Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vai con la lista d'acquisto
Se non ? gi? stato fatto, sarebbe opportuno avere l'aggiornamento delle tipologie di gomme/mescole/misure Dunlop 2010 in modo da buttare gi? una lista d'ordine.
Se c'? il prezzo io prenderei 4 treni.
Allora vai con la lista d'acquisto
Se non ? gi? stato fatto, sarebbe opportuno avere l'aggiornamento delle tipologie di gomme/mescole/misure Dunlop 2010 in modo da buttare gi? una lista d'ordine.
Se c'? il prezzo io prenderei 4 treni.
No state a diventare pazzi con le mescole..datemi solo un indicazione morbida/media/dura e circuito che poi ci penso io.
Indicatemi solo le mescole se le sapete oppure per le GP RACER che ormai ttutti conoscete
io vorrei ordinare 4 treni di d211 gp...non ho mai usato dunlop quindi non so copme funzionano le mescole sinceramente ma quest'anno voglio evolvermi a dunlop appunto...le misure se ho capito bene sono 120/70 ant e 190/55 post per il 600 vero ?!
io vorrei ordinare 4 treni di d211 gp...non ho mai usato dunlop quindi non so copme funzionano le mescole sinceramente ma quest'anno voglio evolvermi a dunlop appunto...le misure se ho capito bene sono 120/70 ant e 190/55 post per il 600 vero ?!
grazie...allora domani sento anke il mio fido sospensionista (ke gi? corre con dunlop) su ke mescole ? meglio usare...comuqnue intanto confermo i 4 treni...poi se il prezzo ? buono ne prendo 5
grazie...allora domani sento anke il mio fido sospensionista (ke gi? corre con dunlop) su ke mescole ? meglio usare...comuqnue intanto confermo i 4 treni...poi se il prezzo ? buono ne prendo 5
Ti consiglio 6704 all'anteriore (media) che v? sempre bene!!!
Al posteriore 7712 (media-dura) e 7704 (media), la prima per quando ? pi? fresco
e la seconda pr quando ? pi? caldino.
Poi quando inizierai ad avere confidenza, bisogna ammorbidire
Per? poi la durata ? inferiore, ma il crono ripagher?
Ti consiglio 6704 all'anteriore (media) che v? sempre bene!!!
Al posteriore 7712 (media-dura) e 7704 (media), la prima per quando ? pi? fresco
e la seconda pr quando ? pi? caldino.
Poi quando inizierai ad avere confidenza, bisogna ammorbidire
Per? poi la durata ? inferiore, ma il crono ripagher?
thanks !!!! allora vediamo di tirare su quest'ordine ragassi !!!!.....
fede....ma non ti conviene prendere 211gpracer????
sicuramente sono superiori.....
e poi devo rifare il foglio di excel.......non le avevo considerate....
Comment