Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Emanuele Lovato
Collapse
X
-
su questo ti do pienamente ragione basta pensare che a suo tempo comprai da una squadra dei paratelai in carbonio e mi sono arrivati completamente rotti in foto erano perfettiOriginally posted by erre7r View Postsai non c'? limite allo sputtanamento, purtroppo anche personaggi seri e conosciuti rifilano "solette", certo non come la gomma di cui sopra finita e strappata ed inutile anche per il cassonetto..
...
Comment
-
guarda.... se posso vendere qualche gomma , o la vieni a prendere , la scegli e ti regalo il montaggio...ho lo smontagomme e l'equilibratrice!
oppure.... se vuoi la spedisco ma se la incarto o la incelofano per bene.... il corriere o il postino prima che tu la possa aprie te la f? pagare!!!!
poi il sistema paypal non ti tutela se non per le mancate spedizioni!!!
se anche ti spedisce del ferro al posto dell'oro.... lui ha spedito , paypal gli d? ragione e come al solito siamo punto e a capo!!!
l'unico consiglio.... dal vivo o nuove!
poi spero che si risolva tutto nel migliore dei modi!
anch'io ho avuto un p? di casini con vendite e acquisti , come la moto o la molla del mono....addirittura ho avuto un episodio simile con una gomma che ho dato ad Aleksorriso , che mi era stata dato da vendere.... alla fine ora mi ritrovo che ho fatto figuraccia con Alek , devo dargli un paio di post e poco ci manca che prendo i nomi da chi mi sono fidato per le gomme....
purtroppo succede , limportante ? risolvere!
Comment
-
Hai ragione...ma un personaggio serio e conosciuto non si sputtana per una stupidata...sarebbe controproducente....Originally posted by erre7r View Postsai non c'? limite allo sputtanamento, purtroppo anche personaggi seri e conosciuti rifilano "solette", certo non come la gomma di cui sopra finita e strappata ed inutile anche per il cassonetto..
...
Comment
-
..la questione ? che certi, pensano di avere a che fare con degli imbecilli..Originally posted by AbRR View PostHai ragione...ma un personaggio serio e conosciuto non si sputtana per una stupidata...sarebbe controproducente....
tipo vendo un pezzo nuovo ma difettoso (ma non lo dico).. se poi chi acquista il pezzo decide di montarlo mesi dopo.. vabb? tanto ci siamo capiti...
Comment
-
Si mi sono sputanato definitivamente per una stupitada,quindi come ? giusto che sia mi scuso con tutti ed esco dal vostro forum.
HO DECISAMNETE SBAGLIATO MA MI STAVA SULLE SCATOLE DOVERCI RIMETTERE DEI SOLDI MIE PER GOMME NON MIE,IO REALAMENTE HO GUADAGNATO 10 EURO...E NE HO RIMBORSATI 40....
CIAO A TUTTI...
PS SE MI VEDETE IN PISTA NON BUTTATEMI GIU!
Comment
-
A questo punto dico a tutti, una cosa che ho gi? scritto: le gomme usate prendetele solo in contrassegno.Originally posted by emanuelelovato View PostSi mi sono sputanato definitivamente per una stupitada,quindi come ? giusto che sia mi scuso con tutti ed esco dal vostro forum.
HO DECISAMNETE SBAGLIATO MA MI STAVA SULLE SCATOLE DOVERCI RIMETTERE DEI SOLDI MIE PER GOMME NON MIE,IO REALAMENTE HO GUADAGNATO 10 EURO...E NE HO RIMBORSATI 40....
CIAO A TUTTI...
PS SE MI VEDETE IN PISTA NON BUTTATEMI GIU!
Comment
-
purtroppo nemmeno cos?, si va sempre sul sicuro.. se invece che mandarle aperte, te le fasciano nei sacchi neri della spazzatura, ? difficile contestarle al corriere.Originally posted by JfK View PostA questo punto dico a tutti, una cosa che ho gi? scritto: le gomme usate prendetele solo in contrassegno.
Comment
-
Nono.Originally posted by gagge1984 View Postpurtroppo nemmeno cos?, si va sempre sul sicuro.. se invece che mandarle aperte, te le fasciano nei sacchi neri della spazzatura, ? difficile contestarle al corriere.
Lo apri difronte al corriere, verifichi e richiudi.
Sempre fatto quando era qualcosa di usato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
ragazzi ,io per quello che mi riguarda ho conosciuto emanuele e posso dire che e' un bravo ragazzo . ho preso delle gomme le ho viste abbiamo fissato il prezzo ho pagato e basta. posso capire che abbia sbagliato ma credo che si e' scusato e quindi la dice tutta e non e' la persona che avete tutti scritto .
Comment
-
Infatti alla fine si ? chiuso in modo GIUSTO e CORRETTO.Originally posted by pocciashow View Postragazzi ,io per quello che mi riguarda ho conosciuto emanuele e posso dire che e' un bravo ragazzo . ho preso delle gomme le ho viste abbiamo fissato il prezzo ho pagato e basta. posso capire che abbia sbagliato ma credo che si e' scusato e quindi la dice tutta e non e' la persona che avete tutti scritto .
Il problema ? che lo si poteva fare 20 gg prima.
Diciamo cosi....acqua passata..
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 45
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
A quanto s? io, se al momento della consegna del corriere, sulla bolla dove si firma come ricevuta, viene scritta la dicitura: "CON RISERVA DI CONTROLLO", uno pu? anche contestare sucessivamente.....
Comment
-
Grazie pocciashow,mi ridai un po di fiducia,ho sbagliato con gomme non mie ? quello che mi fa star peggio,in 9 mesi ho piazzato circa 40 treni di gomme e ho avuto solo 3 lamentele,di qui 2 di quste con gomme non mie...questa batosta mi serve di lezione......
Comment
X

Comment