Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi rsv e tuono new (alcuni compatibili x old)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzi rsv e tuono new (alcuni compatibili x old)

    come da titolo vendo pezzi rsv 04-05. ho venduto il telaio e ho gia smontato tutto.. metto le foto della moto parzialmente intera x far vedere che non provengono da moto incidentate o rovinate.

    - motore 04-05 con 16300 km (ho anche il libretto tagliandi cove scritto nella prima pagina c'? tutta lo storico dei tagliandi effettuati) 600 euro + SS

    - radiatore rav (puo essere montato anche sulla tuono e posso far fare dal mio meccanico la bodifica) 100 euro + SS (molto bello e se guardate le foto ? pulitissimo non trafila olio da nessuna parte)



    - serbatoio olio usato 70 euro + SS

    - telaietto posteriore 50 euro + SS

    - aerduk 50 euro + ss

    - cerchi brembo 250 euro + SS

    - fari anteriori (non sono impeccabili ma non sono nemmno bruttissimi) 100 euor + SS

    - faro posteriore 30 euro + SS

    - pompe freno e frizione 200 euro + SS (impeccabili e le leve sono nuove mai usate)



    -pinze freno triple brig radiali 250 euro + ss con pastiglie (80 euro in + x gli adattatori (adatti x tutte le showa assiami))

    - introvabile cornetti x CF 57 mm ricavati dal pieno (sono stati studiati in reparto corsa aprilia) sul banco di favaretti questi CF danno +- 3 cv su tutto l'arco d'utilizzo (p.s. questo dato ? indicativo e dipende dall'elaborazione e dalla moto)



    - cruscotto 150 euro

    - centralina 90 euro

    - impianto elettrico 40 euro

    - supporti specchi dx e sx 50 euro

    - staffe akra aluminio 50 euro staffe akra carbonio 100 euro



    - specchi frecce bianche 100 euro

    - forcellone segnato a sx 50 euro

    - pedane pilota 50 euro

    - pedane arretrate Walter moto con possibilit? di montarle x fare il cambio rovesciato 150 euro



    -serbatoio nero ( lo ho appena fatto riverniciare nero in carrozeria e ho speso 170 euro) chiedo 150 euro (? pari al nuovo)

    - parafango x le assiali riverniciato nero impeccabile 60 euro

    - tamponi paratelaio aftermarchet 40 euro a coppia



    - dischi freno a mergherita spessore 5 mm 150 euro

    parafango posteriore in carbonio 60 euro

    - fascioni sottosella in carbonio bellissimi 90 euro



    sicuramente ci sono moltissimi altri pezzi non elencati.... come detto ho venduto il telaio il resto ho tutto.

    fornisco altre foto dei particolari a chi ? interessato. p.s. prezzi trattabili (ho detto trattabili e non prezzi regalo)

    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Ciao, sarei interessato alle pedane..io ho una rsv4 aprc del 2012 sai se possono andare bene?

    Comment


    • Font Size
      #3

      - introvabile cornetti x CF 57 mm ricavati dal pieno (sono stati studiati in reparto corsa aprilia) sul banco di favaretti questi CF danno +- 3 cv su tutto l'arco d'utilizzo (p.s. questo dato ? indicativo e dipende dall'elaborazione e dalla moto)


      macch? reparto corse Aprilia, quelle sono le trombette di Donato! dove le hai trovate??? credevo ne avesse fatta solo una coppia per lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by G4BRO View Post
        macch? reparto corse Aprilia, quelle sono le trombette di Donato! dove le hai trovate??? credevo ne avesse fatta solo una coppia per lui...
        e donato dove le ha prese??? gabro quanti km distano da noale a casa tua e quanti da noale a casa mia??? forse qualche cosa la so meglio io non credi??.... sei interessato all'acquisto o era solo un modo gentile x mandarmi in 1? posto la mia inserzione??? p.s. io ti ho inviato i dati x il pagamento, ti ho accettato i soldi proposti ma non mi sembra di aver ricevuto nessuna ricarica.. ti interessa ancora o no???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack#37 View Post
          Ciao, sarei interessato alle pedane..io ho una rsv4 aprc del 2012 sai se possono andare bene?
          attacchi sono compatibili.... solo x? che si deve trovare il modo x posizionare il serbatoio olio e se monti lo scarico originale il modo x staffarlo!! quindi non ? impossibile ma io ti consiglio di comperare delle pedane specifiche x rsv4

          Comment


          • Font Size
            #6
            ook
            grazie per la risposta sicera!
            ma allora credo prover? a trovare un alternativa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jack#37 View Post
              ook
              grazie per la risposta sicera!
              ma allora credo prover? a trovare un alternativa..
              si ti consiglio di prendere del pedane V4 ciao luca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Luca, sono disponibili le forcelle? se si quanto ? la richiesta? montano sui cerchi oz forgiati ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, a me interessa lo specchietto destro, ma tieni presente che quello sinistro nuovo mi ? costato 39 euro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo, hai ammortizzatore di sterzo?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X