Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in resina per zx-10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti ho mandato 1 MP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Aspetto i dati per il pagamento
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dalle foto le carene sembravano nuove quando sono arrivate mi sono accorto del pacco ricevuto .Ho contattato Storpione perchè volevo mandargliele indietro e sto ancora aspettando 1 risposta .GRANDE PACCO

        Pensare che il napoletano sono io
        Last edited by west65; 18-10-08, 18:28. Reason: Feedback

        Comment


        • Font Size
          #19
          cavolo allora mi sono salvato per un soffio stavo per decidere di prenderle io.
          Ma perchè dici cosi ? che difetti hanno ? ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lasciamo perdere non voglio infierire ancora
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io le tenevo d'okkio, dalle foto non sembravano male. Comunque visto che hai accennato la cosa potresti dare qualche info in più.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si e magari mettere qualche foto di come sono in realt?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  west scusa hai lanciato il sasso non nascondere il braccio. Se ti ha fregato è bene che il forum sappia
                  Se non ci pariamo il sedere tra noi chi lo deve fare scusa!
                  Last edited by megatiker75; 22-10-08, 15:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le carene le ho portato a verniciare. Il forum ha saputo solo perche non sono riuscivo a lasciare il fedeback poi ho contattato l'amministratore(SCORPION).Per me la cosa finisce qui coi 370 pagate le carene spero che "storpione "ne faccia buon uso.per me sono andate in BENIFICENZA
                    CIAO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok ok ora un po' ho ascoltato ma darmi del truffatore ce ne passa , e devo dire la mia .
                      Ci sentiamo per telefono lunedi mattina le vuole, allora io gli dico se vuoi informazioni in piu' ho quasiasi cosa dimmelo
                      subito , non volglio problemi dopo è una cosa che ho sempre ribadito nei nostri messaggi
                      mi chiede come sono ..rispondo come da foto , pero come da DESCRIZIONE il codone è bruttino si è
                      scrostato ed è stato riparato , in piu' gli dico guarda che la pancia è tagliata perchè il kat la bruciava ma ho conservato il pezzo cosi semmai puoi riparla .... mi risponde che ha il kat anche lui , rispondo allora lasciala cosi
                      Faro è gia' iserito e incollato e compreso nel prezzo come lui mi chiede...mi offre 370 spedizioni comprese ok accetto..martedi sera dopo le ore 20 in una chiamata
                      gli richiedo conferma se le vuole..lui conferma le vuole anzi le vorrebbe entro sabato , il pagamento me lo fa mercoledi azz e devo darle per sabato anzi venerdi , e io faccio di tutto
                      per fagliele avere ..30euro di spedizioni comprese nel prezzo ..ok ma oramai il prezzo era concordato ...gli
                      arrivano giovedi (il giorno dopo ) e mi scrive che fanno schifo ....io un po' risentito gli dico me le riprendo indietro .
                      pero il giorno dopo sentendo un'amico che mi ha traquillizzato gli chiedo ancora gentilmente di dirmi : cosa c'è che non va cosa....... c'è che non sapevi ?? e mi risponde ..nel suo messaggio privato Si le carene in foto sono
                      nuove a parte il codone che l'avevi gia smontato
                      ...mmmm certo che è molto sibillina questa frase almeno nega fino all'ultimo non dirmi che le carene sono nuove dai pero' un po' di coerenza
                      domanda e sinceramente rispondetemi dove l'avrei fregato dove ho mentito dove non sono stato chiaro ....lui stesso mi dice
                      sono nuove ..io ho anche detto sono verniciate bene considerando che sono in resina le foto corrispondono a verita' fatte dopo la pistata e tolte ............mi dispiace solo che tutti la pensiate cosi sapete ci teneva molto a sputtanarmi sul forum ....ho dei testimoni che scrivono sul forum ...e spero vengano a dire la pura verita
                      ps anche voi che eravate interessati ...ma dai secondo voi io mi sputtano sul forum per cosi' poco ...100 feedback positivi su la Baya vorranno dire qualche cosa ....non sono cio che dice il signore qui sopra..che pensava di avere delle carene da vetrina per 340 euro

                      saluti Aldo
                      Last edited by storpione; 23-10-08, 21:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il post iniziale di vendita mi sembrava chiaro ... sopratutto, prima che venga crocefissa (passatemi il termine) una persona bisgona quanto meno far rendere conto gli altri della presunta fregatura...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wrc View Post
                          il post iniziale di vendita mi sembrava chiaro ... sopratutto, prima che venga crocefissa (passatemi il termine) una persona bisgona quanto meno far rendere conto gli altri della presunta fregatura...
                          quoto al 100%.

