Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carbonio per tutte le sportive e naked
Collapse
X
-
Penso che ci possano essere persone interessate, magari apro un post su aprilia e vediamo...Originally posted by lithiumal momento non ? previsto, per? se ci sono un numero di interessati adeguato , per lo meno 6-7 persone, si pu? valutare la realizzazione.
Poi se gli serve un serbatoio per gli stampi
...
Comment
-
Non ? un problema lo stampo...prova a sondare il terreno, se si arriva ad un numero decente di interessati, credo non sar? un problema averlo, effettivamente ? un accessorio davvero utile.Originally posted by visionPenso che ci possano essere persone interessate, magari apro un post su aprilia e vediamo...
Poi se gli serve un serbatoio per gli stampi
...

Comment
-
Gentilissimo Lith, purtroppo non fa al caso mio perch? il parafango originale lo voglio lasciare cos? com'?.Originally posted by lithiumCiao Will, di quelle in foto l'unica parte disponibile ? il paracatena, ma ? integrato nel parafango posteriore, costa 130? ...
Grazie in ogni caso, sei stato anche veloce nel rispondere
Comment
-
TRa una settimana disponibile carena in vtr per r6 '05 e inizia la commercializzazione dei vari particolari in carbonio per sto modello.
Comment
-
parafango ant. 130?Originally posted by Brun0GsXrx R1 2003 che c'? di bello???
parafango post. 130?
protezioni telaio 130?
telaietto ant. 130?
coppia carte antisfondamento 130?
carena completa 1200?
Comment
-
Comment
-
se mi mandi la tua mail te ne invio qualcuna.Originally posted by stringererSi pu? avere una foto dei carter antisfondamento per capire come sono fatti?
Grazie
(PS R1 '04)
Comment
-
si c'?...prezzo 300? intendi monoposto con fori per i fari. Spedizione compresa.Originally posted by Senseyma il codone monoposto per una 996 stradale c'?????
Comment
-
provo con una richiesta difficilissima...
Condotti airbox diretti in carbonio per zx-7rr, tipo questi...
Comment
-
Bene inizio ad organizzarmi e speriamo che quanto prima, possa prenderlo....Originally posted by lithiumsi c'?...prezzo 300? intendi monoposto con fori per i fari. Spedizione compresa.
grazie
Comment
X

Comment