relativi prezzi:


      CARENATURA COMPLETA DA CORSA CODONE SOTTOCODONE PARAFANGO PLEXIGLAS ? 1.200

      PROTEZIONI TELAIO ?130
      PARAFANGO ANTERIORE ? 130
      PARAFANGO POSTERIORE ?130
      PAIO COPRI CARTER ANTI SFONDAMENto ?130
      PAIO PROTEZIONI FORCELLONE POSTERIORE ?130

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, cupolino per MV f4 e semicarene complete di cupolino per ducati supersport mezzacarena?
        Last edited by armaduke; 04-01-06, 11:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armaduke
          ciao, cupolino per MV f4 e semicarene complete di cupolino per ducati supersport mezzacarena?
          normalmente viene venduta la carena intera...comunque prezzo indicativo 800?, racing naturalmente quindi chiusa davanti, anche se non ci dovrebbero essere problemi ad averla stradale.Il prezzo ? indicativo, dovrei sentire direttamente per aver info precise, potrebbere anche essere inferiore.Casomani sentiamoci in pvt.Per ducati ss purtroppo non c'? nulla a livello carene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok, per adesso ti ringrazio......sto facendo una special e sono indeciso se farla completamente nuda o se ritagliargli una mezzacarena su misura derivando dai modelli che ti ho richiesto.....va da se che una carena completa non mi interessa e quindi per adesso aspetto. ciao e grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un parafango posteriore per una hornet 05?
              Se riesci mi dici il prezzo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Skrat
                Un parafango posteriore per una hornet 05?
                Se riesci mi dici il prezzo?
                130? pi? spedizione.ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  R1 2005

                  CIAO CERCO SARBAT IN CARBONIO PARAF ANT E COPRISELLA PASSEGGERO(GUSCIO) COLOR GRIGIO SILVER O CARBONIO GRAZIE ROSSA47@HOTMAIL.IT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dollarone
                    CIAO CERCO SARBAT IN CARBONIO PARAF ANT E COPRISELLA PASSEGGERO(GUSCIO) COLOR GRIGIO SILVER O CARBONIO GRAZIE ROSSA47@HOTMAIL.IT
                    paraf. ant. 130?
                    guscio sella non ? in produzione
                    serbatoio esiste il serba vero e proprio costa sui 850 circa
                    il copriserbatoio (quello sul post Yamaha)che viene 150?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che se magari metti i titoli giusti ... .te l'ho corretto io prrrrr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi diresti il prezzo di un copriserbatoio x il gsx-r600 2002 x? in vetroresina grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Puoi sentire se fanno il parafango posteriore del Kawa zx6r 636 del 2005 e se è possibile avere una foto ?
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by moris3482
                            mi diresti il prezzo di un copriserbatoio x il gsx-r600 2002 x? in vetroresina grazie
                            in vtr costa 100? in carbonio 165

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by senka
                              Puoi sentire se fanno il parafango posteriore del Kawa zx6r 636 del 2005 e se ? possibile avere una foto ?
                              Ciao
                              ? attualmente in lavorazione, coster? 130?...ma al momento non so dirti di preciso quando sar? disponibile, se ti interessa mandami un pvt e domani ti do notizie certe.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X