Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi Semimanubri Neri Ergal Ducati 1098-1198-848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi Semimanubri Neri Ergal Ducati 1098-1198-848

    Vendo tubi semimanubri in ergal nero della metaltech.
    Montati, mai usati, smontati.
    Lunghezza 260mm, gi? scavati per collare ducati 848-1098-1198 (c'? da forare per i blocchetti)
    Li ho comprati perch? ho acquistato la 19x18cnc ma non monta con i blocchetti originali, non c'? spazio.

    In sostanza potete utilizzarli se avete pompe + blocchetti originali, oppure se avete moto racing senza blocchetti, o se avete pompe racing + blocchetti pi? piccoli.

    Hanno qualche segnetto ma poi quando montate manopole pompe etc non si vedono.

    20? + sped


  • Font Size
    #2
    Ma sono pi? lunghi degli originali?
    Spedisci in contrassegno?
    Last edited by diecinovantotto; 09-03-11, 19:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Ma sono pi? lunghi degli originali?
      Spedisci in contrassegno?
      Sono lunghi come gli originali.
      Cntrassegno no dai...son 20? + sped? facciamo una ricarica postepay e te li invio in raccomandata..non ? che scappo per quelle cifre

      Comment


      • Font Size
        #4
        ICE ma son solo pi? leggeri o cos'altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          ICE ma son solo pi? leggeri o cos'altro?
          Allora quelli originali c'hanno dei fori perch? sia le manopole che il comando gas ha un "pirulino" che si infila nel semimanubrio e impedisce la rotazione di questi (anche se cmq quando li stringi non ruoterebbero cmq). Se vuoi spostare i comandi gas (lo vuoi ruotare) o vuoi spostare di qualche mm i blocchetti, con i semimanubri originali non lo puoi fare...o meglio dovresti bucarlo come una groviera.

          Allora ho comprato questi che non sono forati, ti scegli tu la posizione e poi li fori...sono lunghi come gli originali, sono un p? pi? leggeri e pi? duri (questo ? ergal, quelli originali non credo).

          Solo che io ho comprato la pompa cnc che ha il collare di attacco spesso quasi il doppio rispetto all'originale...e non c'entra in nessun modo pompa+blocchetto accensione + manopola...
          infatti sto andando al motodays a prendere quelli 20mm pi? lunghi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            Allora quelli originali c'hanno dei fori perch? sia le manopole che il comando gas ha un "pirulino" che si infila nel semimanubrio e impedisce la rotazione di questi (anche se cmq quando li stringi non ruoterebbero cmq). Se vuoi spostare i comandi gas (lo vuoi ruotare) o vuoi spostare di qualche mm i blocchetti, con i semimanubri originali non lo puoi fare...o meglio dovresti bucarlo come una groviera.

            Allora ho comprato questi che non sono forati, ti scegli tu la posizione e poi li fori...sono lunghi come gli originali, sono un p? pi? leggeri e pi? duri (questo ? ergal, quelli originali non credo).

            Solo che io ho comprato la pompa cnc che ha il collare di attacco spesso quasi il doppio rispetto all'originale...e non c'entra in nessun modo pompa+blocchetto accensione + manopola...
            infatti sto andando al motodays a prendere quelli 20mm pi? lunghi
            Se me li monti te me li prendo io...e te pago pure na pizza
            p.s. per? devi aspettare che la rimetto in sesto...ho le carene da far riverniciare

            Comment


            • Font Size
              #7
              te li prendo io se sono lunghi come gli originali
              mandami in pm gli estremi per la postepay e me li spedisci per posta prioritaria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                te li prendo io se sono lunghi come gli originali
                mandami in pm gli estremi per la postepay e me li spedisci per posta prioritaria
                Ecco...ICE...te sei giocato na pizza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho capito a chi li devo dare alla fine
                  p.s.: il motodays fa SCHIFO
                  Last edited by IcEMaN666; 10-03-11, 14:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    non ho capito a chi li devo dare alla fine
                    se glieli monti te ed aspetti che sistema la moto li dai a lui
                    altrimenti li dai a me
                    per me ? uguale, non mi servono per montarli: visto che li svendi a 20? li prenderei come scorta facendo le corna che non mi stenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      se glieli monti te ed aspetti che sistema la moto li dai a lui
                      altrimenti li dai a me
                      per me ? uguale, non mi servono per montarli: visto che li svendi a 20? li prenderei come scorta facendo le corna che non mi stenda
                      Non c'? problema...? che non so se per caso ho piegato il semimanubrio sinistro .

                      Prendili te tranquillo Elio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        non ho capito a chi li devo dare alla fine
                        p.s.: il motodays fa SCHIFO
                        Mann?...che c'erano dubbi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mann?...che c'erano dubbi???
                          almeno l'anno scorso da comprare roba c'era se avevi il grano...quest'anno o ti accattavi magliettine VR46 o ti buttavi sui vestiti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Non c'? problema...? che non so se per caso ho piegato il semimanubrio sinistro .

                            Prendili te tranquillo Elio
                            se vuoi controlla prima se fosse storto, tanto a me non servono... e spero non serviranno
                            se invece non ti piacciono neri o non ti va di bucarli allora li prendo io tanto a me non frega nulla del colore e non mi servono i buchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              se vuoi controlla prima se fosse storto, tanto a me non servono... e spero non serviranno
                              se invece non ti piacciono neri o non ti va di bucarli allora li prendo io tanto a me non frega nulla del colore e non mi servono i buchi
                              Prendi prendi...tanto ora che mi tornano le carene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X