Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese Talos Prof. Tg50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GHEMON
    Non Interessa?????????????? :-(

    Hai un PM...

    ciao ciao...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi sono espresso male!!!:-D Non volevo darti 250 euro!!! Magari......te ne compravo 2!!!:-D Era per dirti di farmi un buon prezzo tutto qui!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by The Undead
        Mi sono espresso male!!!:-D Non volevo darti 250 euro!!! Magari......te ne compravo 2!!!:-D Era per dirti di farmi un buon prezzo tutto qui!!!
        Hai un PM...

        ciao ciao...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GHEMON
          Hai un PM...

          ciao ciao...

          UPPPPPPPPPPPPP

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nessuno Vuole Cambiare Tuta?

            Comment


            • Font Size
              #21
              dimenticavo ora c'è anche questo in vendita....
              http://cgi.ebay.it/GIUBOTTO-RACING-D...QQcmdZViewItem


              accetto il regolamento del mercatino.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GHEMON
                dimenticavo ora c'? anche questo in vendita....
                http://cgi.ebay.it/GIUBOTTO-RACING-D...QQcmdZViewItem


                accetto il regolamento del mercatino.....
                up
                up
                up....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  up..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    C'? un PM per te

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by aurel
                      C'? un PM per te
                      GRAZIE PER L'OFFERTA MA SE DEVO RESTARE CON UNA TG.50 RIMANGO SULLA TALOS CHE COMUNQUE VALE PIU' DEL DOPPIO DI UNA nitroGP E QUINDI DOVREI CHIEDERTI PARECCHI EURI PER PAREGGIARE IL CONFRONTO, SUL SITO MINGARELLI.IT LA NITROGP E' A CIRCA 580/590 PER FARTI UN PREZZACCIO DOVREI CHIEDERTI DI AGGIUNGERE 400 EURO.
                      PER DI PIU SAREI SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA CON UNA TAGLIA 50
                      CIAO E GRAZIE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh, era solo un'idea buttata l?.

                        Solo per puntualizzare, guarda che il prezzo di mingarelli si riferisce ad una disponibilit? di un paio di taglie, in un solo colore e per di pi?, in versione traforata; sui siti che hanno l'assortimento, il prezzo ? ben altro.

                        E' comunque chiaro che c'? una notevole sproporzione di valore; infatti, ho parlato di "congruo" conguaglio: non intendevo certo uno scambio alla pari.....

                        Ciao. Aurelio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aurel
                          Beh, era solo un'idea buttata l?.

                          Solo per puntualizzare, guarda che il prezzo di mingarelli si riferisce ad una disponibilit? di un paio di taglie, in un solo colore e per di pi?, in versione traforata; sui siti che hanno l'assortimento, il prezzo ? ben altro.

                          E' comunque chiaro che c'? una notevole sproporzione di valore; infatti, ho parlato di "congruo" conguaglio: non intendevo certo uno scambio alla pari.....

                          Ciao. Aurelio
                          LA MIA ERA SOLO UNA PRECISAZIONE NON VOLEVO NE ESSERE ARROGANTE NE OFFENDERTI IN NESSUNA MANIERA IO LA TUA TUTA LA TROVO ANCHE SU MARKET2RUOTE AD UN BUON PREZZO E COMUNQUE RIMANE UNA BUONISSIMA TUTA CERTO NEANCHE DA CONFRONTARE CON LA TALOS VI (SECONDO IL MIO MODESTO PARERE ANCHE SE RIPETO LA TALOS COSTA QUASI TRE VOLTE LA NITROGP).
                          VOLEVO SOLO FARTI CAPIRE CHE SE FOSSE STATA UNA 52 POTEVO ANCHE PENSARCI MA IN QUESTO CASO NON MI CONVIENE.
                          CIAO E GRAZIE COMUNQUE

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma no, che non mi sono per nulla offeso; ci mancherebbe.

                            Ti ho fatto solo una proposta: se non ti interessa, fa nulla.

                            La precisazione sul prezzo, era solo per rimarcare come, quelle in offerta, sono sempre versioni estive ed in taglie e colori limitati (anche su market2ruote).

                            Se vai a comprarla in negozio, non te la danno certo a due lire; se poi hai la fortuna di trovare la taglia giusta, ti piace il colore e la usi solo d'estate, va benissimo quella a 590.....

                            Comunque, ribadisco, nessun problema.

                            Ciao. Aurelio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by aurel
                              Ma no, che non mi sono per nulla offeso; ci mancherebbe.

                              Ti ho fatto solo una proposta: se non ti interessa, fa nulla.

                              La precisazione sul prezzo, era solo per rimarcare come, quelle in offerta, sono sempre versioni estive ed in taglie e colori limitati (anche su market2ruote).

                              Se vai a comprarla in negozio, non te la danno certo a due lire; se poi hai la fortuna di trovare la taglia giusta, ti piace il colore e la usi solo d'estate, va benissimo quella a 590.....

                              Comunque, ribadisco, nessun problema.

                              Ciao. Aurelio
                              ;-)
                              CIAO E TI AGURO DI RIUSCIRE A VENDERE LA TUTA.
                              Maurizio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ghemon... che moto avevi prima dell'SP? Io e te ci si conosce?

                                Bella la tuta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X