Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale akrapovic bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminale akrapovic bmw s1000rr

    Ciao a tutti...
    Vendo terminale akrapovic per bmw s1000rr titanio con fondello in carbonio a ? 450,00... usato per soli 300 km... pari al nuovo....

    Accetto regole mercatino

  • Font Size
    #2
    Terminale Akra

    ciao scusa la mia ignoranza ma il terminale ha anche il foglio per l'omologazione???riesci a mettere una foto grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by the gobbo View Post
      ciao scusa la mia ignoranza ma il terminale ha anche il foglio per l'omologazione???riesci a mettere una foto grazie
      Il terminale ? omologato per circolare su strada senza problemi, ... ovvio che se li monti anke i collettori racing perde l'omologazione...
      Le foto non riesco a caricarle... Domani ci riprovo...
      Comunque lo scarico ? praticamente nuovo, usato per 300 km, lo vendo perch? ho montato quello lungo di akrapovic....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok se non riesci mandamele qui coppini.marco@alice.it grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao hai mp

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            akrapovic

            ok foto arrivate ,scusa se te lo richiedo ma purtroppo dove giro io bisogna avere tutto in regola se no ti arrestano.....lo scarico ha il foglio della akrapovic per l'omologazione stradale,se si,ti propongo 400euro pagamento immediato tramite bonifico le spese di spedizione le pago io
            ciao grazie ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by the gobbo View Post
              ok foto arrivate ,scusa se te lo richiedo ma purtroppo dove giro io bisogna avere tutto in regola se no ti arrestano.....lo scarico ha il foglio della akrapovic per l'omologazione stradale,se si,ti propongo 400euro pagamento immediato tramite bonifico le spese di spedizione le pago io
              ciao grazie ancora
              hai messaggio mp
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok mp letto grazie per il momento sappi che eventualmente se nn vendi rimane la mia offerta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VENDUTO

                  Si può chiudere...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X