Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre 180/55 anche per le GPRacer D211..ah le GP Racer D209 sono in super offerta giusto in caso interessassero a qualcuno mi raccomando non solo gomme racing anche Qualifier, Qualifier RR, cross, enduro scooter..pi? variegata ? l'offerta meglio riuscir? a gestire il tutto..
mi viene il dubbio di quanto sia morbida la S e di qual'e' la resa km ipotizzata considerando che le monterei a luglio o al mugello o a misano
..se non sapete con certezza quando e dove andrete a girare state su roba media che va sempre bene..esperienza personale..se estremizzate la scelta delle mescole ne limitate inevitabilmente il campo di impiego..l'anno scorso ho fornito un pacchetto di 10 treni ad un amico e con 8 medie e 2 morbide al posteriore ci ha fatto tutta la stagione..le morbide posteriori "grippano" ma durano meno..se poi le usate con temperature fresche si strappano e rischiate di buttare i soldi al vento..
..se non sapete con certezza quando e dove andrete a girare state su roba media che va sempre bene..esperienza personale..se estremizzate la scelta delle mescole ne limitate inevitabilmente il campo di impiego..l'anno scorso ho fornito un pacchetto di 10 treni ad un amico e con 8 medie e 2 morbide al posteriore ci ha fatto tutta la stagione..le morbide posteriori "grippano" ma durano meno..se poi le usate con temperature fresche si strappano e rischiate di buttare i soldi al vento..
credo di andare 2 volte al mese da fine marzo a fine luglio.
quindi spero che un paio di giornate di caldo torrido le trovero'....
rimango quindi con le scelte fatte.... casomai da integrare durante il corso della stagione con altri posteriori.... se si puo'......
Ragazzi,
si ? capito che l'interesse c'? da parte di molti.
Ora... Mr. Tyre... dacci una traccia di sti prezzi se no stiamo tutti a perdere del tempo e la stagione ? alle porte.
Comment