                          io queste carene le ho viste bene dal vivo perch? mi era venuta l'idea di montarle sulla mia 07, per dargli un tono pi? moderno .
                          le carene a me sono sembrete decisamente belline, avevano i difetti descritti nel post, ma molto meno evidenti di come mi ero immaginato leggendo il post.
                          se non mi fossi accertato che il montaggio era cosa quasi impossibile, le avrei prese di sicuro.
                          non capisco come mai west ti senti cos? fregato
                          forse ti aspettavi delle carene come quelle originali???
                          le carene in vetroresina, sopratutto quando sono smontate fanno sempre una pessima impressione... prova a montarle e vedrai che ho ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by storpione View Post
                            ok ok ora un po' ho ascoltato ma darmi del truffatore ce ne passa , e devo dire la mia .
                            Ci sentiamo per telefono lunedi mattina le vuole, allora io gli dico se vuoi informazioni in piu' ho quasiasi cosa dimmelo
                            subito , non volglio problemi dopo ? una cosa che ho sempre ribadito nei nostri messaggi
                            mi chiede come sono ..rispondo come da foto , pero come da DESCRIZIONE il codone ? bruttino si ?
                            scrostato ed ? stato riparato , in piu' gli dico guarda che la pancia ? tagliata perch? il kat la bruciava ma ho conservato il pezzo cosi semmai puoi riparla .... mi risponde che ha il kat anche lui , rispondo allora lasciala cosi
                            Faro ? gia' iserito e incollato e compreso nel prezzo come lui mi chiede...mi offre 370 spedizioni comprese ok accetto..martedi sera dopo le ore 20 in una chiamata
                            gli richiedo conferma se le vuole..lui conferma le vuole anzi le vorrebbe entro sabato , il pagamento me lo fa mercoledi azz e devo darle per sabato anzi venerdi , e io faccio di tutto
                            per fagliele avere ..30euro di spedizioni comprese nel prezzo ..ok ma oramai il prezzo era concordato ...gli
                            arrivano giovedi (il giorno dopo ) e mi scrive che fanno schifo ....io un po' risentito gli dico me le riprendo indietro .
                            pero il giorno dopo sentendo un'amico che mi ha traquillizzato gli chiedo ancora gentilmente di dirmi : cosa c'? che non va cosa....... c'? che non sapevi ?? e mi risponde ..nel suo messaggio privato Si le carene in foto sono
                            nuove a parte il codone che l'avevi gia smontato
                            ...mmmm certo che ? molto sibillina questa frase almeno nega fino all'ultimo non dirmi che le carene sono nuove dai pero' un po' di coerenza
                            domanda e sinceramente rispondetemi dove l'avrei fregato dove ho mentito dove non sono stato chiaro ....lui stesso mi dice
                            sono nuove ..io ho anche detto sono verniciate bene considerando che sono in resina le foto corrispondono a verita' fatte dopo la pistata e tolte ............mi dispiace solo che tutti la pensiate cosi sapete ci teneva molto a sputtanarmi sul forum ....ho dei testimoni che scrivono sul forum ...e spero vengano a dire la pura verita
                            ps anche voi che eravate interessati ...ma dai secondo voi io mi sputtano sul forum per cosi' poco ...100 feedback positivi su la Baya vorranno dire qualche cosa ....non sono cio che dice il signore qui sopra..che pensava di avere delle carene da vetrina per 340 euro

                            saluti Aldo
                            Passati la mano per la coscienza di ci che erano bucate male ,la vernice era spellata da tutte le parti ,la vasca sotto da dove esve la marmitta spaccata.Gia il giorno dopo te le volevo inviare perche non mi hai risposto? Ti avevo dato 1 settimana di tempo .Poi dici sempre di non essere un truffatore ma io non ti ho mai definito tale .Alla fine di queste riga io non scrivero niente in merito a queste carene e spero solo che sarai contento della vendita
                            Caio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vabbè ora che ho sentito le due campane posso dire che se i difetti sono quelli chiaramente descritti nell annuncio non capisco west cosa tu abbia da lamentarti. In piu mi sembri piuttosto evasivo nella discussione come se dalla tua parte non avessi tante motivazioni, ma questa preciso è solo una sensazione.

                              Io se avessi ricevuto un pacco da un utente del forum unite alle diffamazioni avrei dato prove inconfutabili tipo foto allegate in modo da non creare questa situazione dove nono si puo avere certezza di chi dei 2 mente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                Vabb? ora che ho sentito le due campane posso dire che se i difetti sono quelli chiaramente descritti nell annuncio non capisco west cosa tu abbia da lamentarti. In piu mi sembri piuttosto evasivo nella discussione come se dalla tua parte non avessi tante motivazioni,
                                io credo di aver capito al situazione , west non puo' realmente lamentarsi e secondo me lo sa . Forse lui credeva (erroneamente)di avere delle carene in resina perfette come fosssero quelle in abs originali ma io ho riportato testuali parole . Per essere in vetroresina hanno una finitura trasparente molto bella.credevo di essemi spiegato e chi tratta accessori in resina lo sa che il risultato difficilmente ? paragonabile alla plastica ...ma in qualsiasi caso non puo' negarlo che io non gli abbia spiegato bene la situazione del codone ..(che comunque ? chiara anche nell'annuncio) e della pancia anche quella spiegata alcuni post dopo. Stra-ripeto piu' volte gli ho ripetuto : domandami o chiedimi ogni cosa che ti viene in mente qualsiasi cosa dicendogli testuale frase ? meglio diventare rossi subito che bianchi dopo.

                                ps ovviamente il feedback negativo l'ho ricevuto senza tanti problemi , ti ringrazio west65 .
                                Io spero che questa mia risposta sia di aiuto per discolparmi da un'accusa secondo me ingiusta .
                                saluti
                                Aldo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X