Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese Talos Prof. Tg50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Dainese Talos Prof. Tg50

    Ciao Ragazzi, Io Avrei Una Tuta Prof. Dainese Modello Talos IV Rossa Nera E Bianca Taglia 50 Priticamente Nuova Messa 2 0 3 Volte Al Massimo E Poi Riposta Nell'armadio Visto Che Mi Risulta Un Pochino Stratta Preferirei Una Tglia 52 :-)
    Se Qualcuni Di Voi Avesse Una Tuta Dello Stesso Modello E Nelle Stesse Condizioni Quindi Priticamente Nuova O Almeno Dello Stesso Valore (950?) E Da Una Taglia 52 Volesse Passare Ad Una 50 Potremmo Fare Uno Scambio Se Con Google Cercate "talos Dainese"
    L'immagine Della Tuta Appoggiata A Terra ? Proprio Quella La Mia Tuta.
    Ciao E Fatemi Sapere


    Last edited by GHEMON; 11-02-06, 07:26.

  • Font Size
    #2
    Up................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa L'OT......La tuta é TOTALE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT, hai un volto da cattivo dei film, hai mai provato a fare qualche provino,
        o fai già l'attore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by The Undead
          Scusa L'OT......La tuta ? TOTALE!
          ????????????? non capisco molto bene comunque la talos VI ? una tuta professionale il top della gamma dainese protezioni in carbonio e titanio su spalle e ginocchia traforata in versione estiva, una oppure la tuta migliore mai prodotta dalla dainese, veste come un guanto io vorrei cambiarla solo perche mi risulta leggermente corta.
          ciao e fatevi avanti posso anche decidere di venderla eventualmente se non ci perdo troppo da quello che mi ? costata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1
            OT, hai un volto da cattivo dei film, hai mai provato a fare qualche provino,
            o fai gi? l'attore?
            Non ci avevo pensato quasi quasi ci faccio un pensierino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GHEMON
              Non ci avevo pensato quasi quasi ci faccio un pensierino
              Io ho una tuta spaziale taglia 52 e mi sta un p? grandina perch? della dainese ho una 50, potremo fare lo scambio!!!



              Ah, la tuta ? questa:























              Scusa non ho resistito, prendilo come un UP, fantastica la Talos!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Io ho una tuta spaziale taglia 52 e mi sta un p? grandina perch? della dainese ho una 50, potremo fare lo scambio!!!



                Ah, la tuta ? questa:























                Scusa non ho resistito, prendilo come un UP, fantastica la Talos!!!

                grazie per la proposta se non fosse bianca .......e quindi si sporca subito potremmo anche fare lo scambio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se intendi venderla fammi un'offerta di prezzo in privato e vedo se le mie tasche sono abbastanza larghe! Cosidera che una Arlen Ness replica Barros Kangaroo poco fa la vendevano sul forum a 250 euro........quindi non mi uccidere!!!!:-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by The Undead
                    Se intendi venderla fammi un'offerta di prezzo in privato e vedo se le mie tasche sono abbastanza larghe! Cosidera che una Arlen Ness replica Barros Kangaroo poco fa la vendevano sul forum a 250 euro........quindi non mi uccidere!!!!:-D
                    Stai scherzando 250euro???????????????????????????????? questa ? una tuta che di listino costa 1700euro ? praticamente nuova io sono riuscito a trovarla ad un prezzo molto vantaggioso cio? 950? spedita a casa quindi ovviamente ? stat indossata 2 o3 volte al massimo cio? meno di quello che tante tute vengono provate in un negozio quindi fai i tuoi conti e fammi tu un'offerta tenedo conto di tutti questi particoari e che certamente posso perderci 50/70 euro proprio per le due o tre volte che mi sono provato questa tuta.
                    ciao ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me sembra che ti stia precisa. A meno che quelle foto non si riferiscano a quando eri piu' magro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pixo
                        A me sembra che ti stia precisa. A meno che quelle foto non si riferiscano a quando eri piu' magro.
                        La foto era solo uno scherzo o meglio lintenzione era di far capire come veste e quanto ? fantastica questa tuta.
                        :-) il sogno per ogni motociclista e penso di non chiedere tanto per una tuta nuova e stupenda come la talos VI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uppppppppppppppppppppppppppppppppp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non Interessa?????????????? :-(

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              abbi pazienza, siamo ancora ai primi di febbraio, appena esce un po di bel tempo.....

                              .... io l'ho comprata ad ottobre, grandissima tuta la Talos IV, un guanto veramente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X