Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Akra esagonale carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale Akra esagonale carbonio

    Vendo solo il terminale, il raccordo non c'è. Il terminale è per il modello zx10r 04, lo montavo sulla mia zx6r 03-04 assieme ai collettori akrapovic evoI del 636.
    Il terminale è da 60, monta su tutti i raccordi annessi ai collettori akrapovic, per dire, chi ha il completo akra, può sostituire il terminale con questo. Chiaro che monta su tutti i 60 in generale.

    http://img11.imageshack.us/gal.php?g=dsc00870bf.jpg

    Il terminale è perfetto, mai caduto, mai ricevuto botte, sempre stato al coperto. C'è giusto il segnetto della fascetta in corrispondenza della fine dell'adesivo.

    250e

    Solita regola:

    1. Prezzo non trattabile.
    2. Spese di spedizione escluse.
    3. Non fatemi domande se monta qui o se monta là, misurate il vostro raccordo o contattate la casa che lo produce e fatevi dire la misura.


    Accetto le regole del mercatino
    Last edited by Nib; 19-10-09, 10:47.

  • Font Size
    #2
    ciao nib volevo chiederti l'avevi montato sul 636 del 2003? io ho un completo termignoni sul 636 del 04 siccome non sono molto esperto cosa devo misurare per sapere se monta sul completo termignoni?
    e solo il terminale giusto senza tubo di raccordo..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      200 euro spediz inclusa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawwa View Post
        200 euro spediz inclusa....

        Punto 1. prezzo non trattabile, non lo scrivo for fun
        Last edited by Nib; 25-10-09, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alewappo89 View Post
          ciao nib volevo chiederti l'avevi montato sul 636 del 2003? io ho un completo termignoni sul 636 del 04 siccome non sono molto esperto cosa devo misurare per sapere se monta sul completo termignoni?
          e solo il terminale giusto senza tubo di raccordo..?
          Fai la cosa pi? rapida, scrivi o chiami la termignoni e ti fai dire quanto ? lo scarico termignoni, chiaramenti non gli dici che e per sapere se ci monta un akra.
          Altrimenti prendi un calibro e lo infili nel tubo di raccordo e misuri quanto e largo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nib con questo comportamento da menefreghista non lo venderai mai... >_>

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il menefreghismo dove risiede, ho risposto, cosa avrei dovuto fare? comprarmi un calibro, prendere il treno e salire a milano per misurare il diametro del termignoni? eh dai su

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vendo anche pompa radiale discacciati 19 a 140euro e ammortizzatore di sterzo matris m4 200euro per zx6r 03-04, il tubo in treccia e la vaschetta rizoma che si vedono in foto non sono compresi con la pompa.
                Il dado di sterzo dell'ammo ? attualmente serrato sulla mia moto, per tale motivo non si vede in foto, ? comunque quello originale nero che vendono assieme a quel modello di ammo.

                http://img264.imageshack.us/g/dsc00885o.jpg/
                Last edited by Nib; 11-11-09, 11:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:
                  rossa:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehm.. Opss... Ho sbagliato... XD Come si tolgono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nib View Post
                      Il menefreghismo dove risiede, ho risposto, cosa avrei dovuto fare? comprarmi un calibro, prendere il treno e salire a milano per misurare il diametro del termignoni? eh dai su
                      bravo nib eri stato chiarissimo cosa sono tutte ste' rotture per uno scarico . adesso quando finisco la mia nuova z10R 08 e mi avanzano un po di soldi e se ce lo hai ancora lo prendo io a anche la ponpa ci metteremo daccordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ho cercato per 6 mesi (il 60mm monta su un sacco di collettori e di moto) e presi pure una fregatura su ebay
                        ai tempi te l'avrei preso appena visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          interessato all'ammo di sterzo prezzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate, sono stato assente causa guasto della linea, in pratica un tecnico telecom mi ha staccato la linea fastweb per dare la linea ad un nuovo utente -_- 6 giorni di scazzo e di travagli.
                            Per lo scarico dovrebbe esserci andy87 solo che gli ho risposto in ritardo quindi non so se gli serve ancora.

                            Per l'ammo di sterzo monta sullo zx6r 0304 e suppongo anche sul 10 0405 dovrei chiedere al prep per conferma sul millone, sul 6 del 2008 non può montare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per l'ammo di sterzo monta sullo zx6r 0304 e suppongo anche sul 10 0405 dovrei chiedere al prep per conferma sul millone, sul 6 del 2008 non pu? montare.[/quote]


                              lo so ma putroppo il 2008 me l'hanno rubato ora ho il 2004.. prezzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X