Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in resina per zx-10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene in resina per zx-10r 2008

    Ciao
    vendo per zx-10r 2008 carene in vetroresina , in tessuto con rinforzi sugli attacchi verniciate di nero metallizzato simile ma non ugualissimo all'originale . Per essere in vetroresina hanno una finitura trasparente molto bella ,praticamente nuove montate sabato 16/08 usate una sola volta. Comprendono carena anteriore la pancia e il codone , il supporto sottosella ? fatto da me artigianale, bruttino ma funzionale e solido .La parte anteriore ? molto bella il codone purtroppo no a causa di un lavaggio con idropulitrice si ? scrostato da un lato e internamente ? stato riparato (vedi foto ) comunque ? il bello della vetroresina .
    le tabelle bianche quelle sottopancia sono adesive le altre sono verniciate.
    Io chiedo 400 euro spedizione compresa , pexiglass purtroppo a parte, costa una fucilata solo quello chiedo 50 euro spedito
    magari 400 euro non ? poco, queste carene si trovano in rete a 400 euro nuove , pero' queste sono state forate perfettamente adattate alla moto e verniciate con colori professionali ch? ? gia' un'ottima base per rifare il colore senza fatica.
    per informazioni bombardieri.aldo@tiscali.it
    alcune foto

















    ACCETTO TUTTE LE REGOLE DI D.D.G

  • Font Size
    #2
    Ciao, sono interessato ma vorrei sapere di che ditta sono le carene...di dove sei? Resto in attesa di info, ciao ciao. Giacomo

    giangi.barbero@tin.it

    P.S. se riesci a lasciarmi un recapito telefonico in privato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le carene ci sono ancora? se posso come mai le vendi gia ?
      per il codone c'e' bisogno di un sottocodone o è gia chiuso quello ? sono della plastick bike le carene?
      Last edited by megatiker75; 11-09-08, 10:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si le carene ci sono ancora ..perch? le vendo........ perch? sono un "picio" e le ho comprate , nella foga di andare a fare una pistata me le sono prese spendendo anche una fucilata per verniciarle , ma poi mi sono pentito sia per i soldi tra tutto ho speso circa 700 euro.... che per il fatto che le usero' si ? no una volta l'anno , percio' ho deciso di venderle ora che sono ancora carine

        non sono della plastik bike , non sono di una marca conosciuta .....credo , il codone ha il suo sottocodone chiuso (vedi foto)

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me ormai che le hai fai male a venderle. anche se ci vai una volta o 2 all anno in pista. se le vendi vuol dire che non ci vai piu
          cmq .... anche se è sconosciuta puoi dirmela la marca delle carene tanto da poter vedere piu o meno a quanto si trovano ingiro nuove e giudicarne la qualita'.
          grazie
          Ps nel prezzo è compreso anche il faretto? Se non lo è quando lo vendi ?

          OT ho visto che hai montato degli arretratori per le pedane ma dalla foto sembrano abbassarle invece che alzarle? ... come mai (sicuro di non averli montati al contrario )? di che marca sono ?
          Last edited by megatiker75; 11-09-08, 14:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le carene le ho prese su ebay da street fighter motorclinik , da quello che ho capito lui ? solo un tramite dal produttore (mi pare tedesco), percio' la marca non la conosco . Poi le vendo anche perch? ? piu' il tempo che perdo a montarle e rismontarle , e ogni volta che lo rifaccio c'? una plastica o un qualcosa che non combacia mai come l'assemblaggio originale .....la prossima volta che vado a girare mi tengo le originali e se cado vaffainchiulo anche le carene
            ps il faro ? assieme alle carene perch? ? "resinato" li
            poi le pedane le ho appunto abbassate e arretrate ho le gambe abbastanza lunghe e devo dire che ne ha guadagnato molto in comodita' e la guidabilita' ? perfetta ..sono valtermoto 40euro circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie storpione. Se decidessi di prenderle mi faro' vivo ma per ora mi guardo ancora un po intorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai tranquillo , sicuramente in rete si trovano belle occasioni i prezzi a meno di marche ultrafamose sono piu' o meno uguali ..dai 300 ai 400 euro ..unica fragatura ? la verniciatura , se la vuoi "rustica" ok , ma se la vuoi di qualita' piu' sono refinite bene meno pagherai il carrozziere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  350 spedite le compro io 3208542551

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                    350 spedite le compro io 3208542551

                    strozzino e sciacallo , guarda ci penso con calma questa notte , sono troppo inpulsivo per rispondere subito, al massimo ti faccio uno squillo

                    ps ma tu la moto non volevi venderla??
                    Last edited by storpione; 13-09-08, 17:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by storpione View Post
                      strozzino e sciacallo , guarda ci penso con calma questa notte , sono troppo inpulsivo per rispondere subito, al massimo ti faccio uno squillo

                      ps ma tu la moto non volevi venderla??

                      quoto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .... ma la vasca è tagliata così per colpa del catalizzatore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ATG View Post
                          .... ma la vasca ? tagliata cos? per colpa del catalizzatore?
                          si tagliata prima che si carbonizzasse del tutto ,pero' ho conservato il pezzo , se si vuole riattaccare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono ancora in vendita? il,plexy originale monta? un po di sconticino e le prendo io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si monta anche l'originale pero' magari posso darti per quel prezzo il pexiglass fabbri doppia bombatura che sono sempre piu ' o meno 50 euro, almeno salvi il tuo .....che ne dici ? dai oltretutto spedizioni comprese che sono come minimo altri 20 euro

                              ps se no se non ti interessa il pexiglass fammi un'offerta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X